sonic 2 - il film regia di Jeff Fowler USA 2022

sonic 2 - il film (2022)

locandina del film SONIC 2 - IL FILM

Titolo Originale: SONIC THE HEDGEHOG 2

RegiaJeff Fowler

InterpretiBen Schwartz, Idris Elba, Colleen O'Shaughnessey, Jim Carrey, James Marsden, Tika Sumpter, Natasha Rothwell, Shemar Moore, Adam Pally, Lee Majdoub, Melody Nosipho Niemann, Tom Butler, Elfina Luk, Donna Jay Fulks

NazionalitàUSA 2022
Genereanimazione
Al cinema nell'Aprile 2022

•  Altri film di Jeff Fowler

Trama del film Sonic 2 - il film

Dopo essersi stabilito a Green Hills, Sonic Ŕ pronto ad avere maggiore libertÓ. Tom e Maddie accettano allora di lasciarlo a casa mentre loro vanno in vacanza. Ma, non appena partiti, con il dottor Robotnik in compagnia di un nuovo partner alla ricerca di uno smeraldo in grado di costruire e annientare le civiltÓ, Sonic farÓ squadra con Tails per intraprendere una nuova missione.

Film collegati a SONIC 2 - IL FILM

•  SONIC - IL FILM, 2020

Voti e commenti su Sonic 2 - il film, 4 opinioni inserite

alex25  @  09/05/2022 16:37:31
A mio parere più bello del primo, direi forse troppo lungo per essere un film per ragazzi ma per il resto null'altro da segnalare.
Qualità buona e anche Jim Carrey in forma.

Kyo_Kusanagi  @  23/04/2022 17:56:19
Simpatico, leggero e tutto sommato divertente. Il tono del film si è abbassato di un filo più infantile rispetto al primo. Contiene messaggi positivi e valori come amicizia e senso della famiglia. Rispetto al primo film è più coinvolgente, dinamico e con maggiori scene d'azione forte anche dell'introduzione di altri personaggi principali del brand come Tails e Knuckes.Jim Carrey sempre mattatore e ruba la scena con la sua presenza...villain perfetto; Trama niente che non si sia già visto o che non si possa prevedere ma va bene così. Finale soddisfacente con gli ultimi 20 minuti fatti veramente bene. Forse un pò troppo lungo con certe scene un pò troppo lunghe o inutili

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER,ma godibile. La scenetta post-credit lascia ben sperare nell'arrivo di un nuovo universo simil Marvel.

Wilding  @  23/04/2022 15:25:34
Notevole passo indietro rispetto al piacevole primo capitolo! La trama è sin troppo infantile, gli interpreti mediocri (irritante Jim Carrey nelle solite smorfie), resta qualche piccola sequenza godibile ma nulla di più.

GreatJohn96  @  10/04/2022 23:25:53
Dare 7 è forse troppo, però c'è da dirlo: risulta un progetto davvero ben confezionato ed intriso di buona passione da parte degli autori. Unica nota stonata rimane forse la CGI, stavolta più presente ed invasiva, ma è scontato dire dovessero anche stavolta attenersi al design dei personaggi e dei vari aspetti della saga. Migliore naturalmente del precedente, anche se a questo giro bisognerà godersi il fan service a pieno ritmo, quindi i non appassionati saranno più intolleranti. Inoltre, incredibilmente anche la scena post-credit funziona egregiamente, espandendo ancor di più questo canon cinematografico

io e lulu'io lo so chi sieteio restoio sono vera
italia. il fuoco, la cenerejackass foreverjimmy savile: a british horror storyking - un cucciolo da salvarekoza nostra
navalnyno exitnoi duenotre-dame in fiammeocchiali neri
only the animals - storie di spiriti amantiopen arms - la legge del mare
secret team 355sempre piu' bellosenza fine (2021)settembre (2022)sonic 2 - il filmspencerstoria di mia mogliestrawberry mansionstringimi fortesul sentiero blusulle nuvolesundowntakeawaytapirulanthe adam projectthe alpinistthe batmanthe bunker gamethe contractor (2022)the king's man - le originithe last rave - a free party storythe lost city (2022)the northmanthe tender barthe tragedy of macbeththe wall of shadowsthey live in the greytintoretto - l'artista che uccise la pitturatra due mondi (2021)tromperie - ingannotroppo cattivitrue motherstutankhamon. l'ultima mostraun altro mondo (2021)un eroeun figlioun mondo in piu'una famiglia vincente - king richarduna femminauna madre, una figliauna squadrauna storia d'amore e di desideriouna vita in fugaunchartedunderwater - federica pellegrinivan gogh - i girasolivecchie canaglievesuvio - ovvero: come hanno imparato a vivere in mezzo ai vulcanivetrovoyage of time - il cammino della vitawindfallwyrmwood: apocalypsex (2022)you won't be alone

LA FAMIGLIA IDEALESCHLAFTHE COURIERTHE GETAWAY KINGTHE SURVIVORTHIS OLD MACHINETU ACCENDI LA MIA VITAUNA GLORIOSA DELEGAZIONE A PYONGYANG