postal regia di Uwe Boll USA, Canada, Germania 2007

postal (2007)

locandina del film POSTAL

Titolo Originale: POSTAL

RegiaUwe Boll

InterpretiZack Ward, Dave Foley, Erick Avari, Chris Coppola, Michael Benyaer, Jackie Tohn

NazionalitàUSA, Canada, Germania 2007
Genereazione
Al cinema nell'Agosto 2008

•  Altri film di Uwe Boll

Trama del film Postal

Un giorno nella vita di un cittadino di Paradise, Postal Dude. Proprio quando Postal crede di aver toccato il fondo, le cose iniziano ad andare peggio. Dopo aver sopportato i tradimenti della moglie, dopo un disastroso colloquio di lavoro, dopo un viaggio umiliante all'ufficio di collocamento, il poveraccio si ritrova nella comune hippy di zio Dave - praticamente l'ultima spiaggia.

Voti e commenti su Postal, 54 opinioni inserite

DarkRareMirko  @  16/07/2019 22:42:59
Non così tremendo come alcuni dicono, ma nemmeno un buon film; Simmons è sprecatissimo e si vede poco, decorosi tutti gli altri.

E' vero, qua e là ci son sentori di critica sociale che sarebbe stato meglio approfondire; così com'è, il film è una mediocre accozaglia di volgarità e di cattivo gusto fini a loro stesse.

Si lascia vedere ma graffia poco; lo spirito del videogame più o meno è rispettato.

marcogiannelli  @  21/05/2016 16:50:19
Uwe Boll è uno dei registi che i soldi indirettamente proporzionali al talento
è fissato con fare film prendendo spunto da videogiochi ai quali, oltretutto, non ha mai giocato
un uomo odiatissimo
ma finalmente trovo una delle sue pellicola intrisa di autoironia e che fa ridere al punto giusto perché lo vuole
e gli metto 6, non perché la storia m'interessasse o perché io abbia apprezzato il comparto tecnico
ma ho riso tanto, e glielo devo a Boll

lord_arioch  @  25/08/2015 12:02:50
non conosco il videogame da cui è tratto, ma questo film a me è piaciuto parecchio. tanto scorretto quanto demenziale e grottesco.

la scena iniziale e quella del colloquio sono stupende!!

alex94  @  13/08/2014 12:46:29
Film tratto dal famoso videogioco diretto nel 2007 da Uwe Boll.
Irriverente,politicamente scorretto,volgare e anche un po splatter riesce ad intrattenere senza troppi problemi fino al finale.
Nella media la regia e la recitazione.
Nulla di speciale però un 'occhiata gli si può dare.

guidox  @  09/06/2013 04:17:38
alcune scene sono divertenti e l'idea del dissacrante funziona piuttosto bene.
solo che alla lunga diventa un po' troppo noioso e senza senso.
tirato via.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Edgar Allan Poe  @  26/11/2012 15:42:26
Come dice un altro utente più sotto, Boll è riuscito a fare un film che faccia volontariamente ridere, forse per la prima volta nella sua carriera. "Postal" è un film scorretto, splatter (anche se non troppo), volgare, anarchico... insomma, un film degno del videogioco da cui è tratto. Qualche scena forse un pò di cattivo gusto, ma lo spirito del film è questo. Praticamente stile Troma. Sono troppo generoso col voto? Forse...

SuperLollo  @  29/04/2011 18:50:17
MITICO! Il film su uno dei miei giochi preferiti!
Comunque tornando al commento,il film è ben fatto e segue abbastanza la trama del gioco ma non troppo,è molto divertente e aggiungo che è anche uno dei pochi riusciti di Uwe Boll.

