mechanic: resurrection regia di Dennis Gansel USA 2016
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
HAL9000 novitÓ NEWS 
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

mechanic: resurrection (2016)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

locandina del film MECHANIC: RESURRECTION

Titolo Originale: MECHANIC: RESURRECTION

RegiaDennis Gansel

InterpretiJason Statham, Jessica Alba, Tommy Lee Jones, Michelle Yeoh, Sam Hazeldine, Raicho Vasilev, John Cenatiempo, Aaron Brumfield

Durata: h 1.38
NazionalitàUSA 2016
Genereazione
Al cinema nel Novembre 2016

•  Altri film di Dennis Gansel

Trama del film Mechanic: resurrection

Arthur Bishop (Jason Statham) Ŕ tra i sicari pi¨ richiesti al mondo: meticoloso, non sbaglia un colpo ed Ŕ specializzato nel far sembrare gli assassinii dei normali incidenti. Anche se uscito dal "business" Arthur sarÓ costretto a tornarci per un'ultima missione: completare una serie di omicidi, uccidendo gli uomini pi¨ pericolosi al mondo, senza che l'FBI si accorga che i colpi portano la sua inconfondibile "firma".

Film collegati a MECHANIC: RESURRECTION

 •  PROFESSIONE ASSASSINO - THE MECHANIC, 2011

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   6,11 / 10 (19 voti)6,11Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su Mechanic: resurrection, 19 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  

albert74  @  09/02/2019 02:46:10
   6 / 10
film d'azione puro in cui esilissima è la trama e i dialoghi sono elementari e grezzi. Ottimo il comparto scenico e le azioni da cardiopalma.
Non si può chiedere molto a questo genere di film che promettono divertimento a patto di spegnere il cervello e di lasciar correre le palesi spacconate, l'inverosimiglianza e la mancanza di una benché minima logica.
Il ritmo convulso è fine a sè stesso e può tediare se si ricerca qualcosa di anche minimamente elaborato.
Il limite del film (e non è poco) è tutto qui. O lo si prende per quello che appare, un giocattolo pirotecnico, oppure si spegne e si passa ad altro.
Alla fine è uno dei tanti film in cui si menano le mani, si spara, ci si insegue, ci si scapicolla in mille acrobazie.
Nulla di nuovo.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento emans  @  31/12/2017 10:29:12
   5 / 10
Basta il prologo, fatto piuttosto male, per avere un'idea chiara di cosa vedremo di la' in avanti. Si, basta vedere un uomo lanciarsi da una funivia ad un deltaplano in volo per capire di che pasta è fatta la sceneggiatura.
Il protagonista deve superare delle missioni in stile videogioco facendo sembrare i suoi omicidi degli incidenti...del resto come si fa a non credere a un incidente quando si trova un trafficante messo in posizione di preghiera grazie a degli appositi legnetti? Chiaramente un infarto!
Tra una stupidata e un'altra siamo di fronte comunque ad una pellicola che non si prende troppo sul serio con un protagonista indovinato che utilizza il suo carisma anche per simpatiche battute tra un cazzotto e un altro.
Meglio del primo film della serie ma niente da ricordare.

Attila 2  @  19/12/2017 10:57:16
   6½ / 10
Ha tutto quello che ci si aspetta da un film d'azione.L'omicido del trafficante d'armi nella piscina sospesa e qualcosa di ingegnoso e spettacolare.Inoltre non e' solo azione ma anche un po' "McGyver" perche' Statham prepara tutti i "lavori" con un accuratezza maniacale e delle "invenzioni" studiate molto bene.Tipico action che non fa annoiare

topsecret  @  01/11/2017 22:28:20
   5½ / 10
Pur mostrando un campionario abbastanza ampio di scene action, MECHANIC RESURRECTION è meno pimpante e meno credibile rispetto al precedente capitolo.
Dai nomi importanti nel cast mi aspettavo qualcosa in più, invece il film diretto da Gansel mostra banalità nei dialoghi e nelle situazioni che propone che non può essere sottaciuta, nonostante sia un prodotto di puro intrattenimento.

