savva regia di Maksim Fadeev Russia 2015

savva (2015)

locandina del film SAVVA

Titolo Originale: SAVVA. SERDTSE VOINA

RegiaMaksim Fadeev

InterpretiMaksim Chukharyov, Konstantin Khabenskiy, Mikhail Galustyan, Lolita Milyavskaya

NazionalitàRussia 2015
Generefantasy
Al cinema nel Luglio 2017

•  Altri film di Maksim Fadeev

Trama del film Savva

Savva Ŕ la storia di un ragazzo di 10 anni che vive in un piccolo villaggio in una foresta. Una volta protetto dai regali lupi bianchi, il villaggio ora Ŕ facile preda di una banda di spietate iene. Savva riesce a fuggire nel bosco, dove viene salvato da Angee, un maestoso lupo bianco, l'unico sopravvissuto alla scomparsa di massa della sua specie. Angee confida a Savva che un potente mago racconta che vi Ŕ un guerriero in grado di liberare il suo villaggio. Sfortunatamente, per˛, il mago vive su una montagna completamente circondata dalle forze di Mom Jozee, la malvagia Regina Scimmia a tre teste. Di fronte ad insormontabili prove, Savva e Angee iniziano il lungo e pericoloso viaggio verso la montagna...

Voti e commenti su Savva, 2 opinioni inserite

topsecret  @  23/11/2017 13:45:58
Ordinario e modesto film d'animazione russo che non mostra grande originalità nei temi trattati nè grande verve nella storia che presenta.
Molti personaggi ma poche battute di spirito, grafica non eccelsa e divertimento che latita...e non poco.

polarsun  @  19/08/2017 23:31:45
Bellissimo film e bellissima fiaba. Un inizio abbastanza spaventevole e con molti silenzi, che poi si sviluppa senza mai tradire gli ideali profondi e senza eccedere nell'individualismo, nella socialità, nel poco o nel troppo. Quasi un altro Libro della Giungla, dove al posto della Pantera vi è un Lupo, dove vi è un Regno delle Scimmie e moltissimo altro (maghi, streghe, personaggi trasformati da incantesimi in animali o viceversa), in un'atmosfera fantastica dove peraltro il protagonista non è quasi mai solo ma accompagnato da simpatici e scherzosi personaggi, molto buffi

Il film è molto buono anche dal punto di vista grafico e degli effetti audio

avengers: infinity warbad samaritanbenvenuto in germania!
deidiva! (2017)
dogmandopo la guerradoppio amoredue piccoli italianiearth - un giorno straordinarioequilibrium - the film concertera giovane e aveva gli occhi chiariescobar - il fascino del maleeva (2018)ex libris: new york public libraryfamiglia allargatafixeurfoxtrot - la danza del destinogame night - indovina chi muore stasera?garden partyghost storiesgiu' le mani dalle nostre figlie
noi siamo la marea
the toyboxthe wicked gift