antoeboli  @  10/03/2010 18:29:34
uwe boll dopo tante delusioni, nel 2007 sforna un altro film tratto da un videogioco per pc, dall aspetto molto brutale ovvero postal .
questa volta pero il regista sembra aver fatto centro , anche se devo ammettere che questo e il primo suo film che vedo , conoscendo gente che lo massacra perche lo considera un completo senzacervello .
invece questo film , visto oggi dopotutto , mi e piaciuto davvero parecchio .
di una demenzialita completa con tocchi di trash che rappresentano la situazione intenazionale internazione degli ultimi anni .
colpi di scena uno dopo l altro e tocchi di humour davvero strano lo rendono secondo me un prodotto unico ,anche meglio di un scary movie (seppur li si trattavano parodie di film ).
inoltre piacera certamente a persone che come me hanno apprezzato il videogioco .infatti il film rispecchia molto quell' atmosfera demenziale e volgare , compresa la cittadina di dove vive il protagonista . consigliato a chi ama il fuori dal comune . VOTO 8

Invia una mail all'autore del commento RadicalGrinder  @  02/07/2009 10:18:54
*****! Ma che datori di lavoro siete?

baskettaro00  @  19/06/2009 14:34:37
solita commedia trash.........si poteva fare molto piu splatter.......il piu brutto trash della mia vita.....cmq nn è ke sia brutto ma i trash veri8tipo crank 2)hanno molto di +.....

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Freddy Krueger  @  08/06/2009 16:13:39
Un film che vorrebbe essere dissacratorio, ed invece massacra solo i *****oni come si suol dire, pieno delle peggiori “battute” di serie z, ma anche più sotto se possibile. Ma Uwe Boll si merita quattro ceffoni se lo vedo, ma il problema peggiore è che qualcuno lo paga per fare i film! Eh ma certo, sennò non potrebbe fare 13 film in 7 anni.
Sentite, se volete passare una serata da suicidio guardatelo pure, così vi fate un’idea a proposito di quale punto siamo arrivati con queste “commedie demenziali”. Io non spiego niente di sto aborto cinematografico perché è meglio…

TheLegend  @  05/04/2009 16:30:40
potrà anche essere visto come una gran cavolata inutile questo film e lo posso anche capire però penso che, specialmente nella prima parte,il film sia piacevole e che abbia anche qualche bella trovata.
nella seconda parte alcuni pezzi sono veramente noiosi ma nel complesso rimane guardabile.regia un pò a caso.

Azrharn  @  20/03/2009 04:14:18
Passata la curiosità iniziale e la voglia di sorride a qualche situazione demenziale ci si accoge che è pura immondizia.
Un film che vorrebbe essere irriverente e trasgressivo ma alla fine è solo ridicolo.
Poverino chi l'ha visto al cinema...

Gruppo COLLABORATORI SENIOR ferro84  @  02/03/2009 10:55:22
Dopo aver visto i primi 20 minuti per curiosità ho deciso di cambiare film.
Il discorso qui è se si è consapevoli che Uwe Boll non è Tarantino e non sta giocando.
Commento questo film non tanto per dare la mia opinione poichè penso che sia facilmente desumibile ma perchè noto che oggi il trash è diventato un MERITO per un film.

IL TRASH NON E' UN MERITO lo può essere nel momento in cui è espressione di una creativitià controcorrente come il cinema di Jhon Waters ma non quando fine a se stesso.

Uwe Boll non lo fa di proposito, gli viene naturale perchè non è un regista.
Forse qui avendolo capito anche lui si prende un pò in giro e quindi diventa simpatico però VI PREGO NON FACCIAMOLO DIVENTARE UN REGISTA CULT perchè altrimenti si buttano nella m.e.r.d.a quelli che veramente lo sono stati!

Questo fatto che nel calderone dei grandi registi del passato includere anche Uwe Boll sarebbe una bestemmia.

QUESTO QUI NON CI FA MA CI E'

rekorder  @  09/01/2009 01:44:34
Questo Uwe o è un pazzo o è un genio...comunque sia un film incredibile...tutto quello che non si fa vedere in tv perche scorretto lui cè lo mette dentro!Bambini morti, terroristi,piselli al vento ,c è talmente tanta roba malata che da spiegare è impossibile!!Comunque un gran film che va controccorrente

atpco  @  07/01/2009 23:27:05
Aspetto tecnico a parte... ma non è a questo che il film punta... E' un film fenomenale... Uno dei più controversi degli ultimi anni... E' stato stroncato da gran parte della critica (buonista) solo perchè è un pugno nello stomaco alla società in cui viviamo... Politicamente scorretto è un eufemismo.... Definirlo eretico è riduttivo... Tutti i lati della società che si tenta di nascondere, qui vengono riportati alla piena luce, ovviamente enfatizzandoli come ci si aspetta da una commedia... Politica internazionale, guerre passate e attuali, odio, religione, il sogno americano, il mondo del cinema stesso, l'ipocrisia, il buonismo.... tutto questo nel film viene messo in ballo e sbattuto contro un muro... Imperdibile...

