shelter - identita' paranormali regia di Mans Marlind, Bjorn Stein USA 2010
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
Ciao Paul!
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

shelter - identita' paranormali (2010)

Commenti e Risposte sul film Recensione sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

Dove puoi vederlo?

locandina del film SHELTER - IDENTITA' PARANORMALI

Titolo Originale: SHELTER

RegiaMans Marlind, Bjorn Stein

InterpretiJonathan Rhys-Meyers, Julianne Moore, Brooklynn Proulx, Frances Conroy, Jeffrey DeMunn, Nathan Corddry, Brian Anthony Wilson, Steven Rishard

Durata: h 1.52
NazionalitàUSA 2010
Generehorror
Al cinema nel Febbraio 2011

•  Altri film di Mans Marlind
•  Altri film di Bjorn Stein

Trama del film Shelter - identita' paranormali

Una psichiatra forense (Julianne Moore) è chiamata a studiare il caso di un uomo (Jonathan Rhys Meyers) le cui multiple personalità si rivelano essere tutte vittime di brutali assassinii...

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   5,80 / 10 (76 voti)5,80Grafico
Voto Recensore:   4,50 / 10  4,50
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su Shelter - identita' paranormali, 76 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  
Commenti positiviStai visualizzando solo i commenti positivi

Attila 2  @  06/07/2021 11:45:13
   7 / 10
Gran bel film.La cosa della personaalita' plurima e' sempre affascinante ma difficile da gestire perche' lascia sempre dei buchi di sceneggiatura notevoli .Invece questo thriller e' costruito in maniera magistrale e tutto ha un senso e nessuna domanda resta senza risposta.Tensione che tiene incollati allo schermo,alcune scene davvero terrificanti e disturbanti , il finale e' azzecatissimo

Samu  @  20/11/2015 19:17:26
   6 / 10
delusione .
Il tema della personalità multipla era una buona storia per un thriller horror psicologico ma il film non scivola perfettamente e comprende dei buchi narrativi enormi(che spiego nello spoiler ) ma comunque e un film guardabile che mantiene la struttura e ci sono delle scene di sangue ben realizzate.
Guardabile...

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

Jolly Roger  @  08/03/2015 16:03:34
   6½ / 10
E' un thriller a tinte horror che ingrana la prima marcia alla grande, proiettando fin da subito lo spettatore all'interno di un racconto interessante e intrigante. Merito anche e soprattutto del tema trattato: lo sdoppiamento di personalità è la malattia più inquietante tra quelle ipotizzate dalla scienza psichiatrica, nonché una di quelle che esercita maggior interesse ed orrore in noi non addetti ai lavori.
La psichiatra (Julianne Moore) nel film si trova davanti un caso estremo, quello di Adam / David, l'uno aggressivo l'altro timido, l'uno aitante e sicuro di sé, l'altro paraplegico e gentile. Nessuno dei due sa nulla dell'altro e non si conoscono per niente...Ma entrambi vivono nello stesso corpo! Un caso incredibile livello scientifico, ma che si scoprirà che va ben al di là della stessa scienza.

La recitazione di Julianne Moore è un grosso valore aggiunto: l'attrice riesce a dare una profondità enorme al proprio personaggio, esprimendone tutte le lacerazioni interiori, i dubbi latenti, i conflitti inespressi...insieme a quel complesso di certezze solidificatesi negli anni e al loro improvviso sgretolarsi.
Una di queste certezze è che la duplice personalità sia una categoria soltanto ipotizzabile a livello teorico ma mai realizzabile, in quanto una dissociazione completa di personalità (nel quale cioè una personalità non ha coscienza alcuna dell'altra personalità) non potrebbe verificarsi all'interno della stessa "struttura", fisica e piscologica, di un singolo individuo.
Secondo la dottoressa, non potrebbero mai coesistere due personalità diverse in un stesso individuo, ma sempre e solo una, la quale - in preda a delirio - proietterebbe le proprie emozioni / deliri in una personalità inventata, la quale resterebbe comunque secondaria rispetto alla personalità dominante.

