sharknado 3 - attacco alla casa bianca regia di Anthony C. Ferrante Usa 2015

sharknado 3 - attacco alla casa bianca (2015)

locandina del film SHARKNADO 3 - ATTACCO ALLA CASA BIANCA

Titolo Originale: SHARKNADO 3: OH HELL NO!

RegiaAnthony C. Ferrante

InterpretiTara Reid, Ian Ziering, Vanilla Ice

Durata: -
NazionalitàUsa 2015
Generefantascienza
Al cinema nel Luglio 2015

•  Altri film di Anthony C. Ferrante

Trama del film Sharknado 3 - attacco alla casa bianca

Lo Sharknado colpisce Washington DC e Orlando, in Florida portando nuovamente gli squali nei centri cittadini.

Film collegati a SHARKNADO 3 - ATTACCO ALLA CASA BIANCA

•  SHARKNADO, 2013
 •  SHARKNADO 2 - A VOLTE RIPIOVONO, 2014
 •  SHARKNADO 4, 2016
 •  SHARKNADO 5, 2017

Voti e commenti su Sharknado 3 - attacco alla casa bianca, 10 opinioni inserite

Invia una mail all'autore del commento LorixTV™  @  18/09/2018 20:28:55
Ancora meglio! Qui siamo veramente a dei livelli spaziali, con addirittura scene ambientate nello spazio con gli squali! Cosa volere di più. E in questo film c'è anche un attore abbastanza riconosciuto...ovvero il grande David Hasselhoff che negli ultimi anni si trova spesso in questi film...come Piranha 3DD (film che ritengo superiore a Sharknado nonostante sia trash pure quello). E c'è anche un altro attore che negli ultimi anni è diventato iconico nelle produzioni Nickelodeon...ovvero Jack Griffo.
Ian Ziering ormai è passato da supereroe Marvel a supereroe DC, nel ruolo di Superman e Tara Reid (attrice che odio) nel ruolo di Wonder Woman....piano piano stanno creando la Justice League.

fistignaccheri  @  08/07/2017 19:08:13
Come ho già detto riguardo al resto della saga : E' UN TRASH VOLONTARIO ( intenzionale ! )
PS = gli squali nello spazio, la motosega laser e quella d'oro sono dei tocchi di classe !!! ;-)

marcogiannelli  @  31/05/2016 17:50:40
tamarragine e trashosità come ci piace. I buchi e l'implausibilità del tutto ormai non mi tocca minimamente, ci ho fatto i calli.

Ultima risposta 01/06/2016 14.57.17
horror83  @  10/01/2016 14:17:41
Pure il terzo capitolo hanno fatto! Ad Hollywood ne hanno di soldi e tempo da buttare! Tristezza!!! Però se li fanno vuol dire che questi film incassano tanto! Doppia tristezza!!!

Arkantos  @  14/10/2015 22:39:27
Questa, cari ragazzi, è la follia umana, una di quelle robe che assisti tra lo stupore, il disgusto e la risata.
Devo ammetterlo, sono rimasto alquanto sorpreso: nonostante questa serie sia fin troppo intenzionata verso la tamarragine più no-sense, a me piace; lasciando stare il capitolo 2 che risultava abbastanza privo di idee, il primo e questo film sono ottimi per farsi quattro risate con gli amici. Ma mai mi sarei aspettato così tanta roba sul terzo capitolo (che solitamente è il peggiore).

ATTENZIONE SPOILER!!!
"Roba da Asylum nido" CAPITOLO 2, PARTE 3: "Go go go run away from the Sharknado"

