the rolling stones ole', ole', ole'! - viaggio in america latina regia di Paul Dugdale Gran Bretagna 2016

the rolling stones ole', ole', ole'! - viaggio in america latina (2016)

locandina del film THE ROLLING STONES OLE', OLE', OLE'! - VIAGGIO IN AMERICA LATINA

Titolo Originale: THE ROLLING STONES OL╔, OL╔, OL╔! - A TRIP ACROSS LATIN AMERICA

RegiaPaul Dugdale

Interpreti: -

Durata: -
NazionalitàGran Bretagna 2016
Generedocumentario
Al cinema nell'Aprile 2017

•  Altri film di Paul Dugdale

Trama del film The rolling stones ole', ole', ole'! - viaggio in america latina

Un documentario che segue il tour dei Rolling Stones nei primi mesi del 2016 attraverso dieci cittÓ latinoamericane concluso con un concerto all'aperto all'Avana, dove la band si Ŕ esibita per la prima volta. Un road movie che celebra il potere rivoluzionario del rock: in modo divertente e indagatore, il film racconta il tour, la cultura locale e il legame unico che esiste tra i popoli dell'America Latina e i Rolling Stones. Il film combina le vibranti riprese dal vivo con altre pi¨ intime che ci portano nel mondo dei Rolling Stones. Un ritratto di una band ancora sulla vetta del successo, che ha visto tutto ma che Ŕ ancora affamata e desiderosa di esplorare nuovi orizzonti.

THE ROLLING STONES OLE', OLE', OLE'! - VIAGGIO IN AMERICA LATINA

10x102030 - fuga per il futuro
77 giorni8 minutia beautiful daya quiet place - un posto tranquillo
abracadabraarrivano i prof
deadpool 2
giu' le mani dalle nostre figliegualtiero marchesi - the great italian
happy winterhostiles - ostilii segreti di wind riveri, tonyaicaros: a vision