notte brava a las vegas regia di Tom Vaughan USA 2008

notte brava a las vegas (2008)

Trailer Trailer NOTTE BRAVA A LAS VEGAS

locandina del film NOTTE BRAVA A LAS VEGAS

Titolo Originale: WHAT HAPPENS IN VEGAS…

RegiaTom Vaughan

InterpretiCameron Diaz, Ashton Kutcher, Treat Williams, Dennis Miller, Rob Corddry, Lake Bell

NazionalitàUSA 2008
Generecommedia
Al cinema nel Maggio 2008

•  Altri film di Tom Vaughan

Trama del film Notte brava a las vegas

Due giovani estranei, dopo una notte di eccessi, passata a divertirsi, tra scommesse, bevute e balli, scoprono di essersi sposati senza in realtà volerlo veramente. Chiedendosi come fare ad annullare il matrimonio, i due nel frattempo vincono il Jackpot in un casinò e visto che sono sposati, entrambi vogliono la loro parte, ma non riescono a trovare un accordo...

Voti e commenti su Notte brava a las vegas, 140 opinioni inserite

Pagina di 2   Commenti Successivi »»

Paolo70  @  17/12/2016 19:14:31
Commedia leggera a tratti divertente ma non indimenticabile.

horror83  @  21/11/2016 10:51:28
solita commedia da 4 soldi. fa un po' ridere quando si fanno la guerra ma niente di eccezionale. un film banale.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Angel Heart  @  09/01/2015 23:27:19
Sai già cosa succederà e come finirà ancora prima di iniziare a guardarlo.
La prima parte con i due che si fanno la guerra e' divertente, poi si casca nel romantico e beh... avete capito.
Diaz e Kutcher formano una bella coppia, e comunque garantiscono un gradevole intrattenimento per tutta la durata.

6 per bontà d'animo.

peppe87  @  13/09/2014 02:21:16
in parte anticipa una notte da leoni, qualche risata te la strappa

MonkeyIsland  @  15/12/2013 15:16:39
Commedia infima di quelle che vanno tanto in voga in America e che riescono a richiamare al cinema sempre un gran numero di spettatori.
La finta scorrettezza politica, le gag da quattro soldi e il film che non riesce a discostarsi dai classici stereotipi del genere culminando in un ovvio lieto fine me lo fa bocciare su tutta la linea.

Invia una mail all'autore del commento diderot  @  14/11/2013 13:08:10
Una commedia davvero divertente come tante altre del genere, forse un po' scontato il finale ma tutto sommato è un film piacevole e adatto a tutti!

elnino  @  01/10/2013 17:08:43
L'intento del film è strappare qualche risata sul plot di una storia d'amore, intento a mio avviso riuscito piuttosto bene, brava la Diaz, più bravo Kutcher, di cui non sono un fan. Godibilissimo

gemellino86  @  15/10/2012 13:05:41
Commedia carina ma niente di più. Raggiunge la sufficienza soprattutto grazie alla Diaz che in questo genere di film è brava. Dialoghi non tanto divertenti.

TheLegend  @  25/08/2012 15:28:28
Sceneggiatura imbabarazzante ma tutto sommato piacevole.

freddy71  @  25/08/2012 10:24:07
si commediola romantica americana....ma non può andare oltre la sufficienza...

floyd80  @  24/08/2012 14:29:06
Brutto, brutto e brutto

M.R.  @  21/08/2012 13:14:18
BELLO!! E molto, molto divertente.
E fantastica la fine con la scena del matrimonio anzichè farla vedere all'inizio.
Consigliato se si vuole passare una serata in allegria.

Wolverine86  @  21/08/2012 12:30:54
Solita commedia di Kutcher, ma come sempre simpatica e piacevole.

BlueBlaster  @  09/07/2012 14:04:36
Abbastanza divertente anche se sti attori hanno rotto con le commedie

LaraZ  @  02/05/2012 19:58:40
FANTASTICO! l'ho visto una cinquantina di volte e rido ancora delle stesse battute pur conoscendole tutte a memoria!
la Diaz e Kutcher in questo film fanno faville...ed è uno dei finali che più amato...!

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento thohà  @  01/05/2012 21:45:03
Wè, ci sono tre milioni di dollari in gioco.
Film leggero, divertente. La psicologa è fantastica. Quei due vanno troppo d'accordo, quindi?
Finita la sbronza cosa rimane?
Rimangono sei mesi di convivenza forzata.
Molto simpatico.

