ovunque tu sarai regia di Roberto Capucci Italia, Spagna 2017
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
HAL9000 novitÓ NEWS 
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

ovunque tu sarai (2017)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

locandina del film OVUNQUE TU SARAI

Titolo Originale: OVUNQUE TU SARAI

RegiaRoberto Capucci

InterpretiRicky Memphis, Primo Reggiani, Francesco Montanari, Francesco Apolloni, Ariadna Romero

Durata: h 1.29
NazionalitàItalia, Spagna 2017
Generecommedia
Al cinema nell'Aprile 2017

•  Altri film di Roberto Capucci

Trama del film Ovunque tu sarai

Francesco (Primo Reggiani), Carlo (Ricky Memphis), Loco (Francesco Apolloni) e Giordano (Francesco Montanari), amici da una vita, partono da Roma direzione Madrid per festeggiare l'addio al celibato di Francesco ma soprattutto per fare, come successo giÓ altre volte, un viaggio insieme. In realtÓ il viaggio Ŕ anche un pretesto per andare a vedere la propria squadra del cuore in trasferta in Champions League. Nel loro percorso incrociano quello di Pilar (Ariadna Romero), una splendida cantante spagnola che, inconsapevolmente, porta scompiglio all'interno di un gruppo affiatato favorendo, tra imprevisti, risate e situazioni rocambolesche, anche il venire a galla di diversitÓ, insicurezze e parole mai dette. Al loro ritorno nulla sarÓ pi¨ come prima.

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   5,61 / 10 (9 voti)5,61Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su Ovunque tu sarai, 9 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  

maxi82  @  19/01/2018 18:04:49
   4½ / 10
Anche se la trama poteva interessarmi il risultato è che è venuta fuori la solita stupida commedia italiana...attori apatici e coinvolgimento noioso...Assolutamente no

Testu  @  05/10/2017 14:35:01
   5 / 10
Poco interessante. Gli attori se la cavicchiano, specie l'ipocondriaco Montanari, ma non funzionano granchè insieme e alcune battute sono di un forzato tristissimo. Memphis.... o piace o non piace, c'è poco da fare.

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  04/10/2017 22:42:38
   5 / 10
Ovunque tu sarai presenta qualche situazione gradevole, ma la struttura da road movie dove quattro amici ultratrentenni vanno in Spagna per seguire la trasferta della Roma a Madrid cpntro il Real è un canovaccio piuttosto derivativo del Salvatores prima maniera come Turnè o Marrakesh Express. Gradevole, ma nulla che rimanga impresso nella mente. Certo che in mezzo alla Spagna, una partita di calcetto tra romanisti e tifosi tedeschi dello Schalke 04 dove il quinto dei "romanisti" è Bruno Giordano, bandiera della Lazio, siamo oltre alla fantascienza.

camifilm  @  17/09/2017 20:40:33
   6 / 10
Non male.
Viaggio, ricerca di se stessi, il gruppo, i legami, amicizie, incontri...trovare il percorso di vita. Tutto condito da un poco di comicità e passione sportiva.

Non sarà la commedia della vita, ma merita una visione rilassata.

topsecret  @  03/09/2017 13:19:41
   5 / 10
Manca l'originalità nel plot, sembra di assistere a una di quelle commedie on the road che hanno macinato chilometri in tutto il mondo, dalla Francia agli Stati Uniti, sempre con la solita solfa sull'amicizia, nuovi incontri e la voglia di essere liberi di trovare il proprio cammino.
L'ironia, miscelata alla morale, nei dialoghi non sembra incidere più di tanto, Memphis non brilla particolarmente e gli altri risultano poco simpatici, la regia esordiente è nella norma mentre il ritmo e le trovate sembrano difettare, tanto che la visione risulta un po' statica in alcuni punti.

