puppet master: the littlest reich regia di Sonny Laguna, Tommy Wiklund Usa, Regno Unito 2018

puppet master: the littlest reich (2018)

locandina del film PUPPET MASTER: THE LITTLEST REICH

Titolo Originale: PUPPET MASTER: THE LITTLEST REICH

RegiaSonny Laguna, Tommy Wiklund

InterpretiThomas Lennon, Udo Kier, Michael Paré, Nelson Franklin, Charlyne Yi, Barbara Crampton, Matthias Hues, Jenny Pellicer, Tina Pellicer

NazionalitàUsa, Regno Unito 2018
Al cinema nell'Agosto 2018

•  Altri film di Sonny Laguna
•  Altri film di Tommy Wiklund

Trama del film Puppet master: the littlest reich

Un giovane da poco divorziato scopre una bambola nell’armadio appartenente al fratello defunto e decide di vendere il giocattolo in una convention dell’Oregon nata per celebrare il 30° anniversario dell'omicidio del mastro burattinaio Andre Toulon.

Film collegati a PUPPET MASTER: THE LITTLEST REICH

•  PUPPET MASTER X: AXIS RISING, 2012

PUPPET MASTER: THE LITTLEST REICH

la douleur
la favoritala notte dei 12 annila prima pietrala scuola serale
m.i.a. - la cattiva ragazza della musicamacchine mortalimalerba
maria regina di scoziamenocchio
mia e il leone bianco
mia martini - io sono miamorto tra una settimana... o ti ridiamo i soldimoschettieri del re: la penultima missionenelle tue mani (2018)non ci resta che il criminenon ci resta che vincerenon dimenticarmi - don't forget menotti magicheotzi e il mistero del tempoovunque proteggimiralph spacca internetred land (rosso istria)red zone - 22 miglia di fuocoride (2018)robin hood - l'origine della leggendaroma (2018)santiago, italiase son roseseguimisenza lasciare traccia (2018)spider-man: un nuovo universostyxsulle sue spallesummer (leto)suspiria (2018)the barge peoplethe old man & the gunthe other side of the windthe young cannibalstre voltitroppa graziatutti lo sannoun giorno all'improvvisoun piccolo favoreupgradevan gogh - sulla soglia dell'eternita'vice - l'uomo nell'ombrawidows: eredita' criminalezen sul ghiaccio sottilezombie contro zombie - one cut of the dead