Attila 2  @  30/12/2008 13:11:47
Demenziale,grottesco,surreale,politicamente scorretto.Personaggi e dialoghi fuori dal mondo per situazioni surreali che non ti aspetti ma fanno ridere un casino.Niente buonismo,niente banalita' e cliche' visti e rivisti,Postal segna una nuova frontiera del film demenziale,una frontiera oltre la quale non si era ancora spinto nessuno.Unico !!

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Andre85  @  06/11/2008 22:02:27
Uwe Boll è "rinomato" per fare film esageratemente orribili, quasi a rincorrere EdWood...

La prima parte di Postal è talmente ridicolo che diverte però alla lunga mi ha stancato e annoiato

capolavoro trash mancato :)

Ultima risposta 21/02/2010 01.50.23
Gruppo COLLABORATORI SENIOR foxycleo  @  30/10/2008 17:44:04
Da questo regista non mi aspettavo un film del genere. Un giocattolone irriverente e politicamente scorretto, 100% trash, ma piuttosto divertente. La trama così come i personaggi sono sopra le righe e senza un minimo di razionalità, ma credo che sia proprio per questo che il film funzioni.

Gentiluomo  @  25/10/2008 14:15:25
Non volevo ma lui mi ha costretto...Ho cercato di resistere ma lui ha fatto di tutto x essere staccato...Uno dei peggiori film che abbia mai visto..a questo punto preferisco mille volte la stupida commedia americana...Ho provato la stessa sensazione avuta con "il prescelto"....NOIA MORTALE...

Tommy Vercetti  @  24/10/2008 12:23:10
Esilarante! Se non vi divertite con film del genere lasciate il perdere il genere demenziale.

La prima scena vale da sola la visione del film.

Gruppo COLLABORATORI Mr Black  @  19/10/2008 19:25:06
Noia assoluta! Non sono riuscito neppure a finirlo.

iwsaa  @  12/10/2008 17:45:05
una schiffezza!

phemt  @  11/10/2008 11:35:37
Lo dicevo in tempi non sospetti dopo la visione di House of Dead e Alone in the Dark: Uwe Boll non è, e non lo è mai stato, un regista scarso come tanti altri… Quanto più un simpatico mattacchione; e ora mi viene da considerarlo addirittura un piccolo genio malato!
Avevo predetto che con il tempo, fra trenta o quarant’anni come una sorta di novello Ed Wood, sarebbe diventato un regista di culto… Sbagliavo! Probabilmente gli basterà questo film per diventarlo sin da adesso…

Postal è una demenziale e assurdamente grottesca commedia completamente fuori dalle righe… Politicamente scorretta, triviale e basata su una storia totalmente senza senso è un viaggio deviato e allucinante nell’America moderna! Boll, con grande intelligenza e sagacia, decide di non porre freni alla sua verve comica e corrosiva e si prende beffe dell’intero sistema americano a partire dai problemi politici passando per quelli sociali e personali…

Più che una trasposizione videoludica (il gioco c’entra giusto nell’ultima mezz’ora) Postal è più che altro una sorta di Un Giorno di Ordinaria Follia in versione demenziale e fuori da ogni schema con tanto di gnocche nude, nani violentati da scimmie, ciccioni integralisti, terrorismo, una coppia d’oro come Osama-Double V, scorrettezza a iosa (contro i bambini o contro i diversamente abili), risate ed assurdità…

Non mancano riferimenti cinematograficamente tecnici (a me è venuto in mente addirittura il Pink Flamingos Watersiano), un intro che da solo vale la visione dell’intera opera e tante chicche sparse qua e là tra cui un cameo dello stesso regista tanto geniale quanto auto-ironico…

Superiore a buona parte del cinema demenziale mainstream degli ultimi anni messo insieme Postal è una delle sorprese più esaltanti di questa nuova stagione cinematografica… E diamo a Cesare quel che è di Cesare: Stavolta a Boll bisogna solo fare i complimenti!

