sedotti e abbandonati regia di James Toback Usa 2013

sedotti e abbandonati (2013)

locandina del film SEDOTTI E ABBANDONATI

Titolo Originale: SEDUCED AND ABANDONED

RegiaJames Toback

InterpretiRyan Gosling, Jessica Chastain, Diane Kruger, Martin Scorsese, Neve Campbell, Alec Baldwin, James Caan, Roman Polanski, Francis Ford Coppola, Bernardo Bertolucci

NazionalitàUsa 2013
Generedocumentario
Al cinema nel Novembre 2013

•  Altri film di James Toback

Trama del film Sedotti e abbandonati

L'attore Alec Baldwin e il regista premio Oscar James Toback hanno in mente di realizzare insieme un film a sfondo politico di cui Baldwin sarà protagonista. In cerca di fondi per concretizzare il loro progetto, decidono di andare a Cannes durante il festival del cinema ed esporre la loro idea ai produttori.

SEDOTTI E ABBANDONATI