Il caso in esame, tuttavia, è di quelli davvero inspiegabili - dato che le due personalità Adam / David sembrano assolutamente separate e non comunicanti. Le certezze scientifiche della dottoressa si infrangono nel corso del film, ma, purtroppo, allo stesso modo si infrangono anche le premesse realistiche e le basi scientifiche della prima parte.
Il film inizia a cambiare strada, a forzare le cose, finché deraglia, a mio parere un po' eccessivamente, nel "paranormale". Vedo però che la maggior parte dei commentatori non ha apprezzato questa svolta troppo decisa. Malgrado questo, i 4 che sono volati sono francamente eccessivi, perché il film mantiene un buon ritmo, suspense, recitazione e serietà fino alla fine.

Ottima la fotografia e l'atmosfera.
Momento clou la visita al paesino in campagna, con tanto di Rednecks, e i dialoghi con la madre di David, belli e forti da sembrare pugni nello stomaco.


Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

magicrut  @  31/10/2013 08:35:42
   7 / 10
horror83  @  07/08/2013 13:11:31
   6½ / 10
non so come commentare questo film. era partito benissimo

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER
poi man mano che il film va avanti si perde un pò! cioè me lo aspettavo più bello, però secondo me non merita la insufficienza! il colpo di scena finale mi ha abbastanza sorpresa ma è molto confusionario. magari lo dovrei rivedere perchè guardandolo solo una volta non si capisce bene

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

6 risposte al commento
Ultima risposta 17/08/2013 12.28.44
Visualizza / Rispondi al commento
Nudols85  @  01/02/2013 17:13:27
   6 / 10
Per niente originale psichiatra-indagine-possessione-religione-satana-macabri ritrovamenti horror! Il film per sommi capi è già rivisto, ma questo ha il merito di non annoiare di mantenere vivo quella suspense e tensione tutto il film, si perde nella fase centrale con troppa carne a cuocere, il finale è decente, interessante ma niente di più! Sufficiente.

Invia una mail all'autore del commento Gondrano  @  19/09/2012 12:32:27
   6 / 10
Sufficienza scarsa (sarebbe un 6=) per un film che sarebbe anche potuto essere interessante.
Il problema a mio parere è la scarsa originalità dell'idea di partenza, e la necessità ad un certo punto di inventarsi qualcosa per differenziarsi da altri film del genere; bene, da quel punto in poi diventa pesantemente inverosimile e forzato, con buchi logici da paura.
Peccato.

Andrea Cisonkik  @  04/06/2012 00:09:19
   7½ / 10
un film che si può definire come thriller-horror dove stregoneria,fede e scienza vengono mescolate tra loro per creare una trama originale e alquanto surrale.un horror insomma come piace a me,caratterizzato da una suspense che ti prende dall'inizio del film fino alla fine,con un finale lontano da quello che lo "spettatore comune" si prospetta.belle le scene,la scenografia,il continuop sviluparsi della storia che solo alla fine ti rivela la caratteristica che accomuna tutti i casi di che generano questa identità paranormale del giovane Adam.Talvolta la gente considera un film horror quello dove ci sono scene violente e sanguinose,che a mio parere sono letteralmente horror,ovvero disgustose,o ancor peggio mostri che rendono film delle pagliacciate.ma veramente bella è stata l'interpretazione dei due attori principali:Jonathan Rhys Meyers, Julianne Moore e della madre del vero David,la signora Birnberg Frances Conroy.un film,concludo,scorrevole e ti trattiene con piacevole suspense per circa due ore,da vedere