jason13  @  02/09/2017 09:12:52
   5 / 10
Premessa, il film e' assolutamente fatto male e gli interpreti sembrano veramente presi per la strada Ricky Memphis su tutti ma....chi come me e' tifosissimo della AS ROMA puo' darci un'occhiata e avere dei brividini su qualche situazione giallorossa....SCONSIGLIATO A TUTTI GLI ALTRI.

daniele64  @  13/04/2017 09:44:33
   6 / 10
Insomma ... mi aspettavo qualcosina di meglio ! Quest'ultima commediola "giovanilistica" italiana si lascia vedere , ha momenti anche divertenti ed offre pure qualche spunto di riflessione ma in quanto ad originalità.... I soliti quattro amici bamboccioni fuori tempo massimo compiono il più classico dei viaggi formativi ( stavolta per cambiare un pochetto sponsorizzato dall' Ente Turistico Spagnolo ! ) , con tanto di immancabile partitella di calcio ( simpatica la presenza di Bruno Giordano ). Simpatici i 4 protagonisti , anche se Apolloni e magari anche Montanari sono decisamente un po' troppo "eccessivi" e sopra le righe . Un po' troppo improbabile invece il coup de foudre tra Reggiani e la Romero . Comunque non male la regia citazionista dell'esordiente Capucci .

Wilding  @  09/04/2017 22:35:39
   6½ / 10
Molto piacevole.

arlord  @  08/04/2017 15:34:23
   7½ / 10
Bella sorpresa questa commedia italiana con Ricky Memphis, Montanari ("er Libanese" di Romanzo criminale) e un simpatico Apolloni.

Il film è molto piacevole (è un'opera prima) e strappa più di qualche risata.
Quattro amici partono per una trasferta della Roma ma la partita è solo un pretesto per intraprendere questo Road Trip italo-spagnolo. Non è un film sul calcio anzi.

Per passare una gradevole serata al cinema o sul divano questo film è molto più che consigliato, mi è piaciuto molto anche se ho trovato alcuni personaggi non originali e roba già vista, devo dire che alla fine il risultato finale e la storia è ottima.

Voto 7,5 e forse anche qualcosina in +.

  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico

50 primaverealla ricerca di van goghamerican assassinamori che non sanno stare al mondoassassinio sull'orient express (2017)bad moms 2 - mamme molto pi¨ cattivebenedetta folliacaccia al tesorocento annichiamami col tuo nomecoco (2017)come un gatto in tangenzialecorpo e animadaddy's home 2detroitdickens: l'uomo che invento' il nataledirectionsdue sotto il burqaegon schiele
 NEW
ella e john - the leisure seekerferdinandflatliners - linea mortalefree firegli eroi del natalegli sdraiatihappy end (2017)housewifei love... marco ferreriil domani tra di noiil figlio sospesoil libro di henryil premio - non basta vincerlo devi anche ritirarloil ragazzo invisibile: seconda generazioneil senso della bellezza
 NEW
il vegetale
 NEW
insidious 4: l'ultima chiavejumanji - benvenuti nella giungla
 HOT
justice leaguekeep watchingla botta grossala poltrona del padrela ruota delle meraviglieland of smilesl'arte viva di julian schnabell'assoluto presenteleo da vinci - missione monna lisal'eta' imperfettal'insulto
 NEW
l'ora piu' buialovelessl'ultimo sole della notte
 NEW
marlina. omicida in quattro attimorto stalin, se ne fa un altromusemy little pony - il filmnapoli velatanatale da chefnut job - tutto molto divertenteonce upon a time at christmaspatti cake$poveri ma ricchissimiprince- sign o' the timesradiusriccardo va all'infernosami bloodseven sisterssingularityslumber - il demone del sonnosmetto quando voglio: ad honorem
 HOT
star wars: gli ultimi jedisuburbiconsuper vacanze di natalethe greatest showmanthe midnight manthe void - il vuotothe wicked gift
 R
tre manifesti a ebbing, missouritutti i soldi del mondo
 NEW
un sacchetto di biglievasco modena park - il filmvi presento christopher robinwonder

967614 commenti su 38598 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net