la notte che mia madre ammazzo' mio padre regia di Inés París Spagna 2016

la notte che mia madre ammazzo' mio padre (2016)

locandina del film LA NOTTE CHE MIA MADRE AMMAZZO' MIO PADRE

Titolo Originale: LA NOCHE QUE MI MADRE MATÓ A MI PADRE

RegiaInés París

InterpretiBelén Rueda, Diego Peretti, Eduard Fernández, María Pujalte, Fele Martínez, Patricia Montero

NazionalitàSpagna 2016
Al cinema nel Maggio 2017

•  Altri film di Inés París

Trama del film La notte che mia madre ammazzo' mio padre

Succede tutto in una notte. Con i figli via di casa per una gita, Isabel si propone di organizzare la cena di lavoro che suo marito Angel e la sua ex moglie Susana hanno in agenda con un famoso attore argentino: lo vogliono convincere a essere il protagonista del loro prossimo film, un giallo scritto dallo stesso Angel. A quel punto mancherebbe solo la coprotagonista e Isabel, attrice in cerca di una parte, sente che quella è la sua occasione per convincere tutti quanti. Ma nel bel mezzo della serata fa capolino lo stralunato ex di Isabel che ha urgente bisogno di parlarle...

LA NOTTE CHE MIA MADRE AMMAZZO' MIO PADRE

in questo angolo di mondojackals
kingsman: il cerchio d'orol’ordine delle cosela fratellanza (2017)
l'equilibrio
tiro liberoun profilo per dueuss indianapolis
valerian e la citta' dei mille pianetivelenowalk with mewish upon