savva regia di Maksim Fadeev Russia 2015

savva (2015)

locandina del film SAVVA

Titolo Originale: SAVVA. SERDTSE VOINA

RegiaMaksim Fadeev

InterpretiMaksim Chukharyov, Konstantin Khabenskiy, Mikhail Galustyan, Lolita Milyavskaya

NazionalitàRussia 2015
Generefantasy
Al cinema nel Luglio 2017

•  Altri film di Maksim Fadeev

Trama del film Savva

Savva è la storia di un ragazzo di 10 anni che vive in un piccolo villaggio in una foresta. Una volta protetto dai regali lupi bianchi, il villaggio ora è facile preda di una banda di spietate iene. Savva riesce a fuggire nel bosco, dove viene salvato da Angee, un maestoso lupo bianco, l'unico sopravvissuto alla scomparsa di massa della sua specie. Angee confida a Savva che un potente mago racconta che vi è un guerriero in grado di liberare il suo villaggio. Sfortunatamente, però, il mago vive su una montagna completamente circondata dalle forze di Mom Jozee, la malvagia Regina Scimmia a tre teste. Di fronte ad insormontabili prove, Savva e Angee iniziano il lungo e pericoloso viaggio verso la montagna...

Voti e commenti su Savva, 1 opinioni inserite

polarsun  @  19/08/2017 23:31:45
Bellissimo film e bellissima fiaba. Un inizio abbastanza spaventevole e con molti silenzi, che poi si sviluppa senza mai tradire gli ideali profondi e senza eccedere nell'individualismo, nella socialità, nel poco o nel troppo. Quasi un altro Libro della Giungla, dove al posto della Pantera vi è un Lupo, dove vi è un Regno delle Scimmie e moltissimo altro (maghi, streghe, personaggi trasformati da incantesimi in animali o viceversa), in un'atmosfera fantastica dove peraltro il protagonista non è quasi mai solo ma accompagnato da simpatici e scherzosi personaggi, molto buffi

Il film è molto buono anche dal punto di vista grafico e degli effetti audio

120 battiti al minuto2 biglietti della lotteria
40 sono i nuovi 20a ciambraalibi.comall eyez on meamityville: il risveglioammore e malavitaangels wear whiteappuntamento al parcoatomica biondababy driver - il genio della fugababylon sistersbarry seal - una storia americana
blade runner 2049cars 3cattivissimo me 3charley thompsonchi m'ha vistocome ti ammazzo il bodyguardcustodydavid gilmour - live at pompeiideath note (2017)dementia 13dove cadono le ombre
dove non ho mai abitatodownsizing
dunkirkeasy - un viaggio facile facileemoji - accendi le emozioniex libris - the new york public libraryferrante feverfirst reformedfottute!foxtrotfranca: chaos and creationfuori c'e' un mondogatta cenerentolagifted - il dono del talentoglory - non c'e' tempo per gli onestihannahhouse on elm lakehuman flowil colore nascosto delle coseil contagio
il palazzo del vicere'in dubious battle - il coraggio degli ultimiin questo angolo di mondoivory. a crime storyjackalsjukai - la foresta dei suicidikingsman: il cerchio d'orokoudelka fotografa la terra santal’ordine delle cosela fratellanza (2017)la principessa e l'aquilala storia dell'amorela villala vita in comune
l'altra meta' della storialeatherface
lego ninjago - il filml'equilibriolezione di pittural'incredibile vita di normanl'inganno (2017)l'insultel'intrusa (2017)
loving vincent
l'uomo di nevelycan
made in china napoletanomadre!mektoub, my love: canto unomiss sloane - giochi di potere
nico, 1988noi siamo tutto
nove lune e mezzaopen water 3 - cage diveoverdrive
party bus to hellrenegades - commando d'assalto
rock paper deadsafarisuburbiconsweet countrythe devil's candythe midnight man
the ritualthe shape of waterthe teacherthe third murdertiro liberoun profilo per dueuna di noiuna famigliavalerian e la citta' dei mille pianetivelenowalk with me