a tutto gas regia di Norman Taurog USA 1968

NazionalitàUSA 1968
Generemusical
Al cinema nel Giugno 1968

•  Altri film di Norman Taurog

Trama del film A tutto gas

Susan una graziosa agente del fisco perseguita Steve, celebre asso del volante dai lauti guadagni. I rapporti tra Steve e Susan rimangono estremamente tesi finchÚ i due giovani non scoprono di essere innamorati l'uno dell'altra. Dopo un serie di vittorie che consentono a Steve di guadagnare una ingente somma di denaro, la coppia riesce a conciliare nel migliore dei modi le ragioni del fisco e quelle dell'amore.

Voti e commenti su A tutto gas, 2 opinioni inserite

Guinea Pork  @  23/03/2011 11:32:12
Una sciocchezzuola che nasce e muore per sfruttare quella inesauribile macchina da soldi chiamata Elvis Presley. La regia è noiosa e ripetitiva, senza nulla da offrire a parte una sterminata serie di stupide gag, banali coreografie e ridicoli personaggi il cui destino è cascare e sbavare sui piedi di Elvis (che non riesce ad andare oltre una sola espressione). Il risultato finale è un film dalle tinte pastello che all'epoca deve aver fatto il divertimento di tante fans del Re. Musiche di Elvis e Nancy Sinatra, le cui esibizioni hanno luogo in un locale che ha probabilmente ispirato Tarantino per il Jack Rabbit Slim's di Pulp Fiction.

Gruppo COLLABORATORI SENIOR Invia una mail all'autore del commento kowalsky  @  23/03/2011 00:35:45
Una stupida commedia di macchine e flirts, ma non è tra i peggiori film di Presley. Complessivamente si lascia vedere, se non altro per la presenza della vulcanica, stupenda, Nancy Sinatra