ti amo in tutte le lingue del mondo regia di Leonardo Pieraccioni Italia 2005

ti amo in tutte le lingue del mondo (2005)

locandina del film TI AMO IN TUTTE LE LINGUE DEL MONDO

Titolo Originale: TI AMO IN TUTTE LE LINGUE DEL MONDO

RegiaLeonardo Pieraccioni

InterpretiLeonardo Pieraccioni, Giulia Elettra Gorietti, Giorgio Panariello, Massimo Ceccherini, Marjo Berasategui, Rocco Papaleo, Francesco Guccini, Elisabetta Rocchetti, Barbara Enrichi

NazionalitàItalia 2005
Generecommedia
Al cinema nel Dicembre 2005

•  Altri film di Leonardo Pieraccioni

Trama del film Ti amo in tutte le lingue del mondo

Gilberto, insegnante di educazione fisica presso il liceo di Pistoia, è oggetto dei tradimenti della moglie e contemporaneamente del folle amore di Paolina, una sua alunna di sedici anni.

Voti e commenti su Ti amo in tutte le lingue del mondo, 236 opinioni inserite

««Commenti Precedenti   Pagina di 3   Commenti Successivi »»
Commenti positiviStai visualizzando solo i commenti positivi

cardabeacj  @  23/05/2006 17:56:58
Per me uno dei iu' bei film di pieraccioni,simpaticissima la parte di ceccarini,una bellissima commedia.

markos  @  21/05/2006 12:38:38
Divertente..storia con intrecci inevitabili. Fortissimo Rocco Papaleo che mi fa sbudellare dalle risate e altrettanto Ceccherini. Tutto sommato non male , si puo vedere.

SANDROO  @  17/05/2006 15:45:21
bastet1973  @  05/05/2006 13:13:55
pieraccioni ha fatto di nuovo centro! Per carità commedia senza infamia e senza lode con alcuni spunti originali, ma direi nella media, ma lui, i suoi spunti e le sue battute son sempre pungenti! Troppo troppo divertente

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER. Bravo anche Rocco Papaleo, originale e più divertente di Panariello/Cateno secondo me!
Per passare una serata spensierata e in allegria.

fabius  @  02/05/2006 14:17:51
Simpatico, divertente per la comicità di Pieraccioni e Ceccherini (anche se ha un ruolo piccolo)... forse un po' noioso e scontato alla fine... Cmq da vedere se si vuole passare una serata in allegria davanti la tv

claudihollywood  @  01/05/2006 20:43:44
Simpatico e divertente. Migliore del Paradiso all'imprvviso...Giulia Elettra Gorietti è superlativa, in tutti i sensi...

Chemako  @  26/04/2006 22:55:46
Simpatico e divertente.
Merita la piena sufficienza.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento tylerdurden73  @  21/04/2006 10:32:41
Pieraccioni tenta di togliersi di dosso l'eterna nomea di Peter Pan cercando di realizzare un film che pur tarttando i soliti argomenti della sua cinematografia al tempo stesso tenta di mescolarli con temi leggermente piu' drammatici cercando di realizzare un lavoro piu' maturo.
L'operazione riesce sino ad un certo punto,Pieraccioni ci parla di situazioni piuttosto delicate come l'assenza della figura adulta nella vita di un adolescente e di conseguenza l'impossibilita' da parte di questi di avere modelli da seguire,la diversita' nella societa' odierna,interpretata dal fratello un po' tonto,nonchè l'infelicita' di fondo dei quarantenni che si trovano a barcamenarsi tra matrimoni falliti,figli "difficili",e la ricerca ossessiva di nuove emozioni per sentirsi vivi.
Il problema è che gli argomenti vengono solamente sfiorati in superficie,denotando un Pieraccioni ancora troppo Peter Pan per poter aspirare ad un lavoro che oltre a far sorridere sappia anche far pensare.
Il film è comunque gradevole con svariate gag degne di nota e con un lavoro da parte degli attori tutto sommato piu' che accettabile.
Divertentissime le interpretazioni di Papaleo,nei panni di un professore erotomane,e quella di Ceccherini che smessi i panni della scurrilita' ha indossato quelli da frate!Dimenticabile invece il personaggio di Panariello eccessivamente patetico e stereotipato.Belle le musiche affidate a Tricarico.
Un film consigliato per passare un oretta e mezza spensierata,che nulla aggiunge nè toglie alla filmografia di Pieraccioni.

wuwazz  @  18/04/2006 19:38:55
I film di Pieraccioni sono veramente piacevoli! Se vuoi passare un paio di ore spensierate e in allegria sapete cosa noleggiare.

stelligia  @  09/04/2006 13:11:35
molto piacevole, fa spanciare dalle risate!