Gruppo COLLABORATORI Invia una mail all'autore del commento ilSimo81  @  01/05/2012 19:22:21
Nel complesso, "Notte brava a Las Vegas" è la classica commedia USA, leggera e scanzonata, con derive un po' romantiche un po' demenziali. Eppure a me è piaciuto parecchio. Sono passati 3-4 anni dalla visione ma onestamente mi ha fatto ridere tanto e lo rivedrei volentieri: immagino che questo sia un buon segno.
Molto, molto divertente l'ironia sul matrimonio.
Ben fatto e ben recitato. Fatevi 'sta risata! :)

ReginaDiCuori  @  16/01/2012 01:36:21
Dal punto di vista tecnico niente di nuovo, anzi direi che il film si basa sui classici luoghi comuni che molto spesso ci fanno pentire di aver visto quel film. Detto ciò "Notte brava a Las Vegas" è senz'altro una commedia molto divertente piena di assurdità che riesce nel suo intento, sicuramente il voto è stato alzato grazie all'interpretazione dei protagonisti che, fosse per me, farei far loro solo ruoli di questo genere! Cameron Diaz come sempre simpaticissima e Kutcher decisamente demenziale, da vedere!

Trixter  @  02/11/2011 08:49:07
Nulla di nuovo sotto il sole. Direi che nei precedenti commenti è già stato detto tutto: film carino, poco originale, pieno di clichè ma comunque piuttosto divertente. Molto bravi i due protagonisti, ben amalgamati ed in palla; la pellicola strappa qualche risata e, alla fine della visione, si è ben consapevoli che non passerà alla storia ma questo 'notte brava a Las Vegas' fa il suo dovere d'intrattenimento.

Invia una mail all'autore del commento nightmare95  @  05/09/2011 03:39:22
DIVERTENTISSIMO!!!!!!!!!!

DellaDuck  @  16/07/2011 10:28:51
Commedia non impegnativa ma comunque guardabile, ogni tanto lascia sfuggire qualche risata. Nel complesso merita di essere visto specialmente da parte di chi ama il genere.

Bart123  @  20/06/2011 00:09:33
Una commedia romantica divertentissima da vedere assolutamente che fa ridere moltissimo. Il film fa ridere dall'inizio alla fine.
Forse la trama è un po' banale, ma non delude sicuramente.

draghetta1989  @  10/06/2011 13:14:44
commedia carina, una delle poche decenti degli ultimi anni, per nulla originale e con la solita storiella d'amore sul finale che rovina inesorabilmente un film partito cmq benissimo ma poco importa...la prima parte nonostante non sia niente di nuovo è davvero divertente e piacevole da seguire e i due protagonista danno un'ottima prova di sé (la Diaz è davvero perfetta nei ruoli comici). peccato appunto per la parte finale che si accoda alla solite scontatissime commedie in cui i due si innamorano, non sono proprio più capaci di dare alle commedie un epilogo diverso, tra l'altro gli ultimi venti minuti sono pure noiosi e stancano.

CyberDave  @  03/06/2011 12:50:25
La solita commedia romantica americana, rispetta esattamente tutti i canoni classici di questi film, compreso il finale da fiaba.
L'estrema bravura però di Ashton Kutcher e Cameron Diaz (strabella in questo film per altro) me l'hanno fatto piacere, molte scene divertenti e le risate non mancano, la comparsata poi di Galifianakis fa il resto, mi basta vederlo per mettermi a ridere. Insomma un film che non resterà nella memoria ma che và più che bene per una serata tranquilla con la fidanzata o tra amici.

kako  @  20/05/2011 13:06:42
la trama non ha niente di particolarmente originale; è una commedia che risulta frizzante e divertente nella prima parte e romantica nella parte finale. Piacevole e da serata in tranquillità. Non sarà il capolavoro del secolo ma svolge il suo lavoro adeguatamente :)

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR rain  @  17/03/2011 18:17:12
Classica commedia a sfondo romantico prevedibile e anche sdolcinato nella parte finale. Tutto sommato divertente comunque.

elmoro87  @  10/01/2011 18:41:35
Classica commedietta romantica con la variante "ubriachi a Las Vegas". Carino, bravi i due protagonisti e la realizzazione registica è ben attuata senza sbavature. Un blockbusterino che per l'intento che ha potrebbe funzionare bene.

laura90  @  01/01/2011 17:39:08
Commedia carina, divertente e originale. Film molto carino, da vedere per una serata tranquilla!!

