old dads regia di Bill Burr USA 2023

old dads (2023)

locandina del film OLD DADS

Titolo Originale: OLD DADS

RegiaBill Burr

InterpretiRachael Harris, Bobby Cannavale, C. Thomas Howell, Bokeem Woodbine, Katrina Bowden

NazionalitàUSA 2023
Generecommedia
Al cinema nell'Ottobre 2023

•  Altri film di Bill Burr

Trama del film Old dads

Tre migliori amici, diventati padri in là con gli anni, si trovano a litigare con presidi di asili, amministratori delegati che hanno la metà dei loro anni e, in generale, con tutto quello che è stato creato dopo il 1987.

Voti e commenti su Old dads, 2 opinioni inserite

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  20/11/2023 21:18:22
Old Dads è una commedia che parte con buone premesse perchè mette di fronte il politicamente corretto dei nostri giorni, imperante come un cancro, nei confronti di una generazione che si trova costretta ad adeguarsi faticosamente a degli standard castranti. La classica tavola ben imbandita con belle pietanze, ma insipide al sapore, come questo film. Questo perché di fronte a situazioni dove si potrebbe pigiare l'accelleratore, rimane prigioniero di quel politicamente corretto messo in mostra. I tre protagonisti sono validi nei ruoli, magari scematici, ma funzionali, tuttavia inefficaci quando la storia perde progressivamente mordente, aggiungendo il tema della paternità, scontro generazionale ecc. ecc. Potrà piacere ma in questo caso vedo il bicchiere mezzo vuoto.

Ultima risposta 21/11/2023 12.20.01
Mauro@Lanari  @  29/10/2023 02:16:00
Al suo debutto alla regia, Bill Burr gioca l'agognata carta del politicamente scorretto tentennando nell'"all in".