open water 3 - cage dive regia di Gerald Rascionato Australia 2017
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
HAL9000 novitÓ NEWS 
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

open water 3 - cage dive (2017)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

locandina del film OPEN WATER 3 - CAGE DIVE

Titolo Originale: CAGE DIVE

RegiaGerald Rascionato

InterpretiSuzanne Dervish-Ali, Megan Peta Hill, Joel Hogan, Pete Valley, Tara Wraith, Josh Potthoff, Mark Fell

Durata: h 1.20
NazionalitàAustralia 2017
Generedrammatico
Al cinema nell'Agosto 2017

•  Altri film di Gerald Rascionato

Trama del film Open water 3 - cage dive

Tre amici californiani si recano in Australia per girare un video subacqueo sulle loro immersioni tra gli squali, da utilizzare poi come provino per un reality show estremo chiamato Shark Cage Dive. Qualcosa per˛ non va per il verso giusto, la loro imbarcazione viene sorpresa da un'enorme onda che spazza via ogni cosa. I tre rimangono quindi soli in mazzo all'oceano in balýa degli squali affamati. Riusciranno a salvarsi?

Film collegati a OPEN WATER 3 - CAGE DIVE

 •  OPEN WATER, 2004
 •  ALLA DERIVA, 2007

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   2,50 / 10 (9 voti)2,50Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su Open water 3 - cage dive, 9 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  

shark15  @  22/12/2017 16:24:32
   1½ / 10
veramente pessimo gli Open Water sono tutti uguali anche perche per tutto il tempo sono ambientati in mare e cio li rende noiosi,monotoni e per niente emozionanti questo per esempio è il peggiore dei 3 non capisco neanche perche è stato fatto che bisogno c'era poi gli attori sono mediocri i facevo il tifo per gli squali perche non vedevo lora che finiva il film secondo me solo il primo Open Water merita di essere visto anche perche è una storia vera mentre questo e alla deriva del 2006 non sono alla sua altezza meglio dimenticarlo come pellicola non solo non dovevano farlo ma era meglio che non usciva al cinema.

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

Tivusindrome  @  16/12/2017 23:47:25
   1 / 10
Il voto se lo merita appieno,anche per abbassare la media del precedente fake-commento...
Che dire, orribile,anche scaricarlo gratis e' una truffa,figuriamoci al cinema.Se proprio devono tornare di moda gli squali,speriamo in qualcosa di meglio.

felice caprara  @  02/11/2017 12:50:45
   9½ / 10
è il degno seguito del primo film lo squalo. parte un po' in sordina per poi arrivare ad una tensione incredibile e colpi di scena. forse il migliore del genere sugli squali. ottimi attori anche se in erba, conditi da una sapiente regia.

1 risposta al commento
Ultima risposta 02/11/2017 13.37.01
Visualizza / Rispondi al commento
elnino  @  31/10/2017 00:31:08
   2 / 10
Veramente ignobile

weareblind  @  07/10/2017 20:45:07
   1 / 10
Robaccia indigesta da spazzatura.

TheLory  @  11/09/2017 19:45:42
   2 / 10
Insulso all'ennesima potenza. Sotto hanno già spiegato bene perché sta robaccia va evitata, io evito di perdere tempo.

topsecret  @  07/09/2017 21:56:36
   1 / 10
Mi ritengo (a torto o a ragione) una persona dotata di un discreto senso dell'umorismo, perciò lo scherzo lo accetto senza problemi ridendoci su, ma la presa per il cul0 proprio non riesco a digerirla. Quando si tratta di b-movie che non si prendono sul serio, Troma o The Asylum per intenderci, so cosa aspettarmi: lo accetto, lo guardo, lo stronco e vado avanti perchè capisco la politica e il senso ludico e commerciale di tale genere, ma un film come questo, con l'aggravante di essere un terzo capitolo inutile e totalmente privo di logica, non si riesce proprio a comprendere nè a digerire...neanche se fossi uno squalo ci riuscirei.
Tra staticità narrativa, incommensurabili frescacce, caratterizzazioni che fanno acqua da tutte le parti e scene inutili e ripetitive, si snoda questo terzo capitolo che, di colpo, rivaluta i primi due come oro colato davanti a un secchio di cacca pasturata, riuscendo nell'arduo compito di fare peggio dei precedenti, scartavetrando a sangue i testicoli dei poveri malcapitati spettatori.
C'è un limite alle str0nzate che posso sopportare.