Ivan_J_147  @  11/10/2008 10:07:21
Mi aspettavo molto di più, non perchè io consideri Boll un bravo regista (credo che non siano in molti a considerarlo tale), ma perchè il videogioco Postal offriva un sacco di spunti per creare un film demenziale e malato al punto giusto.

Tutto sommato però si lascia guardare... in fondo, per una volta, Boll ha avuto una buona idea...

DarioArgento  @  09/10/2008 05:41:04
che ****** di film.... anzi , ora che ci ripenso è una gran ******

paoloberna46  @  27/09/2008 22:47:33
meno male che non l'ho visto al cinema, vermente demenziale...

mister_snifff  @  27/09/2008 17:17:35
un po', come si dice, fracassone e confusionario però alla fine non mi è dispiaciuto...a farne di film cosi irriverenti e politicamente scorretti!

Ultima risposta 30/09/2008 20.22.44
marfsime  @  27/09/2008 15:52:19
Premetto che non è tanto il mio genere preferito..questo Postal è essenzialmente una commedia irriverente e molto demenziale che ironizza su alcuni temi come il terrorismo e la religione..a me non ha entusiasmato granchè..anche perchè come dicevo non è il mio genere.

theruler881188  @  23/09/2008 13:38:56
in alcune scene ti fa ridere davvero ma nella complessita non e un cosi grande film...sia che tu abbia visto il videogame sia che non l'abbia mai sentito nominare...da vedere per qualche risatina ma niente di piu

Gruppo REDAZIONE VincentVega1  @  23/09/2008 12:52:35
This is a fucking masterpiece... logicamente se si pensa che questo film è stato girato da Boll. Dopo ciofeche abissali ecco che il nostro Ed Wood contemporaneo ci regala una commedia cinica e spietata, di cattivo gusto ma anche divertente. Tratto da un videogioco, il film non rischia mai di cadere nell'eccessivo seppur si vedano proiettili in petto a bambini e scoppi di grassone con relativo grasso che piove dal cielo.
Una piacevolissima sorpresa dunque, ma non di certo per palati fini e facilmente scandalizzabili.

Ultima risposta 23/09/2008 13.52.51
Constantine  @  22/09/2008 01:57:55
Dopo essersi meritato l'appellativo di "Ed Wood del XXI secolo" quale peggior regista vivente, Uwe Boll, ci riprova ancora una volta e ancora una volta prendendo in prestito il nome di un videogioco più o meno famoso...Postal. Postal era un action in terza persona parecchio offensivo e amorale, folle e delirante, spesso cinicamente divertente; il buon Boll quindi punta decisamente sul delirio ,sfasciando e dissacrando ogni sorta di regola non scritta in fatto di cinema, pur prestando fede al suo soprannome e quindi inanellando un errore dietro l'altro sia in regia che in sceneggiatura. In scena sin dall'inizio succede di tutto, Ward se la cava nei panni dell'assurdo Postal Dude, le gag sono altalenanti ma perlomeno non assistiamo a nessun tipo di pretesa di serietà, nè della benchè minima traccia di significato, ce n'è per tutto e per tutti dagli americani ai mediorientali, ai cinesi, dal governo alla religione, alla televisione...Tutto. La foga dissacratoria, perde però alla lunga in efficacia, merito o colpa, di un modo di fare cinema del nostro Uwe, impreciso e pressappochista, i personaggi rimangono vuoti, diverse scene danno l'impressione di essere arrangiate, la sceneggiatura carente. Cosa aggiungere? E' il migliore prodotto che ho avuto modo di vedere fino ad ora di questo pseudo-regista, perlomeno qui la sensazione di imbarazzo che si percepisce guardandolo è fortemente voluta dallo stesso.

