open water 3 - cage dive regia di Gerald Rascionato Australia 2017

open water 3 - cage dive (2017)

locandina del film OPEN WATER 3 - CAGE DIVE

Titolo Originale: CAGE DIVE

RegiaGerald Rascionato

InterpretiSuzanne Dervish-Ali, Megan Peta Hill, Joel Hogan, Pete Valley, Tara Wraith, Josh Potthoff, Mark Fell

NazionalitàAustralia 2017
Al cinema nell'Agosto 2017

•  Altri film di Gerald Rascionato

Trama del film Open water 3 - cage dive

Tre amici californiani si recano in Australia per girare un video subacqueo sulle loro immersioni tra gli squali, da utilizzare poi come provino per un reality show estremo chiamato Shark Cage Dive. Qualcosa per˛ non va per il verso giusto, la loro imbarcazione viene sorpresa da un'enorme onda che spazza via ogni cosa. I tre rimangono quindi soli in mazzo all'oceano in balýa degli squali affamati. Riusciranno a salvarsi?

Film collegati a OPEN WATER 3 - CAGE DIVE

•  OPEN WATER, 2004
 •  ALLA DERIVA, 2007

Voti e commenti su Open water 3 - cage dive, 9 opinioni inserite

shark15  @  22/12/2017 16:24:32
veramente pessimo gli Open Water sono tutti uguali anche perche per tutto il tempo sono ambientati in mare e cio li rende noiosi,monotoni e per niente emozionanti questo per esempio è il peggiore dei 3 non capisco neanche perche è stato fatto che bisogno c'era poi gli attori sono mediocri i facevo il tifo per gli squali perche non vedevo lora che finiva il film secondo me solo il primo Open Water merita di essere visto anche perche è una storia vera mentre questo e alla deriva del 2006 non sono alla sua altezza meglio dimenticarlo come pellicola non solo non dovevano farlo ma era meglio che non usciva al cinema.

Tivusindrome  @  16/12/2017 23:47:25
Il voto se lo merita appieno,anche per abbassare la media del precedente fake-commento...
Che dire, orribile,anche scaricarlo gratis e' una truffa,figuriamoci al cinema.Se proprio devono tornare di moda gli squali,speriamo in qualcosa di meglio.

felice caprara  @  02/11/2017 12:50:45
è il degno seguito del primo film lo squalo. parte un po' in sordina per poi arrivare ad una tensione incredibile e colpi di scena. forse il migliore del genere sugli squali. ottimi attori anche se in erba, conditi da una sapiente regia.

Ultima risposta 07/05/2018 21.12.12
elnino  @  31/10/2017 00:31:08
Veramente ignobile

weareblind  @  07/10/2017 20:45:07
Robaccia indigesta da spazzatura.

TheLory  @  11/09/2017 19:45:42
Insulso all'ennesima potenza. Sotto hanno già spiegato bene perché sta robaccia va evitata, io evito di perdere tempo.

topsecret  @  07/09/2017 21:56:36
Mi ritengo (a torto o a ragione) una persona dotata di un discreto senso dell'umorismo, perciò lo scherzo lo accetto senza problemi ridendoci su, ma la presa per il cul0 proprio non riesco a digerirla. Quando si tratta di b-movie che non si prendono sul serio, Troma o The Asylum per intenderci, so cosa aspettarmi: lo accetto, lo guardo, lo stronco e vado avanti perchè capisco la politica e il senso ludico e commerciale di tale genere, ma un film come questo, con l'aggravante di essere un terzo capitolo inutile e totalmente privo di logica, non si riesce proprio a comprendere nè a digerire...neanche se fossi uno squalo ci riuscirei.
Tra staticità narrativa, incommensurabili frescacce, caratterizzazioni che fanno acqua da tutte le parti e scene inutili e ripetitive, si snoda questo terzo capitolo che, di colpo, rivaluta i primi due come oro colato davanti a un secchio di cacca pasturata, riuscendo nell'arduo compito di fare peggio dei precedenti, scartavetrando a sangue i testicoli dei poveri malcapitati spettatori.
C'è un limite alle str0nzate che posso sopportare.

Wilding  @  07/09/2017 21:17:14
Per quale motivo si continui a considerare film delle pellicole girate in questa maniera resta per me un mistero buffo. Questo non è Cinema!! E peraltro è davvero stupido persistere a scopiazzare "la strega di Blair" col solito ritrovamento del filmino sparito e le intervistine ai parenti e affini!!! Quello è un cult, originale e magnifico... ma basta!!
Se poi siete fra coloro - un terzo della sala non di più - che non è andata via prima della pausa relax stordita e nauseabonda da questo pseudofilm, allora ditemi voi che voto dare a simile regia, interpreti (ma si può recitare peggio?!!), sceneggiatura (due righe?!!), soggetto (solita roba trita e ritrita!!), fotografia (?)... vabbè basta... soldi buttati!!!

Kit Carson  @  05/09/2017 22:25:13
Una "saga" quella di Open Water che va a "migliorare" in quanto a stupidità ed inutilità. Se il primo era da 5,5, il secondo sprofondava già nel 4.5. Questo è un bel 3,5 deciso. Scontatissimo, banalissimo, piatto e noioso, con personaggi di una idiozia imbarazzante.

Attendo a gloria il prossimo Open Water (semmai avranno il coraggio di farlo) per il prevedibilissimo 2,5. ll mezzo voto lo metto perchè quando vedo film con squali penso sempre allo squalo 1 e 2 e mi emoziono come un bebè.

Ultima risposta 05/09/2017 23.43.55

10x102030 - fuga per il futuro77 giorni8 minutia beautiful daya quiet place - un posto tranquillo
abracadabraarrivano i prof
avengers: infinity warbad samaritanbenvenuto in germania!bob & marys - criminali a domiciliocharley thompsonci vuole un fisicocontromanocosa dira' la gentedeadpool 2
slender mansotto il segno della vittoriasuccedesurbilesterra bruciata! il laboratorio italiano della ferocia nazistathe constitution - due insolite storie d'amorethe happy prince - l'ultimo ritratto di oscar wildethe silent manthe titanthe wicked gifttheytomb raider (2018)tonno spiaggiatotremors 6: a cold day in helltu mi nascondi qualcosaun amore sopra le righeun sogno chiamato floridauna festa esageratauntitledvan gogh - tra il grano e il cielovisages, villageswajib - invito al matrimonioyoutopiazerovskij - solo per amore