subconscious cruelty regia di Karim Hussain Canada 1999
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
Ciao Paul!
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

subconscious cruelty (1999)

Commenti e Risposte sul film Recensione sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

Dove puoi vederlo?

locandina del film SUBCONSCIOUS CRUELTY

Titolo Originale: SUBCONSCIOUS CRUELTY

RegiaKarim Hussain

InterpretiBrea Asher, Ivaylo Founev, Eric Pettigrew, Christopher Piggins

Durata: h 1.32
NazionalitàCanada 1999
Generedrammatico
Al cinema nel Gennaio 1999

•  Altri film di Karim Hussain

Trama del film Subconscious cruelty

Il film si compone di 4 episodi: 1) Ovarian eyeball - una riflessione delirante sul concetto di nascita. 2) Human Larvae - Un fratello morboso accudisce la sorella incinta e quando è tempo di parto uccide il neonato e la donna. 3) Rebirth - una specie di baccanale fra l'uomo e Madre Terra. 4) Right Brain/Martyrdom - un uomo si masturba e viene poi proiettato in una dimensione in cui, nei panni di Cristo, viene martirizzato da delle donne che definire infoiate è poco.

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   6,53 / 10 (16 voti)6,53Grafico
Voto Recensore:   5,50 / 10  5,50
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su Subconscious cruelty, 16 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  

baskettaro00  @  19/07/2011 14:21:39
   6 / 10
estremo senza dubbio questo film articolato in quattro episodi,il mio preferito è quello riguardante la nascita,significante forse del fatto che la violenza è comune anche tra familiari e persone che teoricamente dovrebbero volersi bene???
carino quello sulla natura,l'ho inteso come un una "raccomandazione"per stare assieme alla natura,anche piu' del dovuto,in maniera quasi morbosa.
alla fine del film il regista ci mette pure un bel po' di blasfemia(strizzando l'occhio forse a'violent shit'?),inserendo un cristo squartato,costretto a mangiare la propria pelle e a cui viene simpaticamente orinato nel corpo.
il primo episodio,tra l'altro il piu' corto,è anche il piu' strano e di interpretazioni non se ne posson far molte,tra parantesi io ho capito dopo che quello era uno dei 4 episodi,credevo fosse un'introduzione alla pellicola e che il tizio che si masturba davanti a un porno in maniera abbastanza esplicita e il cristo squartato fossero due episodi divisi.
tirando le somme non è malaccio, solo che nel secondo episodio sembra che il regista abbia voluto giustificare l'estremismo usato commentando ogni singolo momento della sua durata con frasi quasi filosofiche,ma io dico: metti litri e litri di sangue,violenza insostenibile, stai zitto e non rompere i c0glioni:D
tecnicamente abbastanza curato,la fotografia in alcune scene è molto ben fatta,per amanti del"tosto",comunque la mia versione dura tipo 75 minuti,non coincidente con la durata trovata in giro..

2 risposte al commento
Ultima risposta 21/11/2011 17.22.52
Visualizza / Rispondi al commento
  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico


1049981 commenti su 50709 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimi film inseriti in archivio

7 BOXESBLIND WARCACCIA GROSSACHAINED FOR LIFECHIEF OF STATION - VERITA' A TUTTI I COSTICONFESSIONI DI UN ASSASSINOCONTRO 4 BANDIERECUGINE MIEDAREDEVIL - IL CORRIERE DELLA MORTEDAUGHTER OF DARKNESSDISAPPEAR COMPLETELYDOUBLE BLINDGIRL FLU - MI CHIAMANO BIRDGUIDA ALL'OMICIDIO PERFETTOI 27 GIORNI DEL PIANETA SIGMAINTIMITA' PROIBITA DI UNA GIOVANE SPOSALE DIECI LUNE DI MIELE DI BARBABLU'MERCY (2023)NOTTI ROSSEORION E IL BUIOOSCENITA'RAPE IN PUBLIC SEASANGUE CHIAMA SANGUESPECIAL DELIVERYSUSSURRI - IL RESPIRO DEL TERRORETHE BELGIAN WAVETHE DEVIL'S DOORWAYTHE EXECUTIONTHE GLENARMA TAPESTHE PAINTERTHE WAITUNA SECONDA OCCASIONEUNA TORTA DA FAVOLAUN'ESTATE DA RICORDARE (2023)VENDETTA MORTALE (2023)WHAM!

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net