sex and zen 3d - extreme ecstasy regia di Cristopher Sun Lap Key Hong Kong 2011

sex and zen 3d - extreme ecstasy (2011)

locandina del film SEX AND ZEN 3D - EXTREME ECSTASY

Titolo Originale: 3D ROU PU TUAN ZHI JI LE BAO JIAN

RegiaCristopher Sun Lap Key

InterpretiSaori Hara, Vonnie Lui, Hiro Hayama, Yukiko Su˘, Irene Chen, Leni Lan, Wah Chiu Ho, Tony Ho

NazionalitàHong Kong 2011
Al cinema nel Settembre 2011

•  Altri film di Cristopher Sun Lap Key

Trama del film Sex and zen 3d - extreme ecstasy

Wei Yangsheng, uno studioso dei tempi della dinastia Ming, ritiene che si debba rispondere alla brevitÓ della vita con la ricerca del massimo piacere. Cosý quando incontra Tie Fei, la bella figlia del sacerdote taoista Tie Yuxiang, se ne innamora e la sposa, pensando che sarÓ lei la donna con cui portare a termine la sua ricerca del piacere estremo. Non ha per˛ fatto i conti con lo scarso desiderio della donna e deve quindi studiare soluzioni alternative.

Film collegati a SEX AND ZEN 3D - EXTREME ECSTASY

•  SEX AND ZEN, 1991
 •  SEX AND ZEN 2, 1996
 •  SEX AND ZEN 3, 1998

Voti e commenti su Sex and zen 3d - extreme ecstasy, 8 opinioni inserite

topsecret  @  24/10/2012 16:50:56
Tolte le bellezza al naturale non rimane altro da sottolineare in questa erotica commedia made in Hong Kong dove non si ride mai e dove una stupidissima serie di scenette e dialoghi senza grande costrutto imperversano per quasi due ore senza concludere a nulla.
Discrete le scene di nudo ma poi il nulla cosmico.

Strix  @  23/05/2012 16:19:05
tra i più trash e brutti che io abbia mai visto. tant'è che non ho mai dato 2 a nessun film. anzi voto 1, ma 1 in più solo per le gnocche arrapanti (è raro vedere gnocche orientali con dei seni perfetti, una motivazione che mi ha spinto a vedere il film per intero altrimenti avrei già staccato dopo i primi 20min).

Ultima risposta 18/02/2013 16.05.48
Wally  @  03/05/2012 01:27:37
Io non ho parole! oscenità ne ho viste tante nella mia vita ma questo film le batte tutte!
Qalche risata la strappa... ma sono più risate di imbarazzo che altro!

Da evitare come la peste

Invia una mail all'autore del commento Andre82  @  04/11/2011 13:08:31
Film pessimo senza capo nè coda!

stefy 86  @  08/10/2011 15:58:38
Spinto dalla curiositÓ con gli amici, sono andato a vedere questo chiaccherato fil erotico in 3D..il risultato? Un'autentica porcata, se sapevo li avrei risparmiati i soldi, film senza trama, banale, non dice nulla, qualche tetta qua e lÓ ma in compenso un film pessimo!

Ultima risposta 15/10/2011 14.17.57
Ciaby  @  05/10/2011 16:56:31
Incredibilmente deludente: senza sceneggiatura, stanco, noiosissimo, tirato troppo per le lunghe e senza le genialità, la freschezza e il divertentissimo coinvolgimento dell'originale. Manca la ludica innocenza del primo capitolo, che elaborava la sessualità in toni quasi apocalittici, in grado di sfidare le leggi della fisica e di scatenare risati e riflessioni.

Lo sguardo simpatico di Hayama non è, comunque, in grado di eclissare il volto tonto e ingenuo di un Lawrence Ng dei tempi d'oro, e tutto si risolve in esibizionistiche rincorse di amplessi, peni volanti e proiettili sparati contro il pubblico. Una baracconata kitsch che perde l'ingegno a cui molto cinema di genere dell'ex colonia ci ha abituati, e non basta un po' di cupo sadismo per risollevare un po' la pellicola, che pare più un luna park per arrapati.

Eccellente, comunque, la mano registica dell'esordiente Cristopher Sun Lap Key, dotato di un raffinato e ricercato senso dell'inaquadratura e che, se risolleverà un po' lo standard del suo cinema, potrebbe far strada.

Notevoli le zinne che bucano lo schermo, comunque.

catoz  @  03/10/2011 01:36:42
Divertente per farsi due risate! Piu' che un film erotico sembra un film trash exploitation! Peccato che qui da noi hanno cercato di spacciarlo per il primo rivoluzionario film porno in 3d nonostante abbiano deciso di farlo uscire come film per tutti censurando tutte le scene erotiche e di violenza. La porzione di film tagliata dal film è talmente grande che a volte non si riesce nemmeno a seguire gli avvenimenti e la "trama". Ho pagato 11 euro per vedermi un terzo del film! Truffa!!!

Ultima risposta 21/10/2011 16.25.27
Invia una mail all'autore del commento Gualty  @  01/10/2011 03:10:02
Ammetto di essere uscito prima della fine della proiezione.
Nella prima ora di spettacolo si assiste a un susseguirsi di battute di basso rango, probabilmente di così difficile traduzione da costringere il doppiaggio italiano a ricorrere a termini quali "fava" "mazza" "uccellino". Ancora probabilmente una buona potatura della pellicola originale porta a gap narrativi che lasciano perplessi lo spettatore. Recitazione ai minimi storici e intreccio quanto mai superfluo e pretestuoso.
Certo, alcune scene sono un piacere per gli occhi, un balsamo per la pelle, alcune riprese denotano un gusto estetico e scenografico anche interessante, sebbene una fotografia troppo ricca e satura stanchi abbastanza presto.
In generale, sensualità ai minimi storici, pur considerando la quantità smodata di seni perfetti e visi da fata. Un film goffo e imbarazzante.

Pronto a essere smentito dai coraggiosi che sono arrivati alla fine di questo faticoso viaggio visivo. Forse nella seconda metà viene demolita criticamente la prima e io son cascato in un brutto scherzo cinematografico.

Ultima risposta 16/10/2011 11.07.06

10x102030 - fuga per il futuro