la notte che mia madre ammazzo' mio padre regia di InÚs ParÝs Spagna 2016

la notte che mia madre ammazzo' mio padre (2016)

locandina del film LA NOTTE CHE MIA MADRE AMMAZZO' MIO PADRE

Titolo Originale: LA NOCHE QUE MI MADRE MATË A MI PADRE

RegiaInÚs ParÝs

InterpretiBelÚn Rueda, Diego Peretti, Eduard Fernßndez, MarÝa Pujalte, Fele MartÝnez, Patricia Montero

NazionalitàSpagna 2016
Al cinema nel Maggio 2017

•  Altri film di InÚs ParÝs

Trama del film La notte che mia madre ammazzo' mio padre

Succede tutto in una notte. Con i figli via di casa per una gita, Isabel si propone di organizzare la cena di lavoro che suo marito Angel e la sua ex moglie Susana hanno in agenda con un famoso attore argentino: lo vogliono convincere a essere il protagonista del loro prossimo film, un giallo scritto dallo stesso Angel. A quel punto mancherebbe solo la coprotagonista e Isabel, attrice in cerca di una parte, sente che quella Ŕ la sua occasione per convincere tutti quanti. Ma nel bel mezzo della serata fa capolino lo stralunato ex di Isabel che ha urgente bisogno di parlarle...

Voti e commenti su La notte che mia madre ammazzo' mio padre, 2 opinioni inserite

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  04/06/2018 18:35:29
Un po' difficile parlare di questo film considerato che lo spoiler è sempre dietro l'angolo. Una commedia dai risvolti gialli che omaggia la letteratura di Agatha Christie, spogliata tuttavia del black humor tipicamente britannico. Anzi, i personaggi sono più vicini ad essere sull'orlo di una crisi di nervi alla Almodovar. Qua e là ci sono spunti interessanti a partire dal personaggio stesso di Isabel, attrice ancora piacente ma dalla età anagrafica che non le consente più di trovare lavoro. Spunti tuttavia che non sono mai portati aldilà del semplice accenno. C'è un buon insieme di attori, tra i quali Peretti nella parte di se stesso, che garantiscono un buon ritmo ad un prodotto gradevole da vedere.

BlueBlaster  @  30/03/2018 11:22:23
Discreto giallo-commedia che ha dalla sua un ottimo cast ed un buon ritmo...la sceneggiatura invece non regala genialità o grandi sorprese a parte degli ovvi colpi di scena che comunque riescono a catturare l'attenzione dello spettatore sino alla fine e senza annoiare.

avengers: infinity warbad samaritanbenvenuto in germania!
deidiva! (2017)
dogmandopo la guerradoppio amoredue piccoli italianiearth - un giorno straordinario
equilibrium - the film concertera giovane e aveva gli occhi chiariescobar - il fascino del maleeva (2018)ex libris: new york public libraryfamiglia allargatafixeurfoxtrot - la danza del destinogame night - indovina chi muore stasera?garden partyghost storiesgiu' le mani dalle nostre figlie
noi siamo la marea
the toyboxthe wicked gift