Thor14  @  09/04/2006 12:54:58
Pieraccioni non smentisce le aspettative.
Un bel film, piacevole da vedere assolutamente!!!

bestref  @  27/02/2006 21:24:30
Un film piacevole di pieraccioni che, come spesso gli succede, parte in quarta con la solita storiella ben farcita e si perde -ad onore del vero- nel finale, non del tutto banale ma che lascia allo spettatore un senso di incompiutezza palese. Bravo lui, brave le attrici, bravissimo Panariello in un ruolo solo apparentemente azzardato.
Complessivamente Pieraccioni si rialza dopo una serie di flop catastrofici (su tutti il suo ultimo lavoro sui "single" per il quale lo zero sarebbe stato sacrosanto).
Da vedere in coppia, tanti sorrisi ma senza troppe pretese.

LucaBM  @  21/02/2006 12:01:10
Veramente un bel film,di gran lunga meglio di tante commedie americane. Divertentissimo, non scontato, forse il miglior film di Pieraccioni insieme a "Il ciclone". Da vedere assolutamente!

gei§t  @  20/02/2006 14:53:49
molto divertente, Pieraccioni in buona forma

ilaria!  @  10/02/2006 11:36:41
tra tutti i film di pieraccioni questo è quello che preferisco.. mi piace la sua comicità spontanea e per nulla volgare. ottima l'interpretazione della ragazzina (che è la sorella della protagonista di "3 metri sopra il cielo")

Fender  @  06/02/2006 23:09:58
Quella di Pieraccioni è la comicità che preferisco assieme a Benigni, le risate che fa fare sto toscanaccio sono vere e sane, consigliato per una cura di buon umore

daniele'78  @  30/01/2006 19:15:52
Pieraccioni ritorna su livelli accettabili. Le situazioni comiche non mancano anche se la storia latita.Tra i personaggi notiamo Panariello, in un ruolo commuovente. Nel cast figura anche Ceccherini, ma il suo personaggio proprio non convince.

regista  @  29/01/2006 12:45:43
bello molto bello

Invia una mail all'autore del commento gian  @  28/01/2006 23:12:33
Bene e bravo Pieraccioni!!! A parer e sensazione mia mi permetto di dire che quest'ultimo film risulta migliore del "Il paradiso all'improvviso ", risulta più consistente più curioso, più concreto sempre mantenendosi sulla buona ironia. Interessanti e soddisfacenti anche Panariello, Ceccherini e Papaleo, 90 minuti tutti vivaci e ben fatti!!!!! Evviva la commedia toscana!!

Ultima risposta 03/02/2006 21.45.37
kiteneomare  @  27/01/2006 14:22:48
L'ultimo film di Pieraccioni mi aveva fatto davvero dormire, e pertanto questo l'ho visto con enorme diffidenza.
E invece devo dire che mi ha piacevolmente sorpreso.Ho visto un Pieraccioni stile Verdone, a tratti serio, e la sceneggiatura stavolta è più matura.
Bravi anche gli attori di contorno, come il mistico Ceccherini, il sadomasochista Papaleo e il Panariello nazionale.
La Barasategui è da togliere il fiato!

Invia una mail all'autore del commento Pluto  @  25/01/2006 13:59:45
Niente di speciale, ma comunque simpatico e divertente, alla Pieraccioni insomma... se volete farvi quattro risate non demenziali (alla boldi - de sica, per capirci) andate a vederlo.

Invia una mail all'autore del commento Delta  @  25/01/2006 12:09:26
Secondo me è un buon film.
Per chi ama il genere, ovviamente.
Ho riso più o meno coem quando vidi il ciclone. Mentre invece nei suoi successivi film non mi sono divertito molto.

markmattew  @  23/01/2006 12:43:10
Film spassoso, come molti hanno commentato è il "solito film alla Pieraccioni", molto le scene divertenti, sicuramente uno dei migliori.
P.s. mi auguro che quelli che hanno dato un giudizio negativo dicendo che è sempre la solita commedia non siano gli stessi che giudicano ogni anno "vacanze di natale" come un capolavoro di comicità altrimenti sarebbero un pò troppo contraddittori!!!!

