the nightmare ends on halloween ii regia di Chris R. Notarile USA 2011

the nightmare ends on halloween ii (2011)

locandina del film THE NIGHTMARE ENDS ON HALLOWEEN II

Titolo Originale: THE NIGHTMARE ENDS ON HALLOWEEN II

RegiaChris R. Notarile

InterpretiRoberto Lombardi, Kevin Lennon, Chris R. Notarile, Hector De La Rosa

NazionalitàUSA 2011
Generecorto
Al cinema nell'Ottobre 2011

•  Altri film di Chris R. Notarile

Trama del film The nightmare ends on halloween ii

Seguito del primo episodio, avente per protagonisti alcuni tra i più noti personaggi dei film horror.

Voti e commenti su The nightmare ends on halloween ii, 5 opinioni inserite

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Freddy Krueger  @  11/12/2023 17:46:13
Il seguito, breve come il primo ma più movimentato, mi è piaciuto davvero!
Mi congratulo innanziutto con Roberto Lombardi che non ha nulla da invidiare a Robert Englund, ha interpretato un Freddy Krueger strepitoso, poi anche tutti gli altri villain sono stati interpretati bene, incluso Pinhead, truccati tutti benissimo, i costumi sembrano presi direttamente dalle vere produzioni!
Avete visto anche la casa di Michael Myers? Fateci caso, è un corto girato dai fan ma molto meticoloso!
Divertente, originale, con belle musiche, io personalmente lo premio con un bel voto!

ferzbox  @  04/12/2015 17:35:38
Secondo cortometraggio di Chris R. Notarile dedicato ai cattivoni più famosi del cinema horror......e il risultato non cambia, anzi, forse è addirittura peggio del precedente se penso al soundtrack utilizzato durante lo scontro tra Freddy Krueger e Michael Myers.....poi l'attore scritturato per interpretare Freddy lo potevano scegliere meglio....
Bhò, apprezzo la passione e la buona volontà, però non penso fosse necessario un seguito poco convincente di un corto mediocre come il precedente...
Carino per gli appassionati, ma troppo commerciale per i miei gusti, io ho tutto un altro modo di vedere questi personaggi sinceramente....

alex94  @  29/11/2015 16:00:10
Più o meno ai livelli del precedente corto,d'ho mezzo voto in più perchè tecnicamente mi è sembrato un po più curato................
Carina la trama.

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  01/10/2015 22:37:00
Caruccio dai, senza tante pretese è uno di quei lavori amatoriali o semi fatto dai fans e cultori delle maggiori icone della storia horror. Un Freddy Krueger che viene gradualmente riportato allo stadio umano dai vari Leatherface, Jason Vorhees e Michael Myers e portagto davanti al giudizio di Pinhead. Pochi effetti speciali splatter, più cura, devo dire meticolosa, al trucco delle icone.

DarkRareMirko  @  11/04/2013 22:05:51
Senz'altro comparabile al prequel, rappresenta un altro buon film di Notarile.

Spiccano make up e location, artigianali e curati.

Magari sin troppo breve e semplicistico, risulta un godibilissimo e divertente scacciapensieri.