Trixter  @  28/05/2012 08:29:42
   6 / 10
Thriller un pò zoppicante che veleggia tra il paranormale ed il parassurdo. Dopo un inizio decisamente intrigante e connotato da atmosfere di sicura presa sullo spettatore, Shelter si trasforma via via in un guazzabuglio dalla trama disordinata e poco coinvolgente, dove scienza e religione sembrano voler assurgere a protagoniste un pò maldestre. Ho apprezzato le buone interpretazioni dei due attori, così come la fotografia ovattata ed in chiave tonale oro e scuro, anche la regia, senza fronzoli, regge per tutta la durata della pellicola, così come il ritmo sufficientemente sostenuto.
E' proprio la trama, a parer mio, a cedere sul più bello ed a lasciare spazio a situazioni ed avvenimenti poco credibili anche per un film dalla tematica azzardata. Insomma, non un capolavoro ma visti anche gli altri film del genere sfornati da hollywood, sinceramente, non mi sento di bocciarlo visto che, comunque, qualcosa di buono indubbiamente c'è.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento emans  @  25/04/2012 11:57:11
   6½ / 10
Inizialmente thriller psicologico "Shelter" diventa pian piano sempre piu' inquietante finendo per parlare di riti Vudu' e incarnazioni malefiche!
Una buona regia e un cast di livello riescono a rendere la visione piacevole malgrado non ci siano picchi di originalita'...in particolare il finale risulta essere meno convincente di quanto promesso!
Ogni tanto in America esce un horror che non sia un remake...e questa è una notizia...

Chemako  @  12/04/2012 18:10:31
   6½ / 10
Un po' oscuro ma non e' malaccio....

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

Lory_noir  @  09/04/2012 21:32:46
   6½ / 10
Carino anche se l'aspetto religioso e quello scientifico sono uniti in modo un po' barcollante.

maitton  @  06/04/2012 09:40:05
   6 / 10
film che parte davvero molto bene, con una trama abbastanza originale e intrigante.
poi si entra in una fase decisamente piu'paranormale e perde un pochino quella sua freschezza iniziale.
comunque non e'malvagio ed ha anche un finale tutto sommato discreto.
si puo'guardare.

-Uskebasi-  @  26/02/2012 19:20:04
   6 / 10
Horror moderno standard. Parte bene come thriller e cade in un'ultima parte sempre più infantile, scontata ed esagerata allo stesso tempo.
Bravo Rhys Meyers in un ruolo inedito.

Bobby Peru  @  29/12/2011 21:01:24
   6 / 10
Altro film con J. Moore in poco tempo... si sarà divertito l' attore principale ad interpretare quello che gli viene richiesto. Un po disordinato.. diciamo che non ci sono le risposte alle domande di uno che guarda con qualche attenzione in più. Si può guardare assolutamente, non innervosisce.

Giudizio: non è da buttar via, nella media.

AMERICANFREE  @  20/11/2011 22:06:19
   6 / 10
condivido la media! peccato l'idea c'era ma e' stato sviluppato maluccio soprattutto la parte centrale che ha lasciato a desiderare. bel finale seppur scontato! occasione mancata

coccia  @  25/10/2011 08:57:12
   6½ / 10
BUONA PRIMA PARTE MENTRE NELLA SECONDA REGNA UN PO DI CONFUSIONE NELLA STORIA DEL FILM COMUNQUE SI LASCIA VEDERE

mainoz  @  17/08/2011 09:51:24
   8 / 10
Siamo alle solite, io non so cosa vogliate? Questo film ha tutto per essere un piccolo cult del genere horror/thriller..l'unica cosa per cui ha la media così bassa è semplicemente perchè non è girato da un registra famoso (tipo Cronenberg o Carpenter per citarne due). Cosa cercate? A questo film manca ben poco..discreta supence, belle atmosfere dark che contribuiscono a rendere il film misterioso, bravi attori (Rhys Meyers veramente ottimo), nessuna scelta stupida dei personaggi come nei classici film horror, buona sceneggiatura, l'unica pecca riguarda il finale che poteva essere un po meno sbrigativo

vale1984  @  05/07/2011 23:01:16
   6 / 10
la prima metà sembra garantire un ottimo film poi scivola nel banale, nello scontato, nel finto terrore daidentità paranormali...eppure le premesse c'erano tutte e il protagonista era credibile...non mi ha convinto...un vero vero peccato

Elwing77  @  26/06/2011 14:06:12
   7 / 10
Storia molto interessante, inquietante e ben costruita.