Ciaby  @  25/07/2010 14:07:18
Brillante prima, abbastanza prevedibile e melenso poi.
Carino comunque, ben diretto ed interpretato.

wolf18  @  31/05/2010 11:15:49
carino e divertente!
la diaz è spettacolare!

despise  @  19/05/2010 16:29:28
commediola per una serata relax.
Nulla di più.

filipporich  @  19/04/2010 23:27:55
Carino ma niente di più.
Kutcher è un grande!

Gruppo REDAZIONE maremare  @  01/02/2010 14:52:07
Solita commedia holliwoodiana con prima parte pseudodemenziale, seconda stucchevole e sdolcinata e sketch postproduzione nei titoli di coda

Bono Vox  @  30/11/2009 12:39:13
Commedia sotto certi aspetti divertente ma sotto altri pessima, però diversa dalle solite commedie. Quasi sufficiente.

Clint Eastwood  @  22/11/2009 22:18:15
Una commedia giovanile energica ... nulla di originale. Guardabile.

Gruppo COLLABORATORI SENIOR elio91  @  11/11/2009 16:19:18
Carina e non volgare come poteva essere. Si guarda dal'inizio alla fine e sai gia cosa aspettarti ma ti strappa qualche risata.

Invia una mail all'autore del commento Andre82  @  25/10/2009 11:26:22
Divertente commedia che non annoia!

Gruppo COLLABORATORI atticus  @  12/09/2009 13:18:25
Non lo salvo giusto per un pelo. La commediola scorre lieve e senza grandi slanci, si lascia guardare e a tratti diverte pure. Ma lo script è uguale a mille altri film! Cameron Diaz isterica, Kutcher bello e simpatico. Lo consiglio per una oretta e mezza di comodo relax casalingo.

corbi91  @  11/09/2009 23:47:13
Tipica commedia americana, scontatissima, ma piacevole e divertente. Bravi tutti gli attori. Per una serata in allegria

faluggi  @  11/09/2009 01:53:30
che risate!!! inizio a riprendermi dopo il trauma di transformers: la vendetta del caduto

LEMING  @  10/09/2009 08:12:31
Non male, ma nettamente inferiore a Una Notte da Leoni cui era stato paragonato, la Diaz un pò troppo sopra le righe, comunque buono.

Fenderigo  @  10/09/2009 05:07:54
scontato ma piacevole..fa anche ridere in certi punti.Da vedere in coppia

calso  @  02/09/2009 10:29:29
Mi ha fatto divertire molto, la commedia è prevedibile ovviamente, molto sulla falsa riga di commedie già viste...però gli attori sono a loro agio ed alcune gag sono vermante divertentissime e soprattutto è una commedia che riesce a divertire senza eccessi di volgarità...da vedere per farsi due sane risate

tnx_hitman  @  02/09/2009 01:48:57
Mi ha rovinato il trailer,che in pratica fa vedere di tutto del film..ma questa commedia può contare su Kutcher/Diaz abili esperti nelle commedie romantiche,su un paio di gag irresistibili(piscio lavandino,tazza del water e pop corn strepitosi),e su un finale che sfocia nello sdolcinato,ma che convince ben o male.Consiglio di visionarlo in un sereno Sabato pomeriggio per farvi stampare un bel sorriso su quel vostro faccino...

Tuonato  @  01/09/2009 20:58:47
Vaughan va sul sicuro e sceglie la solita formula delle commediole romantiche, il tira e molla infinito con l'happy ending della riappacificazione nel finale.
Il film nel complesso non è male e diverte, bravini sia la Diaz che Kutcher, anche se c'è qualche battuta di troppo degna delle peggiori osterie.

topsecret  @  14/08/2009 17:00:52
Personalmente mi sono divertito e lo giudico un buon passatempo. La storia forse non sarà delle più originali, l'idea del matrimonio "alcolico" a Las Vegas mi ha ricordato un episodio di FRIENDS, ma comunque risulta essere piacevole e poco impegnativo. I personaggi sono simpatici e alcune scenette divertenti, non ci si annoia e si arriva indenni sino alla fine.
Discreta commedia.

margò  @  10/08/2009 11:26:23
Si dimentica in meno di 24h...oddio se è brutto il marito di Demi Moore!!!

