ciao julia, sono kevin regia di Ron Underwood USA 1994

ciao julia, sono kevin (1994)

locandina del film CIAO JULIA, SONO KEVIN

Titolo Originale: SPEECHLESS

RegiaRon Underwood

InterpretiBonnie Bedelia, Christopher Reeve, Geena Davis, Michael Keaton

NazionalitàUSA 1994
Al cinema nel Giugno 1994

•  Altri film di Ron Underwood

Trama del film Ciao julia, sono kevin

S'innamorano a prima vista, ma scoprono di essere gli autori dei discorsi di due candidati di opposte fazioniů

Voti e commenti su Ciao julia, sono kevin, 3 opinioni inserite

Gruppo COLLABORATORI SENIOR foxycleo  @  27/02/2011 01:49:05
Commedia sentimentale anni Novanta abbastanza briosa. I due protagonisti rendono la visione piuttosto piacevole; tuttavia il film non merita la sufficienza per manacanza di originalità sia nella trama sia nella messa in scena. Inoltre il finale, fin troppo prevedibile, si fa attendere eccessivamente.

Gruppo COLLABORATORI atticus  @  17/11/2009 22:56:31
Il brio degli attori, soprattutto della Davis, salva questa pesante commedia di ambiente giornalistico in cui due vecchie volpi del mestiere prima si beccano, poi si fanno le scaramucce ed infine cedono all'amore durante una campagna elettorale. I tempi comici delle schermaglie Tracy-Hepburn sono solo un impossibile termine di paragone. Underwood ("Tremors") non ha il tocco necessario per simili prodotti.

topsecret  @  02/12/2008 20:48:57
Una commedia politico-sentimentale molto scorrevole, godibile e dal finale intuitivo, ma che non ne pregiudica la bontà. Un ritmo frizzante, dialoghi mai banali ed una storia abbastanza originale e coinvolgente. Soffermarsi sul tema della politica corrotta, in questo caso come in altri, è solo una perdita di tempo. Un cast molto valido ed una altrettanto valida prova interpretativa, fanno di questo film un discreto prodotto di puro intrattenimento.