Tara84  @  21/01/2006 13:08:32
Come da altri commenti...forse il più bel Pieraccioni dall'epoca de "Il Ciclone"!
Una bella commedia Italiana con attori tutti al posto giusto...con Panariello fuori dai soliti schemi di comico cn un'interpretazione ottima!
Diverso dal penultimo film dove una Sconsolata scassac_azzo saltava fuori da ogni angolo con battute incomprensibili!!!

lorenz!£  @  20/01/2006 15:01:49
solito film di pieraccioni...cose da notare:le tette della madre la figlia ..... quest'anno pieraccioni si e scelto delle patner niente male.. ma cmq il solito pieraccioni...

djorkaef  @  20/01/2006 00:12:12
bellino....dopo vari tentativi pieraccioni è riuscito a far un film che non faccia rimpiangere il ciclone...storia scontata ma ben raccontata...buon panariello finalmente lontano dalle solite imitazioni...ceccherini n.c....a tratti fa veramente ridere....consiglio!

JackSpammatore  @  19/01/2006 14:17:11
Credo sia il migliori film di Pieraccioni del periodo Post-Ciclone. Sarà che a me gli altri non sono molto piaciuti.
Divertente e mai noioso.

Frutilla  @  17/01/2006 22:16:44
Per me è un film bellissimo..!!!! uno dei più belli che ho visto ultimamente.
Ho pianto alla prima scena.. Bravo Pieraccioni..!!!!

Ultima risposta 26/01/2006 19.51.29
Invia una mail all'autore del commento piccolastellaf  @  17/01/2006 16:28:27
ahahhah come sempre pieraccioni mi ha divertito moltissimo Ci stanno delle scene in particolare che hanno fatto piegare in due dal ridere.Da vedere ve lo consiglio a pieni voti!

Gnappo85/bis  @  17/01/2006 14:59:35
Buone le interpretazioni di Pieraccioni e Panariello (quest'ultimo veramente esilarante), risate assicurate, purtroppo una sceneggiatora che schricchiola perchè rischia di cadere nella monotonia, comunque un'oretta e mezza passate bene.

IL CONFRONTO CON BOLDI DESICA E' VINTO ANCHE QUESTA VOLTA SENZA DISCUSSIONI.

L_INKre@dibile  @  16/01/2006 10:33:26
Ah Pieracciò nun me fa gli sketch con la moraletta che mi imparanoio. Nel complesso un film gradevole con alcune sbavature qua e la, ma nettamente superiore alle ultime pellicole del regista. Purtroppo ci sono anche scene viste e riviste, battute riciclate...non è facile rinnovarsi....di Woody Allen in Italia non ce ne sono :-(

andreapau  @  16/01/2006 10:05:20
pieraccioni e i suoi comprimari,confezionano l'ennesimo prodotto natalizio senza infamia e senza lode.le gag sono riuscite e non volgari,l'intreccio è simpatico.se una volta raggiunta la stabilità economica per lui e i suoi eredi,pieraccioni volesse avere un vero slancio di coraggio e tentare una vera commedia sofisticata,gli sarei veramente grato!

_Scarface_  @  15/01/2006 22:14:37
davvero divertente! la trama nn è un granchè xò gli sketch sn riusciti alla perfezione!!!!

No Mercy  @  15/01/2006 17:41:05
L'arma vincente dell'ultima fatica di Pieraccioni verte tutta sulla bravura di un splendido Panariello e di un simpaticissimo Papaleo(finalmente il monotono Ceccarini e' relegato a un ruolo di secondo piano).Film molto carino per due ore scarse di pure risate!

Papomao  @  15/01/2006 15:12:56
Non male!è la classica commedia alla pieraccioni piena di gag più o meno riuscite ma nel complesso il film è divertente e scorre veloce..certo la trama come al solito è poco più di un pretesto per legare tra loro i personaggi e le situazioni comiche ma alla fine non è mai stata la trama il punto di forza dei suoi film(almeno secondo me).Nota dolente l'interpretazione di Panariello che in questo film non da sicuramente il massimo ma comunque il suo personaggio è spassosissimo!

641660  @  14/01/2006 21:33:50
Veramente bravi! Panariello bravo bravo bravo!
La storia è carina, leggera, si ride, si trascorrono due ore da favola e il tempo vola! Pieraccioni è sempre lo stesso, ma sta maturando! Inizia davvero ad evolversi in un bravo attore e regista, capace di affrontare temi seri approfondendo psicologicamente i personaggi come non mai.
Ho già detto Panariello bravo?