Kisu  @  08/08/2009 23:21:44
Simpatico e godibile,
Epica la scena dei pop corn.

mainoz  @  26/07/2009 19:37:10
Guardabile ma non pienamente riuscito, troppo banale...resta lontano anni luce da un' altra commedia (che probabilmente ha preso spunto da questa)ancora al cinema oggi che è ambientata anch'essa a Las Vegas... mi riferisco al mitico "Una notte da leoni". Tra gli attori in entrambi i film il buffo panzone con la barba

mikeP92  @  24/07/2009 00:25:15
Commedia americana un po' meno volgare del solito, con tinte romantiche e una specie di moralismo di fondo contro Las Vegas. Comunque i due attori sono bravi, e Cameron Diaz é davvero una dea. Di bellezza.

stardust  @  22/07/2009 18:14:34
Scontatissimo un clichè vivente ma fatto bene e divertentissimo, non mi ha deluso nel suo essere banale e poco impegnativo riesce comunque a colpire con attori che si sono prestati al fine, qualche dubbio sulla colonna sonora in particolare durante il balli che c'entra flashdance? Solo si vede troppo la differenza d'età tra i 2 protagonisti.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR 1819  @  05/07/2009 20:39:27
Carino come film! La solita commedia americana, ma si lascia guardare volentieri. Bravi i protagonisti

ALESS!O  @  12/06/2009 12:03:10
Per una volta voglio essere buono con le commedie amerciane. Questo film, seppur banalissimo e scontatissimo, è incredibilmente divertente, e non parlo solo dei 2 attori principali (bravissimi) ma parlo nel suo insieme di attori e gag riuscite (geniale ogni scena in cui appare l'avvocato!). Nell'ora e mezza in cui dura, vi divertirete un sacco. Una piacevolissima commedia da vedere.

Wally  @  27/04/2009 14:52:12
La solita commediuola americana scontata ma molto divertente... Cameron Diaz stupenda come sempre anche se un po tanto rifatta...
Da vedere senza impegno

kalin_dran  @  28/03/2009 18:49:45
Solita commedia americana con alcuni pregi: poco volgare e ben recitata dalla coppia Kutcher-Diaz. I due sembrano avere un'ottima intesa e regalano momenti vivaci e divertenti.
Un film molto utile per trascorrere piacevolmente una serata.

Valdak89  @  28/03/2009 00:25:45
Davvero carino, non c'è che dire...molto divertente!

Lory_noir  @  22/03/2009 10:28:16
Non male! Non mi è piaciuto per niente la voce che hanno dato a Cameron Diaz, ma il film si lascia seguire e in alcune parti è divertente. Una commedia sopra la media rispetto a quelle piatte che si vedono sempre.

DarKomoGothic  @  21/03/2009 22:01:31
Divertentissimo, un film ottimo per una serata piacevole.

HeathLedger9  @  23/02/2009 21:20:23
un bel film, e dico sul serio, consigliato per la bellissima cameron diaz, per le tante e belle musiche e per il film, bellissimo e mai noioso

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Anjelik  @  18/02/2009 23:55:33
What Happen in Vegas si insinua in quella scia di commedie leggere e divertenti da guardare per tirarsi un po' su di morale. Irresistibili molte delle gag, grazie anche all'ottimo affiatamento dell'intero cast.
Io non lo credo un film insapore, infatti lo sviluppo della vicenda e dei personaggi riesce anche a "far riflettere" sulla propria vita, sull'umano bisogno di compiacere gli altri, sul non sentirsi all'altezza, sulla possibilità di fare qualcosa ma aver paura di rimanere delusi e di conseguenza non farla affatto e su come può cambiare tutto in un batter di ciglio.
Sicuramente una delle commedie più brillanti uscite in questi ultimi anni.

benzo24  @  08/02/2009 12:49:26
giusto per distrarsi un poco...come commedia poteva essere più cattiva, la piega romantica però rovina tutto.

Christian80  @  21/01/2009 20:05:24
Carino,a tratti un po troppo lento,specialmente nel finale,ma le risate non mancano.

Invia una mail all'autore del commento erik@  @  06/01/2009 18:16:15
buonissimo film!
mi piace molto la contrapposizione della vita di lei con la vita di lui

cameron diaz qui appare anke a tratti simpatica

commedia esilarante e romantica
bella bella bella ;)

Titty@  @  01/01/2009 23:45:58
everyray  @  30/12/2008 02:56:17
Film non impegnato e decisamente troppo prevedibile,una commedia divertente,ma come ce ne sono a decine ormai sugli schermi!
Buon feeling tra i due protagonisti e se si vuole passare un'ora e mezza non impegnata,questo è il film giusto!

pardossi  @  29/12/2008 16:29:14
Molto divertente questa parodia, film piacevole da vedere con divertenti gag e risate assicurate, consigliato per una bella serata.