" Odio i videogiochi! "

Max78  @  21/09/2008 16:46:47
Per Uwe Boll è già un traguardo, un film bastardo all'inverosimile con momenti trash davvero esilaranti.

luisnino  @  21/09/2008 11:16:20
devastante.......come il gioco!!!!!!!

Miky85  @  20/09/2008 00:40:59
Gli do un 7 xkè questa è il miglior film di boll, il ke è veramente tanto , e bene il film a tratti riesce anke a divertire sopratutto xkè è sopra le righe, la parte di bin laden è fantastica, il film scorre bene si perde nella parte centrale ma alla fine qualke sorriso lo strappa bravo boll hai preso qualke punto, continua così...

enter  @  19/09/2008 15:38:19
uwe boll ha tirato fuori un'altra delle sue cavolate ma sicuramente migliore delle precedenti...qui in fondo qualche risatina si fa,nonostante ciò non mi e piaciuto per niente

benzo24  @  18/09/2008 18:32:23
un film fuori di testa, molto divertente e molto trash. la cosa che più mi ha divertito è l'espressione da scemo del protagonista (solitamente non mi divertono, vedi ben affleck, will smith, matt demon) perchè è uguale a totti, è veramente così bravo oppure ha veramente quell'espressione?

FinKill  @  10/09/2008 19:31:41
alcune commedie esagerano,questa va oltre

Gruppo COLLABORATORI maxpayne230  @  09/09/2008 17:51:42
Il migliore di Boll, almeno questo fa ridere volontariamente....per chi come me possiede o ha giocato il gioco originale, vedere il film è un piacevole ritorno alla memoria del gioco, Boll per una volta ha creato un film molto fedele al gioco (sì, tra le armi c'è il gatto-silenziatore...)e al suo humor dissacrante e maledettamente scorretto, fatto apposta o per i giovani o per chi odia il mondo in cui vive, e postal non risparmia nessuno, tra bambini sparati, vecchiette uccise a fucilate e handicappati maltrattati e uccisi, dato che in questo film il principale elemento scorretto è l'uccisione di persone considerate, giustamente, intoccabili, e ciò sinceramente è un po' pochino per una pellicola che vuole scioccare, per carità vedere bambini e vecchiette uccise fa ridere, se si ha un certo cattivo gusto, a me non tanto (a parte, e non voglio essere lapidato per questa frase, la scena della vecchietta al semaforo)
Sul piano tecnico non c'è molto da dire, è tutto nella normalità (però la roulotte che traballa è geniale), non ci sono nemmeno tanti effetti speciali.
Che dire, in sostanza, rischia di finire nel cestino del brutto, se non fosse per la caratterizzazione di Bin Laden (Sì, c'è anche lui), protagonista di scene spassosissime e il rapporto che ha con Bushy (....), e l'auto parodia di alcuni personaggi "famosi" c'è spazio per un Uwe Boll nazista, il creatore vero del videogioco e anche per Verne "Mini-me" Troyer in un ruolo simpatico, tuttavia
tra i difetti vi sono la troppa surrealità di alcune scene

e il fatto che ha un certo punto è un po' difficile quello che accade, e soprattutto perchè, lasciamo perdere poi alcuni personaggi, che all'improvviso fanno cose insensate, e un inutile e disgustoso, nudo frontale maschile.....ma vabbè capisco che postal esiste solo per far divertire la gente, e non vuole in nessun modo entrare a far parte di nessun immaginario collettivo, nè fare della satira (quella che c'è è solo a fine di divertimento)...in sostanza, guardatelo se
-siete dei terroristi
-odiate mondo
-amate Boll
-amate il videogioco
-amate il trash
-non avete niente da fare.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Satyr  @  09/09/2008 11:20:06
Per digerire la nuova fatica del tanto bistrattato Uwe Boll bisogna decisamente stare al gioco, poichè Postal è un giocattolone scorretto e costantemente sopra le righe, con sequenze davvero ai limiti del cattivo gusto. Nato anch'esso da un videogames, il nuovo Boll è di gran lunga il miglior prodotto partorito dal tedesco trapiantato a Hollywood nella sua decennale carriera: categorie distrutte senza alcun freno con un raggio d'azione a 360 gradi (vittime dell'11 settembre e portatori di handicap compresi), satira feroce e dissacrante modello Borat (ma in alcuni casi addirittura più eccessiva), con la faccia da schiaffi del classico eroe per caso "Zack Ward" maschera perfetta nell'incarnare un cittadino scontento e frustrato.
L'unico limite risiede nella ricerca forzata del "politicamente scorretto a tutti i costi", ma va sicuramente apprezzata l'immensa prova autoironica del buon Boll, per un film che sembra uscito direttamente dal catalogo della troma.