Invia una mail all'autore del commento MaxNemo  @  14/01/2006 17:52:59
UHHHH... eccezionale!

eletar  @  14/01/2006 17:19:30
Tendo a precisare che i film di Pieraccioni di solito non mi piacciono molto ma questo vale veramente la pena di vederlo... E' veramente molto ma molto carino e in più ti fa fare qualche sonora risata!!! altro che de sica/boldi

terry1  @  14/01/2006 00:09:02
molto bello! molto meglio di boldi de sica! Ho riso dall'inizio alla fine pieraccioni ceccherini e panariello sono magistrali nelle loro interpretazioni!
Da vedere

Prof  @  13/01/2006 00:27:00
Film un po’ stucchevole sia nella satira contro il sistema scolastico italiano che per il luogo comune dell’amore infantile dell’alunna per il prof all’avanguardia, ma in definitiva rilassante e divertente. Bravissimo Panariello!

Grumpy  @  12/01/2006 13:39:26
molto carino...meno articolato e un pò più terra-terra degli ultimi suoi lavori...ne risualta uno dei suoi film migliori: più interessante e divertente!

Invia una mail all'autore del commento lineventuno  @  12/01/2006 11:44:49
molto bello!!!!sempre lo stesso stile ma finalmente battute un pò diverse e divertenti!grande ceccherini!!!

mykonos94  @  11/01/2006 23:36:50
un pieraccioni rinnovato per un film davvero bello. ho riso dall'inizio alla fine.da vedere

Gruppo COLLABORATORI SENIOR peucezia  @  11/01/2006 15:52:18
l'unico film che avevo visto finora di Pieraccioni è stato IL CICLONE e francamente l'avevo giudicato carino, soprattutto grazie alla buona prova della D'Aquino ma molto furbo. Invece devo dire che questo ultimo film è ben recitato e ha una storia gradevole tra l'altro Ceccherini finalmente recita come si deve. poi il "Preside" è semplicemente fantastico!!!

Rob83  @  09/01/2006 23:34:05
Fantastico. Mi sono troppo divertito.
Questa commedia non è sicuramente inferiore al Ciclone. Inoltre sia Piraccioni che Panariello e Ceccherini interpretano alla perfezione la loro parte. Da vedere

sybil79  @  09/01/2006 17:04:42
Gli ultimi film di Pieraccioni erano un po' (molto) simili a sè stessi, questo invece si scosta dal solito e si distingue. Piacevole e divertente, nella storia e nei dialoghi. Trovate e battute davvero spassose.
Bravi Pieraccioni e Panariello.

sara881  @  09/01/2006 14:18:57
secondo me pieraccioni è sempre un grande, fa dei film sicuramente divertenti, con battute costruttive e nn senza senso come spesso accade.
é stato un film molto molto divertente con la comicità toscana che mi fa impazzire

nabiki  @  08/01/2006 23:44:04
Nel complesso accettabile, si può vedere.
Qualche battuta è forzata e scontata, Pieraccioni ha fatto di meglio, si è un po' involgarito da I laureati e Il ciclone ma rimane cmq un filmetto onesto e senza troppe pretese.
X una serata tranquilla :)

Invia una mail all'autore del commento dr.slump  @  08/01/2006 22:14:18
Carino 6emezzo

ketto83  @  07/01/2006 17:54:51
un bel fim! veramente un bel film!
Sinceramente non mi aspettavo un granchè visto che i precedenti non mi avevano emoziato cosi tanto [almeno.. gli ultimi], ma sono stato spinto dal fatto che nel film Pieraccioni inpersonifica un prof di ginnastica di nome Rovai.. proprio come il mio prof di ginnastica, non che padre della mia attuale morosa!! Se percaso pieraccioni legge... può contattarmi.. che ne so su rinero.it.. e cosi magari posso presentargli il vero professor rovai!

iugy  @  07/01/2006 14:59:01
Finalmente una bella commedia, era ora. La comicità di pieraccioni diventa più plastica e più fisica, strizzando un po l''occhio a Neri Parenti& Co. La formula è sempre quella ma è efficace; la storiella non è che un traino per far sbizzarrire i vari caratteristi del film (Ceccherini, panariello e il grande prof. di matematica, il MIGLIORE).

La scena della festa di compleanno alla moglie è memorabile, le battute sono divertenti e pungenti, gli attori sono in forma, le donne sono belle e c''è pure Guccini.....