marco84  @  29/12/2008 15:44:37
sul filone delle commedia americane, tt uguali o quasi..questa è una delle peggio

cinemamania  @  17/12/2008 10:17:51
Simpatico fatto bene. Con una Cameron Diaz che guardarla bene in viso a mio parere comincia a risentire dei segni del tempo. Dai tempi di The Mask ad ora se ne vedono di cambiamenti, va beh che sono passati più di 10 anni ma non pensavo che si notassero così in fretta.

invernomuto  @  17/12/2008 00:17:49
Commedia romantica dai buoni sentimenti, ma condita da mille dispetti. Nulla di nuovo nel complesso, ma strappa comunque diverse risate che le valgono sicuramente un punto in più della sufficienza. Consigliato se una sera avete voglia di rilassarvi e farvi un paio di risate.

Invia una mail all'autore del commento monica83  @  07/12/2008 10:03:14
una commedia romantica davvero molto divertente,spiritosa,simpatica,spumeggiante..insomma mi aspettavo molto meno e invece è stata una piacevole sorpresa pechè ti regala un'ora e mezza spensierata e piena di risate.Ovviamente lo consiglio solo a quelli a cui non dispiace questo genere perchè chi odia le ormai tipiche commedie americane è inutile che va a guardarselo solo per il gusto di stroncarlo e sentirsi superiore e trovare così quell'appagamento che non riesce a trovare nella vita.Dò un sette non perchè sia un capolavoro da oscar ma perchè relativamente al genere non gli manca niente ed è perfetto così com'è.

Leonhearth87  @  26/11/2008 02:45:54
Una commedia tanto per farsi due risate e passare un'oretta e mezza col sorriso.

matnor  @  24/11/2008 00:20:16
una commedia allegra e spensierata...giusta per chi vuol fare due risate e rilassarsi

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Satyr  @  22/11/2008 14:17:46
Ritrovarsi sposati a Las Vegas per poi pentirsene amaramente: un tema abusatissimo nelle commedie sentimentali, zero sorprese, tutto già visto e sentito. Prima parte demenziale stracolma di ogni tipo di luogo comune sulla convivenza, seconda di gran lunga peggiore con la scontatissima storiella d'amore. L'unica variazione davvero significativa è la vincita al casinò di tre milioni di dollari, ma il resto è facilmente immaginabile. Salvo la Diaz (attrice dotata di un grande talento comico) ma niente di più.

tomdie  @  12/11/2008 18:57:03
trama scontata e strausata...
nonostante tutto però è fatto molto bene e merita il 7

poi che dire di Cameron Diaz...tanto di cappello

da vedere per una serata leggera

pinnazza  @  10/11/2008 10:19:27
film abbastanza divertente.
molto molto leggero e senza grosse pretese.
per un film del genere è inutile soffermarsi su forzature, situazioni impossibili & co.
Più che sufficiente per una serata sul divano senza grosse pretese

SANDROO  @  07/11/2008 13:11:19
Se volete passare un'ora e mezza in simpatia questo è il film giusto. D'altra parte ogni tanto una commedia bisogna vederla......... DIVERTENTE

vale1984  @  26/10/2008 22:46:15
Molto carino e divertente, con scene leggere, a volte un tantino stupide ma esilaranti...è una commedia soft, con un pò d'amore, forse un finale scontato ma divertente. Una vita di coppia inusuale ma intensa e spensierata...molto carino.

corvo4791  @  19/10/2008 04:22:48
Dopo 20 minuti io e la mia ragazza abbiamo dovuto spegnere.

Film di una stupidità senza pari.

Metto 3, anche se non l'ho visto tutto, perchè é il voto che gli avrei dato anche se, dopo quei 20 minuti, fosse diventato "Harry ti presento Sally". Sono sicuro però che se avessi avuto il coraggio di vederlo tutto gli avrei dato 1.

Un' altra volta non mi spiego la media su questo sito... 7 a questo e 8 a IL CAVALIERE OSCURO ??? Se questo ha 7 allora Batman meritava 80 probabilmente.

Cameron Diaz, invecchiatissima, sembra la madre di Kutcher che, dopo Demi Moore, probabilmente ad Hollywood si é fatto la nominata di quello che si fa le donne più vecchie di lui.

G_luca77  @  07/10/2008 23:15:20
Commedia per una serata leggera ma divertente.......alcune gag niente male!
Insomma.......non vale il prezzo del biglietto ma il noleggio merita.

Neptunes  @  24/09/2008 23:13:31
idea originale e film molto divertente.
Bravo come sempre Ashton, meno la Diaz

Pagina di 2   Commenti Successivi »»