the vatican exorcisms regia di Joe Marino Italia, Canada 2013

NazionalitàItalia, Canada 2013
Generedocumentario
Al cinema prossimamente

•  Altri film di Joe Marino

Trama del film The vatican exorcisms

Un documentario di Joe Marino che cerca di fare luce sulle possessioni demoniache accompagnato da Padre Luigi prete esorcista.

Voti e commenti su The vatican exorcisms, 1 opinioni inserite

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  13/07/2013 12:51:15
Se non è il peggior mockumentary che ho visto in vita mia poco ci manca perchè malgrado le roboanti premesse di immagini sconvolgenti (ancora con questi stratagemmi, ma per favore...), regna sovrana soprattutto la noia e una regia di qualità scadente che invece di vivacizzare l'azione, crea invece un effetto soporifero che si doveva assolutamente evitare.
Pessima anche la recitazione, in particolare il prete esorcista assolutamente privo di credibilità, ridicolo nelle movenze e nei dialoghi che rendono gli esorcismi un'esperienza più comica che sconvolgente.