Invia una mail all'autore del commento Suskis  @  01/05/2017 14:53:26
   4 / 10
Flop in patria, ma grande successo al botteghino nel resto del mondo, questo film spazzatura è il sequel indegno del precedente "Professione Assassino". Qui mancano i personaggi interessanti, c'è la bambola stupida ed incapace (Jessica Alba), ci sono un paio di comparsate inutili (Michelle Yeoh e Tommy Lee Jones veramente sprecati) ed una storia degna di un videogioco. Si cerca una formula alla James Bond con un "giro del mondo" davvero inutile (sembra tutto girato in studio in green screen) e scene d'azione interminabili e soporifere. Il livello di pagliacciate è a fondo scala fin dalla prima scena.

KINGLIZARD  @  03/04/2017 08:36:55
   5 / 10
mediocre sequel..decisamente migliore il primo per quel che mi riguarda..scene inverosimilI alla MISSION IMPOSSIBLE 2, ok ci sta visto il tipo di film con cui si ha a che fare..ma decisamente non se ne può più !!! tra tutti i super cazzutti Stahham non mi dispiace affatto però sto film ha troppa azione inverosimile...è come un caffè zuccherato all'inverosimile anche per chi piace con molto zucchero...per me a tutto c'è un limite...ecco in questo caso all'azione inverosimile !!!

barebone  @  28/03/2017 19:39:22
   6½ / 10
Film sostanzialmente dedicato ai fans del roccioso Statham, che nel suo genere non delude mai. Per il resto abbiamo un soggetto poco credibile, attori svogliati, i soliti devastanti stravolgimenti dei più elementari principi della logica, della fisica e della gravità e buchi di sceneggiatura grossi come montagne... In poche parole tutta la normale fuffa che circonda la molta azione che caratterizza questo genere di film.

jason13  @  14/03/2017 22:20:19
   7 / 10
Tutto scontato...dialoghi situazioni epilogo finale ma..........Jason Statham fantastico!! Sono troppo di parte lo so'...ma mettetici pure Jessica Alba e un po' di buona dose di cattiveria negli omicidi fanno si che ogni suo film si lascia gustare perbene.

wicker  @  19/01/2017 19:09:51
   6 / 10
sai già a cosa andrai incontro guardando Staham , però essendo prevenuto non ti arrabbi se la trama nn è profonda , i combattimenti sono coreografici e già visti e ovviamente il bene vincerà ..
Alla fine ogni tanto un pò di ignoranza sana e esplosiva ci vuole , con buona pace dei cinefili abituati a ben altro come me ..

Trixter  @  19/01/2017 11:47:37
   5½ / 10
Benvenuti al festival del già visto. Il tamarrissimo Statham è alle prese con milioni di pallottole e una miriade di ska22ottate ma, alla fin fine, è sempre la solita solfa. Non male le modalità scelte da Bishop per portare a termine i compiti omicidi, davvero originali e spettacolari, ma per il resto il filone è sempre inesorabilmente lo stesso. Tutto già visto, insomma. Il film, nel complesso, è un onesto action-movie ma ormai si è troppo abituati a certe sequenze che quasi non fanno più effetto.

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  14/12/2016 23:19:51
   4½ / 10
Questo secondo Mechanic rispecchia in fondo una certa tendenza. Se il predecessore prendeva una vecchia pellicola anni 70, ne faceva un remake leggermente fumettistico ma occhieggiante al cinema action degli anni 80, il secondo prende la piega del videogioco sparatutto vero e proprio: ci sono delle missioni, vari livelli di difficoltà, appiccichi con lo sputo una storia d'amore con la donzella in pericolo ed il gioco è fatto. Una deriva bimbominkiesca come è successo per un franchise come The Expendables. Paesaggi da cartoline dal mondo, attori come la Yeoh e Lee Jones sul marchettaro andante, compreso un regista come Gansel che non sarebbe nemmeno male. Se ne poteva fare a meno.

peppe87  @  14/12/2016 17:44:11
   7 / 10
sempre il solito ignorantissimo statham

gemellino86  @  13/12/2016 19:11:06
   5 / 10
Mediocre sequel di cui non si sentiva affatto il bisogno. Statham si limita a fare il compitino. Trascurabile.

