le ultime 24 ore regia di Brian Smrz USA 2017

NazionalitàUSA 2017
Al cinema nel Luglio 2018

•  Altri film di Brian Smrz

Trama del film Le ultime 24 ore

Dopo che un intervento chirurgico sperimentale lo riporta in vita per un solo giorno, il killer Travis Conrad ha 24 ore di tempo per collaborare con la super spia che lo ha ucciso, vendicarsi della potente organizzazione criminale che gli ha assassinato moglie e figlio e cercare redenzione per i suoi peccati.

Voti e commenti su Le ultime 24 ore, 3 opinioni inserite

Wilding  @  01/08/2018 21:19:57
Tanta azione (pur se pochissimo verosimile), niente di originale, ma belle scene, ottimo spettacolo e nessun momento di noia. Sufficienza abbondante direi!

BaroneRampate  @  31/12/2017 19:40:51

Il film non sarebbe male.... peccato per il finale classico come per molti film del genere, quando il regista, avendo esaurito le idee, in due minuti arriva fine e ti lascia perplesso, con l'amaro in bocca. Per il resto che dire? Storia improbabile (a meno di un prossimo miracolo della scienza) e a me piacciono i thriller con un minimo di realismo...altrimenti siamo nella fantascienza.

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  11/12/2017 23:26:19
Il tempo limitato è indubbiamente un vantaggio se si tratta di fare un film con un notevole ritmo e senza tanti fronzoli nella sceneggiatura, specialmente quando si parla di approfondire i personaggi. Quest'ultimo aspetto sicuramente è mostrato nei suoi caratteri essenziali e pienamente funzionale con il ritmo della narrazione che deve procedere verso il raggiungimento della missione. Ovviamente l'espediente usato non è dei più originali, come bisogna sorvolare le vistose lacune della sceneggiatura che nella parte finale specialmente, suscita più di una perplessità. E' una sufficienza molto stiracchiata.

#ops - l'evento1938 diversi7 sconosciuti a el royalea private warachille taralloalmost nothing - cern: la scoperta del futuroalpha - un'amicizia forte come la vita
amici come prima (2018)anatomia del miracoloangel faceanimali fantastici: i crimini di grindelwaldarrivederci saigona-x-l: un'amicizia extraordinariabaffo & biscotto - missione spazialeberniniblack tide
bohemian rhapsodycalcutta - tutti in piedichesil beach - il segreto di una nottecoldplay: a head full of dreamscolette (2018)conta su di me (2018)conversazione su tiresia. di e con andrea camilleri
conversazioni atomichecosa fai a capodanno?dinosaurs (2018)disobediencee' nata una stella (2018)euforiafriedkin uncut - un diavolo di registafuoricampoghostland - la casa delle bamboleguarda in alto
halloweenhell fest
hepta. sette stadi d'amorehunter killer - caccia negli abissii spit on your grave: deja vui villaniil banchiere anarchicoil castello di vetroil complicato mondo di nathalieil destino degli uominiil grinch (2018)il mistero della casa del tempoil presidente (2018)il primo uomo (2018)il ragazzo piu' felice del mondoil salutoil sindaco - italian politics 4 dummies
il testimone invisibileil verdetto - the children actil vizio della speranzaimagine (2018)in guerrain viaggio con adeleisabellejohnny english colpisce ancoraklimt & schiele - eros e psichela diseducazione di cameron postla donna dello scrittore
la donna elettricala fuitina sbagliatala morte legalela prima pietrala scuola seralela strada dei samounil'albero dei frutti selvaticil'ape maia - le olimpiadi di mielel'apparizionele ereditierele ninfee di monet: un incantesimo di acqua e lucelo schiaccianoci e i quattro regni
lo sguardo di orson welles
lontano da quilook awayl'uomo che rubo' banksy
macchine mortalimalerbamenocchiomillennium - quello che non uccideminicuccioli - le quattro stagionimiraimorto tra una settimana... o ti ridiamo i soldimuseo - folle rapina a città del messiconessuno come noinon ci resta che vincerenon dimenticarmi - don't forget menon e' vero ma ci credonotti magicheoltre la nebbia - il mistero di rainer merzopera senza autoreotzi e il mistero del tempoovunque proteggimipapa francesco - un uomo di parolapiccoli brividi 2 - i fantasmi di halloweenpupazzi senza gloriaquasi nemici - l'importante e' avere ragionered land (rosso istria)red zone - 22 miglia di fuocorenzo piano: l'architetto della luceride (2018)robin hood - l'origine della leggendaroma (2018)santiago, italiase son rosesearchingseguimisenza lasciare traccia (2018)sick for toysslaughterhouse rulezsmallfoot - il mio amico delle nevisogno di una notte di mezza eta'soldadostyxsulle sue spallesummer (leto)terror take awaythe barge peoplethe domesticsthe other side of the windthe predatorthe reunionthe wife - vivere nell'ombrathis is maneskinti presento sofiatre voltitroppa graziatutti lo sannoun giorno all'improvvisoun nemico che ti vuole beneun peuple et son roi
un piccolo favoreuno di famigliaup&down - un film normaleupgradevenom (2018)widows: eredita' criminale
wine to lovezanna bianca (2018)zen sul ghiaccio sottilezombie contro zombie - one cut of the dead

982054 commenti su 40582 film