sonic - il film regia di Jeff Fowler Giappone, USA, Canada 2020

sonic - il film (2020)

locandina del film SONIC - IL FILM

Titolo Originale: SONIC THE HEDGEHOG

RegiaJeff Fowler

Interpreti: voci: Ben Schwartz, James Marsden, Jim Carrey, Tika Sumpter, Lee Majdoub, Frank C. Turner, Adam Pally, Natasha Rothwell, Neal McDonough, Debs Howard, Bailey Skodje, Lisa Chandler, Elfina Luk, Michael Hogan, Shannon Chan-Kent, Emma Oliver, Dean Petriw, Nicholas Dohy, Melody Nosipho Niemann, Scott Patey, Jeanie Cloutier, Jeff Sanca, Steve Warky Nunez, John Flanagan, Bethel Lee, Breanna Watkins, Eleanor Whibley, Jeremy Arnold, Richard David Lecoin, John Specogna

NazionalitàGiappone, USA, Canada 2020
Genereanimazione
Al cinema nel Febbraio 2020

•  Altri film di Jeff Fowler

Trama del film Sonic - il film

Lo sceriffo Tom Wachowski (James Marsden) si reca a San Francisco per assistere Sonic, un riccio blu superveloce, nella sua battaglia contro il Dr. Robotnik (Jim Carrey).

Voti e commenti su Sonic - il film, 2 opinioni inserite

Wilding  @  16/02/2020 12:12:34
Piacevole e rilassante, ottimo per tutta la famiglia.

Jokerizzo  @  13/02/2020 22:11:38
Appena uscito dalla sala...che dire...un film leggero, per famiglie, con buoni effetti speciali e una storia scontata che sa di già visto ,ma pur sempre piacevole.
Il personaggio di Sonic è simpatico e ben caratterizzato, ma a mio parere a rubarsi la scena è il personaggio di Jim Carrey, sempre mitico...in qualsiasi ruolo interpreti.
Per una serata spensierata va più che bene, anche se il giorno dopo probabilmente lo si avrà già dimenticato.

caterina
cats (2019)
criminali come noidiamanti grezzidio e' donna e si chiama petrunyadolittle
la mia banda suona il popla ragazza d'autunnolast christmasleonardo. le opere
l'hotel degli amori smarritil'immortale (2019)l'inganno perfetto
lontano lontano
tolo tolouna storia d’arteunderwatervilletta con ospiti