notte brava a las vegas regia di Tom Vaughan USA 2008
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
Ciao Paul!
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

notte brava a las vegas (2008)

 Trailer Trailer NOTTE BRAVA A LAS VEGAS

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

Dove puoi vederlo?

locandina del film NOTTE BRAVA A LAS VEGAS

Titolo Originale: WHAT HAPPENS IN VEGAS…

RegiaTom Vaughan

InterpretiCameron Diaz, Ashton Kutcher, Treat Williams, Dennis Miller, Rob Corddry, Lake Bell

Durata: h 1.39
NazionalitàUSA 2008
Generecommedia
Al cinema nel Maggio 2008

•  Altri film di Tom Vaughan

Trama del film Notte brava a las vegas

Due giovani estranei, dopo una notte di eccessi, passata a divertirsi, tra scommesse, bevute e balli, scoprono di essersi sposati senza in realtà volerlo veramente. Chiedendosi come fare ad annullare il matrimonio, i due nel frattempo vincono il Jackpot in un casinò e visto che sono sposati, entrambi vogliono la loro parte, ma non riescono a trovare un accordo...

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   6,68 / 10 (140 voti)6,68Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su Notte brava a las vegas, 140 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  

Hybris  @  04/06/2008 12:33:59
   8½ / 10
Troppo troppo divertente, complimenti a chi ha formato il cast perché accoppiare questi due è stata una scelta azzeccata e geniale.
Ho riso dall'inizio alla fine e nonostante sia sempre restìo ad andare a vedere commedie di questo genere, la sola presenza Kutcher mi ha fatto cambiare idea e non me ne sono per nulla pentito.
Un film che qualche spunto di morale ce l'ha, ma se volete un film dove non bisogna pensare e solo ridere, questo fa per voi.

2 risposte al commento
Ultima risposta 04/05/2010 01.24.40
Visualizza / Rispondi al commento
Alex89  @  18/05/2008 23:48:29
   6½ / 10
Film senza troppe pretese, anzi l'inizio è scorrevole, divertente poi cala nel finale.. ho letto il fatto dei commenti sull'invekkiata della Diaz, mah x me nel film è una fiiga pazzesca.. poi lui Kutcher, nn merita critiche.. ha fatto film come the butterfly effect e the guardian.. ed è stato + che bravo, poi nn mi sembra da meno in questo genere, ne fatti anche altri (fatti, strafatti..).. quindi lui è ok.. tornando al film.. mi aspettavo qualke risata vera.. trasmette solo sorrisi..

1 risposta al commento
Ultima risposta 19/05/2008 20.35.50
Visualizza / Rispondi al commento
Warwizard  @  16/05/2008 12:19:01
   4½ / 10
Una commediola americana in cui si ride un pò all'inizio e presenta qualche spunto un pò diverso, ma che in sostanza non propone nulla che non si sia già viso o che non sia stato stereotipato, specie sul finale, che può forse incantare i più romantici, ma che toglie ogni credibilità al genere (come se ancora ne avesse...).
Si ride in qualche occasione, dovuta sprattutto alla pateticità di un evento tutt'altro che inventato (ossia il fatto che a Las Vegas ci si sposi anche ubriachi fradici all'istante e l'officiante, senza il benché minimo senso di responsabilità o di realismo, celebri un rito tanto importante di fronte a sposi e testimoni palesemente incapaci di intendere e di volere), ma in sostanza non vale la pena di spendere il prezzo del biglietto (e poi del DVD) per vedere una storia scontata in tutti i suoi aspetti, dal primo all'ultimo, indipendentemente dal cambiamento di genere che si verifica nel film e sottolineato dai commenti che precedono il mio.
Carine le musiche, anche se poco incisive e buona la sceneggiatura. Il resto (vecchiaia della protagonista e tutto il resto) costituisce un insieme che non può spiccare tra i tanti film analoghi, ma che anzi infarcisce un genere già saturo e in un certo senso stancante e noioso.

3 risposte al commento
Ultima risposta 27/05/2008 16.51.32
Visualizza / Rispondi al commento
Gruppo COLLABORATORI SENIOR ferro84  @  16/05/2008 01:22:40
   6½ / 10
Il commento che mi precede esprime in pieno quello che penso.
Questo genere di commedie americane andrebbe rivisto perchè la commedia romantica funziona finchè resta commedia....
Mi spiego meglio, questo genere di film in genere parte in quarta, divertente e frizzanti si perdono in finali melensi e scontati e Notte brava a Las Vegas non ne fa eccezione.
Allora o si fa un film d'amore o la commedia frizzante ma tutti e due insieme è difficile farli funzionare o per lo meno c'è bisogno di un'idea valida, idee che come si sa sono merce rara ad Hollywood.
Siccome lo spettatore immagina che il film non finirà con la morte di lei o con la partenza per il fronte di lui, evitateci una tiritera di 30 o 40 minuti sul "Ma come andrà a finire?".
Il film diverte e tanto per la prima ora e più poi lentamente si spegne e non tanto perchè è finita l'idea di fondo (in questo caso la sceneggiatura è abbastanza originale considerando che film del genere ormai sono sempre una scopiazzatura dei precedenti) quanto perchè arrivat a nu cert punt o'fatt addà diventà romantico e melenso..........

Per questa ragione non metto il 7, resta il fatto che per essere una commedia romantica si lascia vedere con piacere.

E poi che c'entra il trucco IL TEMPO PASSA ANCHE PER LA DIAZ :D

2 risposte al commento
Ultima risposta 17/05/2008 14.20.45
Visualizza / Rispondi al commento
Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento emans  @  15/05/2008 22:45:35
   6½ / 10
mi ripeterò...lo dico spesso quando devo commentare questo genere di commedie Americane...
la prima parte,infatti,è sempre la migliore perche ci si diverte,conosciamo pregi,e soprattutto difetti,dei protagonisti e non si da spazio a facili sentimentalismi...cosa che puntuale succede nella seconda e trasculabile parte di film...
ho trovato molto invecchiata la Diaz,forse perche truccata male(come mi ha fatto notare un commento precedente al mio)...
simpatico

1 risposta al commento
Ultima risposta 16/05/2008 01.15.08
Visualizza / Rispondi al commento
  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico


1049871 commenti su 50709 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimi film inseriti in archivio

7 BOXESBLIND WARCACCIA GROSSACHAINED FOR LIFECHIEF OF STATION - VERITA' A TUTTI I COSTICONFESSIONI DI UN ASSASSINOCONTRO 4 BANDIERECUGINE MIEDAREDEVIL - IL CORRIERE DELLA MORTEDAUGHTER OF DARKNESSDISAPPEAR COMPLETELYDOUBLE BLINDGIRL FLU - MI CHIAMANO BIRDGUIDA ALL'OMICIDIO PERFETTOI 27 GIORNI DEL PIANETA SIGMAINTIMITA' PROIBITA DI UNA GIOVANE SPOSALE DIECI LUNE DI MIELE DI BARBABLU'MERCY (2023)NOTTI ROSSEORION E IL BUIOOSCENITA'RAPE IN PUBLIC SEASANGUE CHIAMA SANGUESPECIAL DELIVERYSUSSURRI - IL RESPIRO DEL TERRORETHE BELGIAN WAVETHE DEVIL'S DOORWAYTHE EXECUTIONTHE GLENARMA TAPESTHE PAINTERTHE WAITUNA SECONDA OCCASIONEUNA TORTA DA FAVOLAUN'ESTATE DA RICORDARE (2023)VENDETTA MORTALE (2023)WHAM!

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net