monster trucks regia di Chris Wedge USA 2017

monster trucks (2017)

locandina del film MONSTER TRUCKS

Titolo Originale: MONSTER TRUCKS

RegiaChris Wedge

InterpretiJane Levy, Lucas Till, Amy Ryan, Rob Lowe, Danny Glover, Barry Pepper, Holt McCallany

NazionalitàUSA 2017
Al cinema nel Maggio 2017

•  Altri film di Chris Wedge

Trama del film Monster trucks

Smanioso di lasciarsi alle spalle in un modo o nell'altro la sua vita e la sua cittŕ natale, Tripp (Lucas Till), uno studente di liceo, costruisce un gigantesco macchinone (o Monster Truck) con resti e rottami di vecchie auto. Quando l'esplosione di un impianto petrolifero della zona porta alla luce una strana creatura sotterranea che ama la velocitŕ, Tripp ha forse trovato un nuovo improbabile amico, e pure un modo per andarsene.

Voti e commenti su Monster trucks, 4 opinioni inserite

markos  @  11/06/2017 19:18:19
Sembra quasi un disney, film adatto ai bambini, non male

Tivusindrome  @  24/05/2017 04:30:35
Ho spento a meta' film,dopo aver tentano di sopportare questa idiozia totale.Gli attori fanno pena,il mostriciattolo ciuccia-petrolio anche.Anche la maniera di condurre e far avanzare il mezzo..che fantasia. Ormai vanno di moda i polipotti,dagli alieni a questo mostriciattolo.Sara' per adatto ai bambini,ma come lo pubblicizzavano nel trailer,tendevano ad attrarre un pubblico vario.Almeno non ho pagato.

topsecret  @  16/05/2017 21:54:30
Schema classico nel cinema per ragazzi: teenager fa amicizia con una strana creatura che è braccata dai cattivi di turno che vogliono disfarsene per il proprio tornaconto. Seguono riunioni di famiglie, con tanto di lieto fine.
Nulla di particolarmente originale o di sfizioso, ma film adatto a tutti che si lascia guardare senza danni, assicurando un passatempo sufficientemente godibile.

KINGLIZARD  @  11/05/2017 09:09:42
Ho visto questo film solo perché sapevo che era un film che potevo vedere insieme a mio figlio di 8 anni....sapevo cosa aspettarmi..neanche male tutto sommato..è un family movie senza pretese

it (2017)ivory. a crime storyjohnny gruesomejukai - la foresta dei suicidi
ogni tuo respirootherlifepaddington 2party bus to hell
the big sick
the broken keythe devil's candythe midnight manthe night watchmenthe paris operathe placethe ritualthe square (2017)the teacherthe third murderthor: ragnaroktiro liberotragedy girlsuna di noiuna donna fantasticauna famigliauna questione privata (2017)una scomoda verita' 2valerian e la citta' dei mille pianetivampirettovelenivelenovita da giungla: alla riscossa! - il filmvittoria e abdulwalk with mewe are x