Come ho detto, su questo film c'è parecchia roba da dire, sufficiente per farci una recensione di 10 pagine, ma recensioni così lunghe le riservo solo ai film veramente orribili, quindi sintetizzerò dicendo le più grandi genialate che presenta.
- La prima inquadratura dentro la bocca dello squalo, mentre il protagonista cammina, citando pesantemente James Bond.
- LA MOTOSEGA D'ORO!!!
- L'ORDINE DELLA MOTOSEGA D'ORO!!!
- Il protagonista che infila una testa di marmo nella bocca dello squalo.
- Poco dopo che è terminato lo sharknado a Washington, arriva uno squalo in caduta libera, i protagonisti alzano la bandiera americana che lo infilza con un inquadratura IDENTICA a quella degli americani di Iwo Jima!
- Il nerd che viene amputato sia nelle braccia che nelle gambe, eppure è lì, vicino al bottone e, non si sa come, riesce a premerlo.
- La gara Nascar bombardata dagli squali: "Oh merd.a no!"
- Il protagonista e la ragazza che escono dall'aereo seminudi.
- Lo squalo sulla montagna russa che va avanti e indietro per poi smangiucchiare l'addetto.
- L'ormai mummificato Hasselhoff (che lo ricordo per il bellissimo telefilm Supercar) nei panni di un ricercatore della NASA.
- Muore il fidanzato della ragazza: credetemi, ci goderete.
- Per distruggere lo Sharknado, la NASA vuole far decollare lo Shuttle!
- Perchè Hasselhoff riesce ad arrivare al satellite e a non tornare indietro? Aveva esaurito tutto il carburante del jet-pack?
- Squali nello spazio!
- LA MOTOSEGA LASER!!!
- Il protagonista che entra dentro lo squalo nello spazio e al tempo stesso apre un paracadute.
- La moglie del protagonista che ha partorito dentro uno squalo nello spazio.
… Spero solo che sia veramente crepata, perchè in questo film rompeva veramente... E che dire infine di Hasselhoff che sta sulla Luna con bandiera americana annessa, quando in teoria non poteva tornare sullo Shuttle?

Questo film è MOLTO, MOLTO, MOLTO più divertente del secondo: nonostante perda un po' con le relazioni d'amore che hanno le due ragazze, guadagna parecchio in scene assurde, qualche volta imbottite di patriottismo americano insensato e al tempo stesso sensato (dopotutto le esagerazioni sono la regola in film del genere), molti più effetti scrausi e soprattutto ritmo molto più serrato che lo rende, a parer mio, il miglior film dell'Asylum (migliore per modo di dire eh!)
Se devo proprio pensare a un vero difetto è che in un film solo hanno messo troppa roba: ho molta paura che il quarto capitolo non raggiunga le pennellate "stilistiche" di questo film.

chem84  @  21/09/2015 21:11:00
Domanda: "Se ne sentiva il bisogno?"
Risposta: "Assolutamente sì".
Una delle boiate più colossali della storia, che definire boiata non è abbastanza e definire p.uttanata è un insulto al mestiere più antico del mondo.
I personaggi sono sempre gli stessi. Grandissima Tara Reid senza un braccio per le vicissitudini del passato capitolo, abilmente sostituito da una mini motosega; e a proposito di motoseghe come non citare il mitico premio motosega d'oro consegnato al protagonista???
Bellissima la scena del Presidente che difende ad ogni costo la Casa Bianca, meravigliosa quella della bandiera. Poi per il resto si incontrano una serie di effetti imbarazzanti e scene fintissime (pazzesco non c'è nulla di vero, manco l'acqua del fiume che scorre LOL).
E siamo appena ai titoli di testa, potete immaginare quante altre perle si nascondono negli 80 minuti successivi…no scherzavo non potete proprio averne idea…ve le lascio scoprire durante la visione.
Voglio solo citare la fase di preparazione al volo nello spazio, una sequenza da arresto immediato e successivo scioglimento della chiave nell'acido, con un appesantito David Hasselhoff (una delle svariate comparse di lusso presenti nel "film") che sembra davvero crederci sul serio.
Finale davvero imbarazzante, se gli squali nello spazio mi hanno lasciato senza parole, il ritorno sulla terra a bordo degli squali stessi mi ha causato un silenzio di circa un mese e ancora oggi fatico ad esprimermi.
Poi vabbè il parto all'interno dello squalo non voglio neppure commentarlo…
Meraviglioso, aspettiamo il n.4.

gemellino86  @  21/09/2015 19:47:26
Pessimo film come sempre ma qui qualche risata me la sono fatta. Attori scarsi come al solito e terribili effetti speciali. Da notare la presenza di David Hasselhoff.

