sei ancora qui - i still see you regia di Scott Speer USA 2018

sei ancora qui - i still see you (2018)

locandina del film SEI ANCORA QUI - I STILL SEE YOU

Titolo Originale: I STILL SEE YOU

RegiaScott Speer

InterpretiBella Thorne, Richard Harmon, Dermot Mulroney, Amy Price-Francis, Shaun Benson, Arden Alfonso, Marina Stephenson Kerr, Thomas Elms, Cassandra Potenza, Gino Anania, Sara Thompson, Adrian McLean, Alexandra Wittering, Micah Kennedy, Zoe Fish, David Brown

NazionalitàUSA 2018
Al cinema nel Settembre 2018

•  Altri film di Scott Speer

Trama del film Sei ancora qui - i still see you

Un cataclisma improvviso distrugge la barriera che divide il nostro mondo dall'aldilà facendo entrare nella quotidianità gli spiriti di chi è morto. Dopo anni di pacifica convivenza, uno di loro, un redivivo, invia un messaggio minaccioso ad una ragazza catapultandola in una missione che cambierà per sempre il corso della sua vita.

Voti e commenti su Sei ancora qui - i still see you, 7 opinioni inserite

Budojo Jocan  @  04/02/2019 18:35:42
Secondo me molto bello. Sceneggiatura interessante anche se a volte con qualche forzatura (ma è un thriller soprannaturale quindi si accettano). Suggestive le varie ambientazioni. Media che mi stupisce.

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  11/12/2018 22:55:28
Lo spunto non sarebbe da buttare via, ma la commistione fra generi sono come delle estremità con gli stessi poli, cioé invece di attrarsi si respingono. Di conseguenza se la miscela fra fantahorror all'acqua di rose ed il thriller è malriuscita il film nasce con dei difetti di struttura già evidenti, che la sceneggiatura peggiora in tante di quelle prevedibilità da renderlo insipido. Aiuta poco la compagine attoriale, specialmente con una protagonista "bona" di fisico ma non altrettanto come espressività. Un film tra i più dimenticabili che ho visto quest'anno.

albert74  @  14/11/2018 23:15:37
Non ci siamo proprio.
Il film - che è una strana commistione tra fantascienza e thriller - parte da un'idea interessante ma sviluppata malissimo. Dopo 20 minuti il film crolla soprattutto a causa di una sceneggiatura zeppa di forzature, incongruenze degne del peggior film tv di serie b.
Eppure le ambientazioni non sono niente male. A peggiorare la situazione la love story tra i due protagonisti che c'entra come i cavoli a merenda e rende il film melenso e indigeribile. Qualche jumpscare piazzato alla meno peggio per tentare di tenere desta l'attenzione (detesto i jumscare), e una prevedibilità nauseante del film. prima thriller, poi fantascienza, poi love story, c'è spazio persino per il killer di turno.
IN questo pasticcio non si salva neanche la recitazione dei protagonisti.
Nell'insieme un'occasione sprecata.

topsecret  @  01/11/2018 23:33:29
Si nota lo sforzo visivo: le innumerevoli locations ideate denotano impegno e la volontà di presentare un buon prodotto che risulti accattivante. Purtroppo ci sono anche dei dettagli di sceneggiatura poco curati, a mio avviso, oltre a qualche momento piuttosto prevedibile che invece, nelle intenzioni, doveva rappresentare quel colpo di scena a effetto utile per accaparrare consensi.
SEI ANCORA QUI dà l'idea di un prodotto riuscito a metà, con un'idea iniziale interessante anche se poco originale, ma che poi si perde strada facendo sfiorando la banalità e rendendosi oltremodo scontato e prevedibile.
Non male la Thorne che si conferma attrice oltre che bella anche volenterosa.

Gruppo COLLABORATORI Compagneros  @  16/10/2018 01:45:39
Un po' thriller, un po' horror, un po' fantascienza, un po' mal scritto. Sa di già visto; peccato perché l'idea di base era carina e avrebbe potuto essere sfruttata meglio. Nel complesso è un'opera che si lascia vedere e non si fatica a dimenticare.

elnino  @  03/10/2018 14:33:16
Lento e già visto, colpo di scena prevedibile e buchi di trama evidenti. Solo la protagonista si salva. Evitabile

Wilding  @  30/09/2018 12:08:55
Un bel giallo/thriller, discretamente originale, ben diretto e interpretato.

10 giorni senza mamma7 uomini a molloa private war
beautiful boy (2018)ben is backbenvenuti a marwenberninibird boxblack tide
cartachesil beach - il segreto di una nottechi scriverà la nostra storia?city of liescold war (2018)coldplay: a head full of dreamscolette (2018)compromessi sposiconta su di me (2018)conversazione su tiresia. di e con andrea camillericonversazioni atomichecoppermancosa fai a capodanno?creed ii
la notte dei 12 anni
la paranza dei bambinila prima pietrala scuola serale
un valzer fra gli scaffali