Wilding  @  07/09/2017 21:17:14
   1 / 10
Per quale motivo si continui a considerare film delle pellicole girate in questa maniera resta per me un mistero buffo. Questo non è Cinema!! E peraltro è davvero stupido persistere a scopiazzare "la strega di Blair" col solito ritrovamento del filmino sparito e le intervistine ai parenti e affini!!! Quello è un cult, originale e magnifico... ma basta!!
Se poi siete fra coloro - un terzo della sala non di più - che non è andata via prima della pausa relax stordita e nauseabonda da questo pseudofilm, allora ditemi voi che voto dare a simile regia, interpreti (ma si può recitare peggio?!!), sceneggiatura (due righe?!!), soggetto (solita roba trita e ritrita!!), fotografia (?)... vabbè basta... soldi buttati!!!

Kit Carson  @  05/09/2017 22:25:13
   3½ / 10
Una "saga" quella di Open Water che va a "migliorare" in quanto a stupidità ed inutilità. Se il primo era da 5,5, il secondo sprofondava già nel 4.5. Questo è un bel 3,5 deciso. Scontatissimo, banalissimo, piatto e noioso, con personaggi di una idiozia imbarazzante.


Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

Attendo a gloria il prossimo Open Water (semmai avranno il coraggio di farlo) per il prevedibilissimo 2,5. ll mezzo voto lo metto perchè quando vedo film con squali penso sempre allo squalo 1 e 2 e mi emoziono come un bebè.

1 risposta al commento
Ultima risposta 05/09/2017 23.43.55
Visualizza / Rispondi al commento
  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico

50 primaverealla ricerca di van goghamerican assassinamori che non sanno stare al mondoassassinio sull'orient express (2017)bad moms 2 - mamme molto pi¨ cattivebenedetta folliacaccia al tesorocento annicoco (2017)come un gatto in tangenzialecorpo e animadaddy's home 2detroitdickens: l'uomo che invento' il nataledirectionsdue sotto il burqaegon schiele
 NEW
ella e john - the leisure seeker
 NEW
fabrizio de andre' - principe liberoferdinandflatliners - linea mortalefree firegli eroi del natalegli sdraiatihappy end (2017)housewifei love... marco ferreriil domani tra di noiil figlio sospesoil libro di henryil premio - non basta vincerlo devi anche ritirarloil ragazzo invisibile: seconda generazioneil senso della bellezza
 NEW
il vegetale
 NEW
insidious 4: l'ultima chiavejumanji - benvenuti nella giungla
 HOT
justice leaguekeep watchingla botta grossala poltrona del padrela ruota delle meraviglieland of smilesl'arte viva di julian schnabell'assoluto presenteleo da vinci - missione monna lisal'eta' imperfettal'insulto
 NEW
l'ora piu' buialovelessl'ultimo sole della notte
 NEW
marlina. omicida in quattro attimorto stalin, se ne fa un altromuse
 NEW
my generationmy little pony - il filmnapoli velatanatale da chefnut job - tutto molto divertenteonce upon a time at christmas
 NEW
pagine nascostepatti cake$poveri ma ricchissimiprince- sign o' the timesradiusriccardo va all'infernosami bloodseven sisterssingularityslumber - il demone del sonnosmetto quando voglio: ad honorem
 HOT
star wars: gli ultimi jedisuburbiconsuper vacanze di natalethe greatest showmanthe midnight manthe void - il vuotothe wicked gift
 R
tre manifesti a ebbing, missouritutti i soldi del mondo
 NEW
un sacchetto di biglievasco modena park - il filmvi presento christopher robinwonder

967667 commenti su 38608 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net