Leonhearth87  @  04/06/2011 16:43:19
   7 / 10
Buon film. Trama carina, basata sullo studio della personalità multipla di uno strano paziente. E bisogna dire che la pellicola attrae lo spettatore, ha mordente, e sicuramente si fa seguire per tutta la sua durata. Un piccolo neo, a mio avviso, è l'eccessivo sfociare nel surreale: sarebbe stato molto più bello se fosse stato un semplice thriller invece di un horror, perchè le basi su cui si regge il film erano ottime. Per il resto, buona la Julianne Moore e molto bravo Jonathan Rhys Meyers, in un ruolo non facile.
In conclusione, un buon film horror-thriller con una storia ben costruita.

outsider  @  03/06/2011 20:49:41
   7 / 10
Questo "shelter" è un buon prodotto se lo si inquadra come parte del filone di riferimento, ossia il soprannaturale misto Horror con ingredienti thriller.

Julianne Moore vero colosso del cinema americano, mi inchino a questa donna espressiva, magari di una bellezza che suggerisce pace e sentimento, bontà, ma sicuramente materna, amabile, adorabile nella sua bontà, nell'intelligenza emotiva e nella ricerca operosa della verità che sa rappresentare nelle sue mirabolanti interpretazioni.

Per altri motivi, invece, il film perde molto presto quel ritmo e quel che di avvincente o di terrificante cui si può pensare all'inizio.
Alcune cose discutibili, certo.
Mi associo alla schiera degli insoddisfatti del finale. Ed invece, in controtendenza con alcuni e dunque in accordo con altri, proprio un finale buonista (termine errato qui, ma lo uso per far intendere sine svelare) sarebbe stato azzeccato e piacevole, vista anche la "porta" lasciata aperta dalla "nonna"...ma dir di + non si puote.

Vederlo una volta...val bene....
un sette mi pare equilibrato

Invia una mail all'autore del commento kossarr  @  01/06/2011 05:21:31
   8 / 10
Questo è un bell'horror.
Nessuna scena splatter finalmente e una storia intrigante.
Molto bravi gli attori e molto inquietante.
Il miglior horror degli ultimi tempi ( non ci voleva poi molto... )
Consigliato ad un pubblico adulto.

elnino  @  21/04/2011 10:48:28
   6½ / 10
un buon film, ottima suspance, un plauso a Rhys Meyers che ha dato una forte componente intrigante al film. Consigliato.

Izivs  @  17/04/2011 19:00:05
   6 / 10
Non un horror eccelso, tuttavia alcuni spunti interessanti si trovano (anche se non originali).....non è il maligno dell'esorcista ma ci pò stare anche questo.

jimclark82  @  13/04/2011 19:59:51
   6½ / 10
un horro ben fatto, uno dei pochi, senza cadere nel solito film che scambia la paura con il disgusto in scene trucide e solo violente.
il finale lascia davvero di ghiaccio

Leonida86  @  07/04/2011 11:47:57
   6 / 10
Sicuramente la trama contorta aiuta a non annoiare.
però troppi aspetti sono triti e ritriti ed alla fine ne esce il solito horror paranormale.
bello il colpo di scena finale, discreta la moore

werther  @  31/03/2011 12:54:12
   6½ / 10
Un buon horror anche se dalla premessa mi aspettavo un finale migliore,man mano che prosegue peggiora,mi aspettavo che mantenesse la stessa tensione e interesse per tutto il film rimanendo più sul psicologico che sull'horror.Buona la prova di Rhys Meyers che da sfoggio di una buona duttilità interpretativa.

TheLegend  @  22/03/2011 19:44:32
   6 / 10
In questo periodo è difficile imbattersi in film simili,probabilmente è un genere per cui mancano un pò le idee.
Questo film si fa seguire ma senza coinvolgere mai più di tanto.

randalflagg  @  14/03/2011 08:56:56
   6 / 10
Intrigante nella prima parte,raffazzonato e un po' noioso nella seconda,l'idea poteva essere sviluppata meglio,buone le prove degli attori.

fabrix  @  14/03/2011 01:54:44
   8½ / 10
molto meglio di tanti altri del suo genere.

axelb5578  @  13/03/2011 22:41:57
   6 / 10
Ia storia non è male e va via abbastanza scorrevole.Però a mio parere il film non riesce a dare quella tensione che un film di questo genere dovrebbe dare.
Film comunque godibile.

