monster trucks regia di Chris Wedge USA 2017

monster trucks (2017)

locandina del film MONSTER TRUCKS

Titolo Originale: MONSTER TRUCKS

RegiaChris Wedge

InterpretiJane Levy, Lucas Till, Amy Ryan, Rob Lowe, Danny Glover, Barry Pepper, Holt McCallany

NazionalitàUSA 2017
Al cinema nel Maggio 2017

•  Altri film di Chris Wedge

Trama del film Monster trucks

Smanioso di lasciarsi alle spalle in un modo o nell'altro la sua vita e la sua città natale, Tripp (Lucas Till), uno studente di liceo, costruisce un gigantesco macchinone (o Monster Truck) con resti e rottami di vecchie auto. Quando l'esplosione di un impianto petrolifero della zona porta alla luce una strana creatura sotterranea che ama la velocità, Tripp ha forse trovato un nuovo improbabile amico, e pure un modo per andarsene.

Voti e commenti su Monster trucks, 6 opinioni inserite

Chemako  @  11/01/2018 07:04:50
Film d'avventura simpatico con simpatici personaggi e simpatici animaletti

Attila 2  @  10/01/2018 12:04:35
Un film senza pretese con questi simpatici animali che fa molto effetto "Storia Disney".Divertente,a tratti spettacolare con le evoluzioni dei Monster Truck e simpatico per la presenza di questi simpatici "polpi" ,si lascia guardare senza pretendere nulla

markos  @  11/06/2017 19:18:19
Sembra quasi un disney, film adatto ai bambini, non male

Tivusindrome  @  24/05/2017 04:30:35
Ho spento a meta' film,dopo aver tentano di sopportare questa idiozia totale.Gli attori fanno pena,il mostriciattolo ciuccia-petrolio anche.Anche la maniera di condurre e far avanzare il mezzo..che fantasia. Ormai vanno di moda i polipotti,dagli alieni a questo mostriciattolo.Sara' per adatto ai bambini,ma come lo pubblicizzavano nel trailer,tendevano ad attrarre un pubblico vario.Almeno non ho pagato.

topsecret  @  16/05/2017 21:54:30
Schema classico nel cinema per ragazzi: teenager fa amicizia con una strana creatura che è braccata dai cattivi di turno che vogliono disfarsene per il proprio tornaconto. Seguono riunioni di famiglie, con tanto di lieto fine.
Nulla di particolarmente originale o di sfizioso, ma film adatto a tutti che si lascia guardare senza danni, assicurando un passatempo sufficientemente godibile.

KINGLIZARD  @  11/05/2017 09:09:42
Ho visto questo film solo perché sapevo che era un film che potevo vedere insieme a mio figlio di 8 anni....sapevo cosa aspettarmi..neanche male tutto sommato..è un family movie senza pretese

50 primaverealla ricerca di van goghamerican assassinamori che non sanno stare al mondoassassinio sull'orient express (2017)bad moms 2 - mamme molto più cattivebenedetta folliacaccia al tesorocento annichiamami col tuo nomecoco (2017)come un gatto in tangenzialecorpo e animadaddy's home 2detroitdickens: l'uomo che invento' il nataledirectionsdue sotto il burqaegon schiele
ella e john - the leisure seekerferdinandflatliners - linea mortalefree firegli eroi del natalegli sdraiatihappy end (2017)housewifei love... marco ferreriil domani tra di noiil figlio sospesoil libro di henryil premio - non basta vincerlo devi anche ritirarloil ragazzo invisibile: seconda generazioneil senso della bellezza
il vegetale
insidious 4: l'ultima chiavejumanji - benvenuti nella giungla
justice leaguekeep watchingla botta grossala poltrona del padrela ruota delle meraviglieland of smilesl'arte viva di julian schnabell'assoluto presenteleo da vinci - missione monna lisal'eta' imperfettal'insulto
l'ora piu' buialovelessl'ultimo sole della notte
marlina. omicida in quattro attimorto stalin, se ne fa un altromusemy little pony - il filmnapoli velatanatale da chefnut job - tutto molto divertenteonce upon a time at christmaspatti cake$poveri ma ricchissimiprince- sign o' the timesradiusriccardo va all'infernosami bloodseven sisterssingularityslumber - il demone del sonnosmetto quando voglio: ad honorem
star wars: gli ultimi jedisuburbiconsuper vacanze di natalethe greatest showmanthe midnight manthe void - il vuotothe wicked gift
tre manifesti a ebbing, missouritutti i soldi del mondo
un sacchetto di biglievasco modena park - il filmvi presento christopher robinwonder