MasterMovie  @  12/12/2016 08:21:54
   7½ / 10
Ormai Statham con i suoi film "Americani" è molto piú di una garanzia.
Ovviamente lo spettatore che decide di vedere questi suoi film, sa già a cosa va incontro quindi deve saper giudicare oggettivamente senza fare inutili confronti.
Il film si lascia guardare dall inzio alla fine, anche per chi non ha visto il primo capitolo; le scene e le modalitá degli omicidi valgono quasi il prezzo del biglietto, inoltre c é Tommy Lee Jones che con la sua breve interpretazione alza di mezzo voto il mio giudizio.
Consigliato se volete trascorrere 90' di adrenalina pura.

DarkRareMirko  @  30/11/2016 01:20:33
   8½ / 10
Mi è piaciuto molto più del prequel; bel cast e Statham è sempre perfetto.

Mai viste scene di pestaggio più violente di queste in un film, superano pure quelle di Jack Reacher 2 il che è tutto dire.

Bene anche Lee Jones conciato in maniera diversa dal solito; ritmo, azione, buoan regia, scene montate e coreografate molto bene.

La sequenza della locandina, quella della piscina, è fenomenale, vale tutto il film.

Sadica, ingegnosa, fatta benissimo e fortissima nell'impatto.

1 risposta al commento
Ultima risposta 30/11/2016 01.41.36
Visualizza / Rispondi al commento
Gruppo COLLABORATORI Mr Black  @  29/11/2016 23:34:05
   7 / 10
Adrenalinico come ogni film di Statham. Buon action anche se troppo esagerato, ma quando c'è lui di mezzo non può essere altrimenti. Di certo non annoia...

lucki71  @  29/11/2016 21:50:22
   6½ / 10
Niente..il solito film di Statham..stavolta però troppo veloce..troppi parti della storia date per scontate..non si capisce molto, ma in fondo, agli apppassionati di Jason non interessa molto.

john doe83  @  28/11/2016 09:15:30
   6 / 10
Sufficiente film d'azione con un budget anche abbastanza elevato a mio parere, sono un fan di Statham ma questo non è uno delle sue pellicole più riuscite.

FABRIT  @  25/11/2016 15:05:38
   7 / 10
Tutto già visto e rivisto ma i fan di Jason Statham non rimarranno delusi.