maxi82  @  18/09/2015 19:38:33
Il peggiore in assoluto della serie,scene imbarazzanti a livello mondiale dove li x li ti viene da ridere ma questa volta si sono superati ridicolizzati totalmente...xche uno lo vede??? Sono masochista nel vedere dove vogliono arrivare e qui meriterebbero un dieci ma due e già troppo

topsecret  @  01/08/2015 14:27:03
Se non sono idee mèrdose alla The Asylum non le vogliono (giustamente) perciò con questo terzo capitolo i livelli raggiunti sono molto alti, difficilmente nel quarto film si vedrà di meglio, anche se quei geniacci della casa di produzione americana sono capaci di tutto.
Non si è badato a spese, oltre a non badare a tutto il resto, e il cast di "spessore" lo dimostra, così come lo dimostra lo spiegamento di mezzi e uomini inglobati in una storia dove non mancano le fesserie in bello stile, qualche rimando patriottico e una citazione verso la serie Asylum Z NATION (alter ego di THE WALKING DEAD) che i più irriducibili coglieranno di certo vista la presenza di Kellita Smith.
Tre le chicche più "interessanti":

Ovviamente è inutile domandarsi il perchè di tutto questo...sedetevi, rilassatevi e gustatevi un'ora e mezza di puttànàte assortite.

Ultima risposta 01/08/2015 20.36.06
alex94  @  01/08/2015 11:18:46
E alla fine è arrivato...... dopo un anno di attesa possiamo assistere ad una nuova feroce battaglia tra l'uomo ed il più terribile dei predatori,lo squalo volante.
L'Asylum è una casa di produzione che riesce a sorprendermi,ha basato il suo successo su una serie infinita di pellicole che fanno volutamente schifo e che proprio per questo riscuotono un certo successo da parte del pubblico,si potrebbe quasi parlare di trash commerciale......
Ed anche questa volta è riuscita a regalare al suo pubblico un immensa ciofeca,non costruisce solamente un film tecnicamente imbarazzante (siamo quasi sull'amatoriale),ma lo infarcisce anche di dialoghi e scene demenziali e disarmanti (anche per gli standard Asylum) per fare qualche esempio,gli squali che iniziano a piovere su Washington proprio durante la consegna della medaglia presidenziale al protagonista dei precedenti film,il presidente degli stati uniti che si trasforma in una specie di rambo armato fino ai denti,i protagonisti che impalano uno squalo con una bandiera che poi issano come i marines ad Iwo Jima,dopo aver visto questo, solo nei primi dieci minuti volevo morire,mai in tutta la mia vita mi era capitato di vedere così tante ****** in così poco tempo,purtroppo l'entusiasmo si è spento abbastanza velocemente,il film diventa infatti abbastanza noioso,non mancano naturalmente le esagerazioni di vario genere ma purtroppo sanno di già visto e non divertono più di tanto,riesce fortunatamente a risollevarsi nel demenzialissimo finale che purtroppo non basta a rendere il film superiore alla media.
Inutile parlare del resto,la regia è praticamente inesistente,la recitazione è quasi amatoriale e gli effetti speciali fanno schifo come al solito.
Insomma qualcosa di carino dal punto di vista trash lo offre,mi aspettavo però qualcosa di meglio,vedremo come sarà il quarto capitolo.

3/197 donne e un misteroa house on the bayouagente speciale 117 al servizio della repubblica - allarme rosso in africa neraainbo: spirito dell'amazzoniaaltri padri
dune (2021)
gli stati uniti contro billie holiday
il lupo e il leoneil potere del caneillusioni perduteinsidious: the dark realmio sono babbo natalel’acqua, l’insegna la sete - storia di classela befana vien di notte 2 - le originila crociatala festa silenziosala legge del terremotola mia fantastica vita da canela persona peggiore del mondola scelta di anne - l'evenementla signora delle rose
laurent garnier: off the recordlawrenceles choses humainesl'incontrol'uomo dei ghiacci - the ice roadl'uomo nel buio - man in the darkmarina cicogna - la vita e tutto il restomatrix resurrectionsme contro te: il film - persi nel tempomixtape - una cassetta per temollo tutto e apro un chiringuitomy hero academia the movie: the two heroesmy sonnimby – not in my backyardno time to dienon cadra' piu' la nevenowhere special - una storia d'amoreone secondper tutta la vitapromisesquerido fidelre granchiored noticeresident evil: welcome to racoon cityscompartimento n.6
una famiglia vincente - king richard
underwater - federica pellegriniverso la nottevita da carlo - stagione 1vivi - la filosofia del sorrisowest side story (2021)yaya e lennie - the walking libertyzappazlatan