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

MarkTheHammer  @  10/03/2011 14:34:48
   6½ / 10
Non malaccio.
Nei primi minuti sembra di vedere il solito caso di schizofrenia, in realtà il film si sviluppa in maniera un po' diversa.. niente di innovativo, comunque. Abbastanza scorrevole.
Mi sono piaciute particolarmente l'interpretazione del protagonista, che ha avuto un ruolo non molto semplice, e più che altro

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER
Insomma, godibile per una serata.

Sae2006  @  07/03/2011 13:28:55
   7 / 10
Mi trovo d'accordo con chi prima ha detto che è stata data una media ingenerosa a questo film. Certo non è il capolavoro del secolo ma mi pare davvero un buon thriller-horror. Ovviamente dipende che orizzonte di aspettativa ha lo spettatore quando va al cinema, ma onestamente non ci si poteva aspettare "The Others" o simili...
Io ne sono rimasta piacevolmente sorpresa e in positivo. Inizialmente comincia con il solito banale soggetto della personalità multipla ma andando avanti il concetto cambia ed anche se hanno un po' fatto casini tra il satanismo e la magia woodo mischiando il tutto in una grande macedonia, raramente cerco la verità di un documentario in film di questo genere quindi ci può anche stare.
Il finale poi...anche se forse un po' scontato, è quello che avrebbe dovuto essere.
Non male.

elmoro87  @  05/03/2011 13:08:22
   6 / 10
Film sufficiente andato a vedere solo perchè la sala de "il cigno nero" era piena... Thriller con alti e bassi sia di contenuto che di tensione, la storia alla fine è accettabile anche se nel corso del film si notano alcune lacune che poi alla fine vengono almeno parzialmente recuperate... Ottimo Rhys Meyers in un ruolo difficilissimo, ottimo il finale che rischiava di far cadere l'intera storia nel più patetico dei patetici, ma che con la svolta della nonna e la spiegazione successiva ha dato una significativa sterzata all'intera baracca... Carino, ma non è un film che si ricorderà a lungo...

Lestat89  @  03/03/2011 02:00:43
   7 / 10
bello, di solito verso quest'ora mi viene sonno ma con questo film è impossibile, avvincente , misterioso e inquietante , forse un pò piu la prima parte , ma lo consiglio

Gruppo COLLABORATORI SENIOR foxycleo  @  28/02/2011 17:44:03
   6½ / 10
Finalmente un horror non datato che si merita la sufficienza e anche qualcosina di più.
Un film ben diretto e ben recitato sia da Julianne Moore sia da Jonathan Rhys Meyers. Le atmosfere sono davvero inquietanti e la storia, soprattutto nella prima parte, è molto accattivante. Buono il ritmo.

Oxygen198461  @  27/02/2011 20:48:28
   6½ / 10
Film che mescola piu' temi legati al soprannaturale: stregoneria, voodoo , spiriti, religione ecc...
Tutto sommato film godibile che pero' non aggiunge niente di nuovo al genere

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

enter  @  27/02/2011 20:36:39
   7 / 10
un buon thriller dove tutto e collegato bene e il film esce piano piano coinvolgendoti nei vari passaggi psicologici del protagonista,un bel po di suspence e angocia,finendo con un buon finale..una bella sorpresa!!!

Gruppo REDAZIONE Cagliostro  @  27/02/2011 14:58:36
   6½ / 10
Pellicola horror intrigante e ben diretta che coinvolge e incuriosisce lo spettatore per circa tre quarti dell'opera. purtroppo però raggiunto l'ultimo quarto ha una progressione narrativa incespicante e noiosa che delude le aspettative create e scema nella noia.
Una menzione particolare per la regia che si dilunga su lente carrellate ed interessanti piani sequenza, che collaborano a creare le atmosfere e ad infondere un vago senso di angoscia.
Buona la sceneggiatura originale (menomale che c'è ancora qualcuno che non desidera scempiare i film orientali con discutibili remake alla Alexandre Aja) scritta dall'autore inglese Michael Cooney, già autore di Murder in Mind, Identità e The i Inside (credo inedito in Italia).
Bravissima Julianne Moore e la piccola Brooklynn Proulx. Bravo anche Meyers in un ruolo non facile che sarebbe allettante per qualsiasi attore desideroso di dimostrare la propria versatilità. La sua prova attoriale è buona, ma non del tutto convincente.
Complessivamente un filmetto gradevole per una serata disimpegnata.