  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico

10 giorni senza mamma7 uomini a mollo
 NEW
a spasso con willya un metro da teafter (2019)alexander mcqueen - il genio della modaalita - angelo della battagliaalpha - un'amicizia forte come la vitaamici come prima (2018)ancora auguri per la tua morteanimasaquamanasterix e il segreto della pozione magicaattenti al gorillabe kind - un viaggio gentile all'interno della diversita'beautiful boy (2018)beautiful thingsben is backbene ma non benissimobentornato presidentebenvenuti a marwenbird box
 HOT
bohemian rhapsodybook club - tutto puo' succedereborder: creature di confineboy erased - vite cancellatebts world tour: love yourself in seoulbumblebeebutterfly (2019)cafarnaocalcutta - tutti in piedicapri-revolutioncaptain marvelcaptive statecartac'e' tempoc'era una volta il principe azzurrochi scriverÓ la nostra storia?city of liescocaine - la vera storia di white boy rickcold war (2018)compromessi sposiconversazioni atomichecopia originalecoppermancreed iicroce e delizia (2019)crucifixion - il male e' stato invocato
 NEW
cyrano, mon amourdafnedagli occhi dell'amoredetective per casodiabolik sono iodinosaurs (2018)dolceromadomani e' un altro giorno (2019)don't fuck in the woods 2dove bisogna staredragon ball super: brolydragon trainer: il mondo nascostodumbo (2019)ed e' subito seraescape room (2019)ex-otago - siamo come genovafratelli nemici - close enemiesgauguin a tahiti. il paradiso perdutoghostland - la casa delle bamboleglassgloria bellgo home - a casa loro
 NEW
gordon & paddy e il mistero delle nocciolegreen bookhellboy (2019)hepta. sette stadi d'amorehighwaymen - l'ultima imboscataholmes and watsoni bambini di rue saint-maur 209i nomi del signor sulcici villeggianti
 NEW
il campione (2019)il carillonil castello di vetroil coraggio della verita (2018)
 HOT
il corriere - the muleil destino degli uominiil gioco delle coppieil grinch (2018)il mio capolavoroil museo del prado. la corte delle meraviglieil primo reil professore cambia scuolail professore e il pazzo
 NEW
il ragazzo che diventera' reil ritorno di mary poppinsil testimone invisibileil vegetarianoil venerabile w.il viaggio di yaoinstant familykarenina & ikurskkusama: infinityla befana vien di notte
 HOT
la casa di jackla conseguenzala donna elettricala douleurla favoritala fuga - girl in flight
 NEW
la llorona: le lacrime del malela mia seconda volta
 R
la notte dei 12 annila notte e' piccola per noi - director's cutla paranza dei bambinila prima pietrala promessa dell'albala vita in un attimol'agenzia dei bugiardilake placid: legacyland
 NEW
le invisibilil'educazione di reyl'eroel'esorcismo di hannah graceliberolikemebackl'ingrediente segretolo sguardo di orson welleslo spietatolontano da quil'uomo che compro' la lunal'uomo che rubo' banksyl'uomo dal cuore di ferrol'uomo fedelem.i.a. - la cattiva ragazza della musica
 NEW
ma cosa ci dice il cervellomacchine mortalimaria regina di scoziamathera - l'ascolto dei sassimia e il leone biancomodalita' aereomomenti di trascurabile felicita'my hero academia the movie: the two heroesnelle tue mani (2018)nessun uomo e' un'isolanightmare cinemanoinon ci resta che il criminenon ci resta che vincerenon sposate le mie figlie 2ognuno ha diritto ad amare - touch me notoro verde - c'era una volta in colombiaovunque proteggimiparlami di tepeppermint - l'angelo della vendettapet sematarypeterloopiercingquello che i social non dicono - the cleanersquello che veramente importarabidralph spacca internet
 NEW
rapiscimiremirex - un cucciolo a palazzoricomincio da me (2019)ricordi?ride (2018)roma (2018)santiago, italiasara e marti - il filmscappo a casase la strada potesse parlarese son roseshazam!sofiaspider-man: un nuovo universosulle sue spalle
 HOT
suspiria (2018)the barge peoplethe final wishthe front runner - il vizio del poterethe haunting of sharon tatethe lego movie 2: una nuova avventurathe old man & the gunthe prodigy - il figlio del malethe vanishing - il mistero del farothe young cannibalstintoretto. un ribelle a venezia
 NEW
torna a casa, jimi!tramonto (2018)tre voltitriple frontiertutte le mie nottitutto liscioun giorno all'improvvisoun piccolo favoreun uomo tranquillo (2019)un valzer fra gli scaffaliun viaggio a quattro zampeun viaggio indimenticabileuna giusta causaun'avventuravan gogh - sulla soglia dell'eternita'velvet buzzsawvice - l'uomo nell'ombravoglio mangiare il tuo pancreaswestwood. punk, icona, attivistawonder parkwunderkammer - le stanze della meraviglia

986985 commenti su 41136 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net