sei ancora qui - i still see you regia di Scott Speer USA 2018

sei ancora qui - i still see you (2018)

locandina del film SEI ANCORA QUI - I STILL SEE YOU

Titolo Originale: I STILL SEE YOU

RegiaScott Speer

InterpretiBella Thorne, Richard Harmon, Dermot Mulroney, Amy Price-Francis, Shaun Benson, Arden Alfonso, Marina Stephenson Kerr, Thomas Elms, Cassandra Potenza, Gino Anania, Sara Thompson, Adrian McLean, Alexandra Wittering, Micah Kennedy, Zoe Fish, David Brown

NazionalitàUSA 2018
Al cinema nel Settembre 2018

•  Altri film di Scott Speer

Trama del film Sei ancora qui - i still see you

Un cataclisma improvviso distrugge la barriera che divide il nostro mondo dall'aldilà facendo entrare nella quotidianità gli spiriti di chi è morto. Dopo anni di pacifica convivenza, uno di loro, un redivivo, invia un messaggio minaccioso ad una ragazza catapultandola in una missione che cambierà per sempre il corso della sua vita.

Voti e commenti su Sei ancora qui - i still see you, 3 opinioni inserite

Gruppo COLLABORATORI Compagneros  @  16/10/2018 01:45:39
Un po' thriller, un po' horror, un po' fantascienza, un po' mal scritto. Sa di già visto; peccato perché l'idea di base era carina e avrebbe potuto essere sfruttata meglio. Nel complesso è un'opera che si lascia vedere e non si fatica a dimenticare.

elnino  @  03/10/2018 14:33:16
Lento e già visto, colpo di scena prevedibile e buchi di trama evidenti. Solo la protagonista si salva. Evitabile

Wilding  @  30/09/2018 12:08:55
Un bel giallo/thriller, discretamente originale, ben diretto e interpretato.

1938 diversi22 julya kashaa tramway in jerusalema voce alta - la forza della parolaacusadaadam und evelynamanda (2018)american dharmaaquarelaarrivederci saigonat eternity's gatea-x-l: un'amicizia extraordinariabetes blondesblackkklansmanboarding schoolbogside storyboxe capitalecadaver (2018)camorra (2018)carmine street guitarsc'est ca l'amourcharlie sayscome ti divento bella!continuercountry for old mendachradark crimesdead women walkingdeslembrodog daysdomingodon't worrydoubles viesdragged across concretedriven (2018)e' nata una stella (2018)el pepe, una vida supremaemma peetersescape plan 2 - ritorno all'infernofire squad - incubo di fuocofreres ennemis
fuoricampogirlgli incredibili 2gotti - un vero padrino americano
guarda in alto
halloweenhappy lamentohotel transylvania 3 - una vacanza mostruosai villeggiantiil banchiere anarchicoil bene mioil complicato mondo di nathalieil fiume (2018)il giorno che ho perso la mia ombrail maestro di violinoil mistero della casa del tempoil ragazzo piu' felice del mondoil saluto
il verdetto - the children actimagine (2018)
in viaggio con adeleisis, tomorrow. the lost souls of mosuljinpajohnny english colpisce ancorajose'joy (2018)just charlie - diventa chi seila ballata di buster scruggsla banda grossila casa dei librila fuitina sbagliatala morte legalela noche de 12 anosla profezia dell’armadillola quietudla ragazza dei tulipanila settima musala strada dei samounil'albero dei frutti selvaticil'annuncio
l'ape maia - le olimpiadi di mielel'apparizione
le ereditierele fidelel'enkasles tombeaux sans nomsl'heure de la sortielissa ammetsajjellola + jeremyluckyl'uomo che sorprese tuttil'uomo che uccise don chisciottem (2018)mafakmagic lanternmamma mia! ci risiamomandymanta raymary shelley - un amore immortalementre morivometti una nottemi obra maestramichelangelo - infinitomio figliomiraimission: impossible - falloutmonkey king - the hero is backmonrovia, indianamr. long
nessuno come noi
new york academy - freedancenon e' vero ma ci credonuestro tiempooltre la nebbia - il mistero di rainer merzombraopera senza autorepapa francesco - un uomo di parolapearl (2018)peterloopiazza vittorio
piccoli brividi 2 - i fantasmi di halloween
pupazzi senza gloriaquasi nemici - l'importante e' avere ragionerenzo piano: l'architetto della luceresta con merevengericchi di fantasiaricordi del mio corporicordi?rideritorno al bosco dei 100 acriroma (2018)saremo giovani e bellissimi
searchingsei ancora qui - i still see yousembra mio figlioseparati ma non tropposlender mansmallfoot - il mio amico delle nevi
sogno di una notte di mezza eta'
soldadosonispogliatosulla mia pelle (2018)teen titans go! il filmtel aviv on firethe domesticsthe equalizer 2 - senza perdonothe ghost of peter sellersthe islethe little strangerthe milk system - la verita' sull'industria del lattethe mountain (2018)
the nightingalethe nightmare gallerythe nun - la vocazione del malethe sisters brothersthe wife - vivere nell'ombrathey'll love me when i'm deadthree adventures of brooketi imas noctouch me nottramonto (2018)tumbbadtutti in piediun affare di famiglia (2018)un amore così grandeun figlio all'improvvisoun giorno all'improvvisoun marito a meta'un nemico che ti vuole beneuna storia senza nomevenom (2018)ville neuvevox luxwhat you gonna do when the world's on fire?why are we creative?zanzanna bianca (2018)