power rangers regia di Dean Israelite USA 2017

power rangers (2017)

locandina del film POWER RANGERS

Titolo Originale: POWER RANGERS

RegiaDean Israelite

InterpretiDacre Montgomery, Naomi Scott, RJ Cyler, Becky G., Ludi Lin, Bill Hader, Elizabeth Banks, Bryan Cranston, Sarah Grey, Anjali Jay, Patrick Sabongui, David Denman

NazionalitàUSA 2017
Generefantascienza
Al cinema nell'Aprile 2017

•  Altri film di Dean Israelite

Trama del film Power rangers

Reboot cinematografico della popolare serie tv americana ispirata ai Super Sentai giapponesi. Nell'immaginaria cittadina di Angel Grove, cinque adolescenti ribelli con problemi di integrazione, vengono scelti dal Destino per vestire i panni della nuova generazione di Power Rangers, guerrieri mascherati chiamati a proteggere la terra dalle forze del male. Il male, questa volta, si presenta sotto le avvenenti sembianze della potente strega intergalattica Rita Repulsa che, sconfitta dalla vecchia squadra di eroi, Ŕ in cerca di vendetta. Grazie alle incredibili capacitÓ acquisite e all'aiuto indispensabile del mentore Zordon, i ragazzi capiscono che l'unico modo per difendere il pianeta dagli attacchi alieni Ŕ unire le forze e fidarsi l'uno dell'altro.

Voti e commenti su Power rangers, 5 opinioni inserite

Wilding  @  13/04/2017 22:05:39
Dopo un quarto d'ora tutto sommato piacevole viene il nulla o quasi. Storia e interpretazioni per under 12!!

Gruppo COLLABORATORI Mr Black  @  12/04/2017 20:57:50
Il trailer sembrava molto più accattivante... invece mi sono trovato davanti ad un film piuttosto noioso e ad una trama alquanto scontata. Buoni gli effetti speciali, ma manca in tutto il resto. I personaggi non riscuotono simpatia e a tratti risultano alquanto insopportabili.
Una pellicola con poco spessore che fallisce nell'idea di aggiornare il mito dei Power Rangers. Per chi si accontenta di poco...

Strix  @  12/04/2017 14:57:44
Bello se si entra in sala senza aspettative e con l'intento di tornare bambini pe 2 ore.

Rita Repulsa, Alfa e Zordon sono rivisti in modo fantastico.

Alcune buone trovate, tipo

Anche la regia anche merita, seppur siano un po' troppo confusionari alcuni momenti d'azione, soprattutto quelli che vedono coinvolto Goldar.

Invia una mail all'autore del commento luca986  @  11/04/2017 00:02:26
Molto deludente. Noioso e con personaggi privi di interesse.

Ultima risposta 15/04/2017 09.23.46
john doe83  @  08/04/2017 01:24:39
Girato molto bene e con ottimi effetti speciali. Azzeccatissima l'idea del regista di puntare sulla storia e sulla caratterizzazione dei 5 protagonisti e riservare solo alla fine i numerosi effetti speciali.

17 anni (e come uscirne vivi)
2night
47 metri7 minuti dopo mezzanotte
a casa nostra (2017)acqua di marzoadorabile nemica
alamar
 R T
alcolistaaldabra: c'era una volta un'isola
alien: covenant
altin in citta'annabelle 2assalto al cielobaby bossbolshoi babylonboston - caccia all'uomo
bugs (2017)classe zcodice unlocked
fast and furious 8fortunataghost in the shell (2017)gold - la grande truffa
guardiani della galassia vol. 2i called him morgani peggiorii puffi: viaggio nella foresta segretail giardino degli artisti: l'impressionismo americanoil mondo di mezzoil permesso - 48 ore fuoriil segreto (2016)il viaggio (2017)indizi di felicita'insospettabili sospetti
king arthur - il potere della spadala cura dal benessere
milano in the cage - the moviemiss sloanemma love never diesmoglie e maritomonster trucksmothers (2017)my italymystic gamenoi eravamonon e' un paese per giovaniorecchieovunque tu saraiper un figliopersonal shopperpiani parallelipiccoli crimini coniugali