Ultima risposta 09/09/2008 12.01.12
denisv85  @  08/09/2008 19:01:26
simpatico..da vedere una sera in compagnia.

Leonida86  @  08/09/2008 01:54:43
Film?....Azione?...Mah
ho visto solo un'accozzaglia di scenette demenziali senza senso. Anche chiamarla satira è troppo. La satira almeno ha un senso. Un film vuoto senza tratti comici, con un'azione stile Hot Shot. Pessimo sotto tutti i punti di vista.
un voticino in più se lo merita per le gnoccolone

aNberlin  @  07/09/2008 16:25:45
Oh, io sarò basso con i voti, ma per me un 5 e mezzo è quasi una sufficienza...e non è poco.

Non si tratta di un film da vedere con una ragazza, un film da far colpo spiccando di ottime conoscienze cinematografice :D :D

Ma secondo me preso come un film demenziale, può essere veramente piacevole.
Se hai giocato al video game, non può non piacerti..
Zack Ward, mi è piaciuto come attore...(gia nel cameo che ha fatto in reisdent evil 2 intepretado Nicholai non era malaccio).
E' ricco di frecciatine al sistema americano (obesi, complotti, evasioni fiscali, boriosità ed ingenuità americana).
Io lo consiglio per una serata con amici pre discoteca :D

alexey80  @  07/09/2008 06:55:12
Divertente, satira abbastanza pungente e azzeccata, come dice il voto vale la pena vederlo per due risate dissacranti e ultraviolente. Per chi ha amato il gioco anche la chicca del "gatto silenziatore". Cattivo, e di cattivo gusto, quasi quanto il videogame.

pardossi  @  06/09/2008 14:46:00
Per chi non dimentica il game postal la trama ne ricalca solo i tratti brutali e alcune locazioni cult, quanto al film è una parodia molto estremizzata del nostro mondo con qualche pungente e politicamente scorretta battuta o sequenza, ammirabile la ricerca di un messaggio buonistico, non dimentichiamoci le molte divertenti situazioni in qui piomba puntuale il protagonista, alcune delle quali davvero esilaranti.

mr orange  @  05/09/2008 23:16:23
mah, il film è talmente stupido che a tratti qualche sorriso te lo tira fuori. una satira molto cattivella che non risparmia nessuno, e questo è il punto forte del film, almeno è molto frenetico e raramente ci si annoia

comunque non è assolutamente da cinema

zoscolo  @  05/09/2008 12:54:24
bah!....che dire a me questa trasposizione gioco-film non mi è piaciuta piu di tanto.
Si a volte si ride....ma per cogliere a pieno il sarcasmo e la satira di questo film bisognerebbe essere americani.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento goat  @  04/09/2008 21:21:05
dopo una quindicinneale ed onorata carriera, boll è finalmente riuscito a fare un film che faccia VOLONTARIAMENTE ridere.
il trasponi-videogiochi per antonomasia questa volta ha messo le mani su postal, cinico e delirante sparatutto in prima persona, ed è riuscito a tirarne fuori un film satirico e demenziale finalmente degno di non essere messo all'indice per la sua indecenza.
uwe si lancia a briglie sciolte e non ha davvero freni, facendosi beffe di qualsiasi argomento 'caldo': l'allarmismo terroristico, il problema settario, la facile reperibilità delle armi, e su tutto il soffocante, frustrante, vivere provinciale, stretti dai lacci di una prospettiva futura cieca e senza stimoli.
un giorno di ordinaria follia, di una scorrettezza senza fine (neonati investiti, nudi integrali, battute antisemite) in cui il regista si improvvisa anche mattatore dalla parte sbagliata (o giusta, vedendo i risultati precendenti...) della mdp, con un cameo autoironico e che da' il vero inizio ad uno dei bodycount più impressionanti che recentemente ricordi on screen.
bravissimo zack ward, il suo pippone retorico finale, la ciliegina sulla torta in cui boll prende per il **** pure l'industria cinematografica americana, mette il sigillo su quella che è stata forse la più piacevole sorpresa che abbia visto quest'anno.

