ticking clock regia di Ernie Barbarash USA 2011
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
Ciao Paul!
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

ticking clock (2011)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

Dove puoi vederlo?

locandina del film TICKING CLOCK

Titolo Originale: TICKING CLOCK

RegiaErnie Barbarash

InterpretiCuba Gooding Jr., Neal McDonough, Austin Abrams, Yancey Arias, Danielle Nicolet, Veronica Berry, Dane Rhodes, Angelena Swords, Monica Acosta, Nicki Aycox

Durata: h 1.41
NazionalitàUSA 2011
Generethriller
Al cinema nel Febbraio 2011

•  Altri film di Ernie Barbarash

Trama del film Ticking clock

Un giornalista, indagando su un serial killer, scopre che tutte le tracce per scoprire di chi si tratta portano a un orfano di 9 anni...

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   5,20 / 10 (5 voti)5,20Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su Ticking clock, 5 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  

ragazzoinblues  @  15/08/2013 08:58:34
   5 / 10
Grazie ai brillanti commentatori di aver anticipato che l'assassino è un bambino di 9 anni...

Gruppo COLLABORATORI SENIOR foxycleo  @  24/08/2011 17:04:32
   5 / 10
Un thriller dal taglio troppo televisivo con un Cuba Gooding Jr. mono-tono e mono-espressivo. Una sceneggiatura da classico thriller con qualche elemento soprannaturale degno di una serie tv. Insomma niente di nuovo sotto il sole. Facilmente dimenticabile.

JOKER1926  @  24/08/2011 03:41:19
   5½ / 10
Non si leggono spesso, a livello di plot, determinate cose, come nella storia messa in piedi da Ernie Barbarash ove emerge che ad architettare degli omicidi non è altro che un bambino di nove anni!
Il fattore curiosità, parliamoci chiaro, spinge le persone a vedere il prodotto, ma le insidie in questo artificiale e particolare piano della regia sono, ahimè, dietro l'angolo.
Se "Ticking clock" attrae al contempo porta lo spettatore in vicoli oscuri dove la marcia indietro e poco attuabile. Insomma l'inizio sembra di quelli ordinari e dedicati ad un pubblico di ragazzini, ma nel giro di qualche tempo "Ticking clock" inizia, in linea di massima, a girare. Nonostante il killer sia fin da subito noto a tutti, e ora per il cinefilo la mente richiama "The watcher" onestissimo film del 2000, la pellicola ha qualcosa da offrire. Abbiamo in "Ticking clock" un reporter, interpretato da un discreto Cuba Gooding, in cerca di guai, che, sfidando a muso duro persino la polizia, si cimenta in un investigazione cinematograficamente interessante ma logicamente davvero poco attendibile; ecco sorgere le prime falle di una sceneggiatura che sancisce, costantemente, bello e cattivo tempo del film. Nella sceneggiatura perciò da riscontrare qualche spunto interessante e valente, ma come capita spesso, la proiezione di questi buoni spunti ed iniziative lascia tutti perplessi o perlomeno insoddisfatti.

"Ticking clock" è figlio di una regia, nel frangente, ingegnosa ma anche lacunosa. Sebbene nella pellicola siano presenti messaggi morali, facilmente intuibili del resto, rimane "qualche" buco circa i passaggi di determinati episodi nel prodotto cinematografico. In pratica incongruenze presenti, si aggiunge poi alla festa anche l'elemento confusione e il gioco è fatto.
Se si vuol passar un po' di tempo il film può andare, nel nome dell'intrattenimento però.
Se invece si vuol vedere un poliziesco brillante e poco "falloso" la strada è quella sbagliata.

calso  @  14/03/2011 11:20:32
   5½ / 10
Premetto che aquesto genere di film dove sci si muove attraverso il tempo mi piacciono, ma questo non mi ha convinto fino in fondo, lasciandomi alcune perplessità sulla coerenza dei fatti...per il resto non è male, c'è abbastanza azione ed un buon intrigo ma niente di più...

vale1984  @  09/03/2011 10:51:59
   5 / 10
scivola nel complicato e quindi si apre a diverse ipotesi che possano spiegare come faccia realmente l'antagonista a svolgere la sua missione.
La storia è originale e abbastanza carina ma poi delude e non riesce a decollare...anche il finale non è male...
forse pochi effetti speciali o fatti male, forse gli attori che non hanno brillato ma resta un film poco incisivo e poco interessante.

  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico


1049885 commenti su 50709 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimi film inseriti in archivio

7 BOXESBLIND WARCACCIA GROSSACHAINED FOR LIFECHIEF OF STATION - VERITA' A TUTTI I COSTICONFESSIONI DI UN ASSASSINOCONTRO 4 BANDIERECUGINE MIEDAREDEVIL - IL CORRIERE DELLA MORTEDAUGHTER OF DARKNESSDISAPPEAR COMPLETELYDOUBLE BLINDGIRL FLU - MI CHIAMANO BIRDGUIDA ALL'OMICIDIO PERFETTOI 27 GIORNI DEL PIANETA SIGMAINTIMITA' PROIBITA DI UNA GIOVANE SPOSALE DIECI LUNE DI MIELE DI BARBABLU'MERCY (2023)NOTTI ROSSEORION E IL BUIOOSCENITA'RAPE IN PUBLIC SEASANGUE CHIAMA SANGUESPECIAL DELIVERYSUSSURRI - IL RESPIRO DEL TERRORETHE BELGIAN WAVETHE DEVIL'S DOORWAYTHE EXECUTIONTHE GLENARMA TAPESTHE PAINTERTHE WAITUNA SECONDA OCCASIONEUNA TORTA DA FAVOLAUN'ESTATE DA RICORDARE (2023)VENDETTA MORTALE (2023)WHAM!

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net