Alex2782  @  27/02/2011 02:33:32
   6½ / 10
a me non è affatta dispiaciuto, certo non è un filmone però gira bene, non annoia mai e qualche suspence c'è, una nota stonata la scena del 1918 un po ridicola...6.5 cè

Xavier666  @  17/12/2010 00:36:22
   6 / 10
un thriller psicologico che parte in quarta, trattando un tema complicato e affascinante come quello del disturbo della personalità multipla, bravissima la Moore e la trama mi ha preso tantissimo. Però il film si rivela anche lui disturbato dalla personalità multipla, in quanto nella parte centrale si evolve in tutt'altro filone, un horror sovrannaturale che in modo abbastanza goffo e banale

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER cerca di spiagare rovinando la prima parte catartica e piena di tensione.
Ovviamente non si tratta di criticare un film che cambia binario, sono un fan accanito di "From dusk till dawn" ma il fatto che la seconda parte sia così insulsa e scontata, mi ha un pò infastidito perchè il film era partito benissimo.

marfsime  @  12/09/2010 12:15:50
   7½ / 10
Media ingenerosa per questo film..secondo me è un ottimo thriller-horror ben riuscito che mischia bene aspetti razionali nella prima parte (si guarda al caso specifico con razionalità affidandosi alla piscologia) e sfocia nel mistico-spiritico nella seconda parte (entrano in scena elementi di magia possessioni e quant'altro). La regia e la fotografia mi sono sembrate di buon livello..ottima prova della Moore e della bambina protagoniste della vicenda..un po meno buona la performance dell'attore che interpreta il personaggio dalle diverse personalità. I limiti ci sono per carità (alcune parti vengono lasciate un po senza spiegazioni specifiche) ma tutto sommato se lo guardo nel complesso come film m'è piaciuto..promosso.

Mik_94  @  16/08/2010 19:37:15
   7½ / 10
Senz'altro uno dei migliori thriller che ho visto nell'ultimo periodo: ben recitato,ricco di suspance e colpi di scena ,ottima la colonna sonora. Ancora non distribuito nelle sale italiane,l'ho visto sottotitolato.
Ammetto di aver avuto qualche dubbio riguardo l'epilogo,poi tutto mi è parso chiaro ripensando a una frase pronunciata dalla terrificante guaritrice nella parte finale del film ... Non sarà un capolavoro, ma si lascia vedere tranquillamente ed in più ,un punto a favore al film lo da Julianne Moore che finalmente ritorna al thriller dopo "Hannibal" e "The forgotten".

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico


1049871 commenti su 50709 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimi film inseriti in archivio

7 BOXESBLIND WARCACCIA GROSSACHAINED FOR LIFECHIEF OF STATION - VERITA' A TUTTI I COSTICONFESSIONI DI UN ASSASSINOCONTRO 4 BANDIERECUGINE MIEDAREDEVIL - IL CORRIERE DELLA MORTEDAUGHTER OF DARKNESSDISAPPEAR COMPLETELYDOUBLE BLINDGIRL FLU - MI CHIAMANO BIRDGUIDA ALL'OMICIDIO PERFETTOI 27 GIORNI DEL PIANETA SIGMAINTIMITA' PROIBITA DI UNA GIOVANE SPOSALE DIECI LUNE DI MIELE DI BARBABLU'MERCY (2023)NOTTI ROSSEORION E IL BUIOOSCENITA'RAPE IN PUBLIC SEASANGUE CHIAMA SANGUESPECIAL DELIVERYSUSSURRI - IL RESPIRO DEL TERRORETHE BELGIAN WAVETHE DEVIL'S DOORWAYTHE EXECUTIONTHE GLENARMA TAPESTHE PAINTERTHE WAITUNA SECONDA OCCASIONEUNA TORTA DA FAVOLAUN'ESTATE DA RICORDARE (2023)VENDETTA MORTALE (2023)WHAM!

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net