Ultima risposta 08/09/2008 08.05.58
blabla_89  @  03/09/2008 17:00:06
nn mi è affatto piaciuto...quasi al livello di borat!

Sedizione  @  02/09/2008 13:47:14
Penso che nella sua demenzialità e irriverenza sia uno dei film che meglio rispecchia i comportamenti e i pensieri umani nella nostra società.
Non aspettatevi certo un capolavoro,ma credo che valga comunque la visione.

Minosse  @  02/09/2008 01:38:44
non ho parole per descrivere questo film...troppo troppo troppo troppo fuori di testa!!! politicamente scorrettissimo, non da un attimo di tregua. riuscitissimo il personaggio di postal. lo consiglio soprattutto a chi ha giocato al videogame.

ps: il film è un vero massacro!!! vedetelo...

gide  @  31/08/2008 22:18:14
visti i primi 5 minuti mi ero convinto di vedere un film spassoso
purtroppo mi sono dovuto ricredere
a stento sono arrivato alla fine
nn riesce a divertire,anzi alla lunga annoia

Alexd87  @  30/08/2008 17:15:55
Avverto chiunque che questo film non è da cinema, e che comunque ho dato un 5 solo perchè a livello di film di Uwe Boll questo per lui è un traguardo da colosso.
Cioè diciamocelo, il film è qualitativamente brutto... però c'è anche da dire che è la migliore pellicola realizzata da Uwe Boll! Ovviamente questo è dovuto al fatto che il film, al contrario di House of the Dead, Alone in the Dark, In the Name of the King, BloodRayne, ecc... non presenta una trama (che quindi poi scende nel ridicolo, banale, schifo da vomito, ecc), quindi è un film che vuole solo divertire grazie alle sue scene ultra ridicole e adrenaliniche, nonchè inaspettate... cioè se non avete nulla da fare in un pomeriggio, Postal è un passatempo che di certo apprezzerete. Brutto sì, veramente inutile, ma abbastanza divertente... il voto sarebbe un 4 pieno (che per Boll sarebbe già un alto traguardo), però io gli aumento 1 voto solo perchè finalmente il caro Uwe ha fatto una pellicola decente!

Betelgeuse  @  29/08/2008 21:10:27
Il film è un delirio.

Sconsigliato a chi non ama i videogiochi - ancora di più a chi non conosce "Postal".
Sconsigliato a chi snobba a priori Uwe Boll.
Sconsigliato a chi cerca un buon film.

Il videogame da cui è tratto era un'esperienza di ultraviolenza senza senso - benchè divertente.
Qui non si ammazzano vecchie con le forbici...ma ci andiamo vicini!

Bambini e handicappati fraggati.
E' pieno di bonazze: rischi di perderti qualche scena a furia di fissarle.
La storia è senza senso - anzi, non c'è una storia. E' un film FOLLE !

Il regista non poteva essere meno Politically Correct: non risparmia nessuno (ovviamente, tenete conto che si tratta di un film americano).
Il trailer, dice tutto sul tono della pellicola.

Non ho mai visto un film di questo regista (che a quanto pare, sta facendo solo film tratti da videogames...) però questo mi ha divertito.

Non mi sento di consigliarvelo - ma mi è estremamente piaciuto.

L'apice di questo delirio cinematografico: l'intervista allo stesso Uwe Boll.

"Ma i soldi per fare questi film di mer*a, dove li trova?"
"Dove crede che sia andato a finire tutto l'oro nazista?"
(Nota: Uwe Boll è tedesco... :) )

Bella lì !