quando ero morto regia di Ernst Lubitsch Germania 1916

Durata: -
NazionalitàGermania 1916
Al cinema nell'Agosto 1916

•  Altri film di Ernst Lubitsch

Trama del film Quando ero morto

Maltrattato dalla suocera, che convince addirittura la figlia a chiedere il divorzio, un uomo Ŕ costretto ad andare via da casa. Finge allora di suicidarsi e si traveste da domestico, riuscendo a farsi assumere in casa sua per stare vicino alla moglie, scacciarne via un pretendente e chiudere infine i conti con la suocera.

Voti e commenti su Quando ero morto, 1 opinioni inserite

Invia una mail all'autore del commento Suskis  @  17/11/2013 20:17:19
Una commedia teatrale di valore prevalentemente storico. La storia della suocera odiosa e dello scambio di persona era già vecchia 100 anni fa, e le gag si contano sulle dita di una mano. E'comunque interessante vedere come si recitava all'epoca.