sex and zen regia di Michael Mak Hong Kong 1991

NazionalitàHong Kong 1991
Genereerotico
Al cinema nel Gennaio 1991

•  Altri film di Michael Mak

Trama del film Sex and zen

Depresso per le piccole dimensioni del suo membro, un giovane assatanato se ne fa trapiantare uno equino con cui inizia una serie di avventure eroticomiche che lo portano allo sfinimento.

Film collegati a SEX AND ZEN

•  SEX AND ZEN 2, 1996
 •  SEX AND ZEN 3, 1998
 •  SEX AND ZEN 3D - EXTREME ECSTASY, 2011

Voti e commenti su Sex and zen, 9 opinioni inserite

Wally  @  07/05/2012 01:04:32
Recentemente ho visto la versione 3D e sono rimasto scioccato da quanto ha fatto schifo...
Questo invece si fa vedere senza cadere, quasi mai, nel ridicolo! Si ok ci sono scene allucinanti anche qui ma niente di esagerato come nell altro e questo fatto e considerato che è anche datato a 1991 è ancora più interessante!

Tra l altro certe scene mi hanno pure attizzato quindi lo consiglio a TUTTI!

nick9001  @  30/03/2012 15:00:20
Assolutamente inutile. Non l'ho trovato comico,.. ed altro non c'è. Forse è l'esterofilia che fa sembrare interessanti questi film?

weareblind  @  11/07/2009 23:32:07
Un film trash senza dubbio, con una serie di scene che potreste trovare esilaranti.

Ciaby  @  23/12/2008 20:55:49
esuberante...divertentissimo mix porcellino tra sesso e acrobazie

Max78  @  02/12/2008 21:00:17
Boo a me sto film m'ingrifava non poco... ne conservo un buon ricordo ç_ç!

Ultima risposta 02/12/2008 22.19.21
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  @  02/12/2008 19:48:10
Trashone incredibbole, ma alcune scene che vedono protagonista il membro equino sono indubbiamente divertenti.
Ok, detta così suona male, ma in realtà definire questo film "erotico" è decisamente fuorviante.

Gruppo COLLABORATORI peter-ray  @  25/09/2008 15:51:17
Veramente simpatico.

mi ha divertito parecchio.

Paolo70  @  05/04/2006 21:39:05
Film fantasioso da vedere.

Gruppo COLLABORATORI bungle77  @  23/01/2006 20:57:02
Film thrash, troppo divertente. Memorabili la scena di sesso in stile tarzan

Ultima risposta 27/12/2008 00.39.00