Si torna ai tempi del Ciclone e dei Fuochi d''artificio ; ci si impegna poco e si ride tanto. Complimenti

auron84  @  07/01/2006 13:36:14
carino,come tutti i film di pieraccioni,forse uno dei pochi del cinema italiano che riesce a fare una commedia decente

LuPoAlBertO  @  07/01/2006 13:12:39
Un film veramente divertente! I Toscani sono troppo simpatici e Pieraccioni è davvero bravo! Peccato solo che la fine sia un po' tirata via, o almeno mi ha dato un po' questa impressione...del resto fantastico! un umorismo che ti strappa un sacco di risate senza volgarità..da vedere perchè merita per farsi due risate :D e divertirsi

ruimagico  @  07/01/2006 05:35:37
dopo il ciclone sicuramente il migliore
ottimi i caratteristi (Lo speedy pizza, il venditore di rose, e soprattutto il vecchino all'ospedale che ha il "segnale")
bravo ceccherini.
Pieraccioni in ripresa dopo il paradiso all'improvviso.

bisio100  @  07/01/2006 01:43:58
Divertentissimo film all'italiana,molto semplice ma veramente spassoso.
Realista per alcuni versi e paradossale per altri.
Sicuramente da andare a vedere.
Lo metto solo dopo ''Il Ciclone''.
GRANDE LEONARDO!!!!

minù  @  06/01/2006 20:12:59
Divertentissimo!!!!!!!!!!!!!!!

mbagnez  @  06/01/2006 15:19:46
un gran bel film da vedere assolutamente , grand pieraccioni

state muti  @  05/01/2006 14:10:04
Un vero e proprio gran bel Film!
A mio parere il migliore che abbia mai fatto Piraccioni,battute su battute dall'inizio alla fine del film...e gente che applaude a fine film la dice lunga,poichè non si vede spesso nelle sale e soprattutto per un film italiano...Cmq...ecco direi che ce ne sono pochi ultimamente di film fatti cosi' bene per il loro genere!
Congratulazioni

Ultima risposta 28/01/2006 22.27.55
desi  @  04/01/2006 21:55:37
Divertente e soprattutto lucido, cosa che non era accaduto nei suoi ultimi film.
Promosso

Hugolino  @  04/01/2006 14:12:31
Molto meglio del Paradiso all'improvviso, ma simile a quello di boldi e de sica!
Si ride sicuramente se si è al cinema...

manchestercity  @  04/01/2006 01:08:20
gran bel film,la storia non è granche ma se vai a vedere pieraccioni ti aspetti di farti qualche sana risata e con questo film sicuramente te ne fai parecchie...

elisa*  @  03/01/2006 23:16:47
grandissimo Pieraccioni!!!! L'ho apprezzato davvero molto in questo film e devo dire che non perde mai di originalità. Quante risate poi!! 7.20 spesi proprio bene!

diego83  @  03/01/2006 23:07:29
se volete passare un paio di ore tra risate e pochi pensieri andate....non adatto a chi va ogni natale a vedere questi film e poi ha la pretesa di trovarsi di fronte film da oscar che fanno riflettere sui temi della vita.evasivo

Ultima risposta 21/01/2011 22.06.48
Mensanina  @  03/01/2006 18:28:25
Nel suo genere si merita il 9!
Un ritorno al primo Pieraccioni, risate e situazioni al limite che assicuarno tutto il divertimento possibile!

MATTY  @  03/01/2006 15:12:40
Dite pure quel che volete, ma io mi sono divertito parecchio guardando questo film....molto simpatico, e con delle gran belle attrici!!!
Il finale i compenso è un po' "sempre lo stesso"....rimane il fatto che sia molto divertente!

Peter208  @  03/01/2006 12:52:38
Questo film è tr divertente fa sbellicare dalle risate...uno dei miglior film di Pieraccioni!

justin81x  @  03/01/2006 12:37:56
è molto molto divertente! secondo me è il miglior film che Pieraccioni ha girato,poi anche con l'aiuto d panariello e cekkerini,il film è davvero stupendo!
al cinema stavo x cadere a terra dalle risate!! :-) :-)
Consiglio a tutti voi di andare a vederlo al cinema,xkè sono soldi spesi bene!

ben4  @  02/01/2006 20:19:45
molto molto carino... un attimo forzate alcune scene ma ottimo per una serata spensierata...

mans  @  02/01/2006 19:19:33
Mollto carino, forse uno dei migliori di Pieraccioni dopo il ciclone.
Vale la pena vederlo per passare la serata in allegria.

