p regia di Paul Spurrier Thailandia, Gran Bretagna 2005
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
Ciao Paul!
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

p (2005)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

Dove puoi vederlo?

locandina del film P

Titolo Originale: P

RegiaPaul Spurrier

InterpretiSuangporn Jaturaphut, Amy Siryia, John Kathrein, Paul Spurrier, Narisara Sairatanee, Dor Yodrak, Opal, Supatra Roongsawang

Durata: h 1.34
NazionalitàThailandia, Gran Bretagna 2005
Generehorror
Al cinema nel Giugno 2005

•  Altri film di Paul Spurrier

Trama del film P

Dau vive con la nonna in un paesello campagnolo della campagnia. è una ragazzina malvista dai coetanei perchè considerata strega, in quanto la nonna le ha rivelato alcuni segreti di magia nera. Quando questa si ammala, però, Dau sarà costretta ad andare nella capitale Bangkok in cerca di lavoro per poter pagare le medicine e guarirla. Qui, la giovane entrerà in contatto con i night club e la prostituzione, dove le ragazze vengono trattate come carne da macello. E se Dau avesse realmente sviluppato dei poteri nel frattempo? E se ne perdesse il controllo? E se partissero le morti?

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   5,00 / 10 (1 voti)5,00Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su P, 1 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  

Ciaby  @  08/05/2009 21:00:38
   5 / 10
Nel marasma dei film horror thailandesi spicca questo piccolo film di paura, girato molto bene da un regista occidentale, ma con pura ambientazione e attori thailandesi.

Come solo la trama suggerisce, "P" appare come una sorta di denuncia esplicita al sempre più crescente e drammatico fenomeno della prostituzione minorile che, ormai da anni resta la più grande vergogna thailandese.

Sotto la sua crosta di denuncia, però, si nasconde l'ennesimo filmetto horror thai, questa volta realizzato con budget elevato e degli ottimi attori (ehm...pardon...attrici), ma privo di una qualsiasi originalità. A tratti persino annoia in quelle atmosfere rarefatte prive di verve, senza che la paura si faccia tangibile.

Ci si aspetta il vero terrore, ma proprio quando la suspense prende il sopravvento la paura non arriva. Giusto qualche schizzo di sangue. Tutto qui: e guardando il film si ha l'impressione che scorra privo di interesse ed invenzioni e quando annoia diventa addirittura confuso.

In conclusione, "P" è un film facilmente guardabile, ma dai risultati altalenanti. Dalla Thailandia è arrivato molto di meglio dal campo horror. Stuzzicanti i titoli di coda con tanto di ballerina sexy in una danza particolare.

  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico


1049871 commenti su 50709 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimi film inseriti in archivio

7 BOXESBLIND WARCACCIA GROSSACHAINED FOR LIFECHIEF OF STATION - VERITA' A TUTTI I COSTICONFESSIONI DI UN ASSASSINOCONTRO 4 BANDIERECUGINE MIEDAREDEVIL - IL CORRIERE DELLA MORTEDAUGHTER OF DARKNESSDISAPPEAR COMPLETELYDOUBLE BLINDGIRL FLU - MI CHIAMANO BIRDGUIDA ALL'OMICIDIO PERFETTOI 27 GIORNI DEL PIANETA SIGMAINTIMITA' PROIBITA DI UNA GIOVANE SPOSALE DIECI LUNE DI MIELE DI BARBABLU'MERCY (2023)NOTTI ROSSEORION E IL BUIOOSCENITA'RAPE IN PUBLIC SEASANGUE CHIAMA SANGUESPECIAL DELIVERYSUSSURRI - IL RESPIRO DEL TERRORETHE BELGIAN WAVETHE DEVIL'S DOORWAYTHE EXECUTIONTHE GLENARMA TAPESTHE PAINTERTHE WAITUNA SECONDA OCCASIONEUNA TORTA DA FAVOLAUN'ESTATE DA RICORDARE (2023)VENDETTA MORTALE (2023)WHAM!

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net