Tarsioman  @  02/01/2006 18:22:00
Antidepressivo! Simpatico! Un 7 pieno se lo merita!

Ultima risposta 02/01/2006 23.31.21
lighthouse  @  02/01/2006 15:32:08
niente male, un filmetto natalizio migliore di altra spazzatura

deus  @  01/01/2006 17:04:33
bel film da vedere,bravo come sempre pieraccioni

Massimiliano73  @  01/01/2006 04:08:04
Carino.
Molto meglio di Natale a Miami per citare un altro film panettone.
Divertenti Panariello e Pieraccioni , un pò meno Ceccherini in una parte quanto meno inusuale per lui.
Storia un pò fotocopia dei vecchi film del toscanaccio ma la formula ancora funziona.
Grande Rocco-Ninfomane Papaleo!!!!!!!!!!!!!

DJ-JUANITO  @  31/12/2005 15:05:01
piano piano pieraccioni, sta prendendo il posto della coppia boldi-de sica,infatti ogni natale ci si aspetta il film di pieraccioni con sempre i soliti ingredienti:
prendete 2 o 3 belle gnocche, fatele rosolare con qualche battuta in toscano,
condite il tutto con ceccherini e papaleo, servite poi il piatto con il solito omino che fa sempre la sua apparizione e che non so come si chiama, per intenderci quello che nel ciclone diceva "che ce l'hai gratta e vinci te?" e il film è pronto.
Comunque qualche risata riesce sempre a strapparla, comunque il ciclone resta sempre il migliore, sono stato male dal ridere dall'inizio alla fine del film.

maxxi  @  31/12/2005 10:41:23
che dire....molto carino e simpatico,ma e strauguale agli altri,e ora che cambia....

enter  @  31/12/2005 10:38:02
e carino qualche risata te la strappa,ma e la solita pappa

mesni  @  30/12/2005 15:00:38
un film molto piacevole...per me è uno dei migliori di pieraccioni, nonostante in tutti i suoi film ci sia sempre la stessa formula, stesse battute e qualche volta anche stessi attori...

due note particolarmente positive:
- ceccherini, che odio più dell'influenza, in questo film mi ha favorevolmente sorpreso. parte azzeccatissima, emozionante l'incontro con la ragazza, ha dimostrato che quando vuole sa recitare.

- papaleo, di una simpatia incredibile...bellissima la scena in gita dei maccheroni e dei 4 (non lo scrivo sennò rovino tutto)...

parte azzeccata anche per guccini, belle le canzoni di tricarico (avevo già il disco), simpatico il personaggio di panariello...per passare una bella serata CONSIGLIATISSIMO!

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento Caio  @  29/12/2005 02:09:38
Mah, io ho trovato più o meno il solito vecchio pieraccioni, con qualcosina in più forse. Sinceramente io sono rimasto fermo al ciclone, che rimane il suo film più carino e fluido...gli intrecci a volte sono un pò sconclusionati. Alcune trovate sono buone ed efficaci, altre a mio avviso non funzionano. Ceccherini questa volta l'ho trovato esilarante nella parte del frate, mentre la cugina della ragazza nella scena della cena era una pallida imitazione di "piripi!". Bravo Panariello. Nel complesso il film è un pò lunghetto, e le risate almeno per quanto mi riguarda sporadiche. Comunque un film carino, piacevole da vedere.

blasfemus  @  28/12/2005 19:27:23
Non me l'aspettavo davvero...il buon Pieraccioni questo natale confeziona come al solito la sua classica commediola ma stavolta a livello di risate si torna ai livelli dei Laureati o del Ciclone!A far compagnia all'attore toscano ce'l'immancabile Ceccarini che a sorpresa interpreta un ruolo minore in favore di un fantastico Panariello(davvero bravissimo),e di Rocco Papaleo in forma come al solito(il parrucchino che indossa nel film e'un vero tocco di classe).Da vedere sicuramente tra un Herry Potter e un King Kong!

macs76  @  28/12/2005 11:06:39
Un bel film natalizio niente da dire... ci sono parecchie situazioni divertenti che fanno passare una serata decisamente piacevole.
Il classicissimo film di Pieraccioni!!!!

«« Commenti Precedenti   Pagina di 3   Commenti Successivi »»

ancora un'estateanother end
 NEW
c'era una volta in bhutanchallengerscivil warcoincidenze d'amore
niente da perdere (2024)non volere volareomen - l'origine del presagio
 HOT R
 NEW
saro' con tese solo fossi un orso