la notte che mia madre ammazzo' mio padre regia di Inés París Spagna 2016
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
Ciao Paul!
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

la notte che mia madre ammazzo' mio padre (2016)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

Dove puoi vederlo?

locandina del film LA NOTTE CHE MIA MADRE AMMAZZO' MIO PADRE

Titolo Originale: LA NOCHE QUE MI MADRE MATÓ A MI PADRE

RegiaInés París

InterpretiBelén Rueda, Diego Peretti, Eduard Fernández, María Pujalte, Fele Martínez, Patricia Montero

Durata: h 1.34
NazionalitàSpagna 2016
Generecommedia
Al cinema nel Maggio 2017

•  Altri film di Inés París

Trama del film La notte che mia madre ammazzo' mio padre

Succede tutto in una notte. Con i figli via di casa per una gita, Isabel si propone di organizzare la cena di lavoro che suo marito Angel e la sua ex moglie Susana hanno in agenda con un famoso attore argentino: lo vogliono convincere a essere il protagonista del loro prossimo film, un giallo scritto dallo stesso Angel. A quel punto mancherebbe solo la coprotagonista e Isabel, attrice in cerca di una parte, sente che quella è la sua occasione per convincere tutti quanti. Ma nel bel mezzo della serata fa capolino lo stralunato ex di Isabel che ha urgente bisogno di parlarle...

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   6,33 / 10 (6 voti)6,33Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su La notte che mia madre ammazzo' mio padre, 6 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  

Budojo Jocan  @  21/11/2019 18:16:35
   7 / 10
Famiglia Jocan si è abbastanza divertita vedendo questo film, specialmente mio nipote Carlo quando la quarta (quinta?) di seno dell'attrice con la parrucca rossa guizzava quasi fuori dallo schermo.
Buona commedia col "morto", che non brilla particolarmente, ma si lascia ben vedere. Da una commedia del genere vorresti dei dialoghi brillanti all'inverosimile, ma insomma si fa quel che si può e l'impegno si vede, quindi 7.

Attila 2  @  13/12/2018 11:08:39
   7 / 10
"Black Comedy" sicramente ben riuscita.Sia dal punto di vista delle interpretazioni degli attori che da quello della sceneggiatura.Uno svolgimento con tanti intrecci sentimentali,con mariti,mogli ex e nuove fiamme.Trama di un film di Agatha Christie e svolgimento che fa divertire e crea curiosita' e interesse.Molti "colpi di scena" e finale degno della trama.....

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER questa domanda che resta senza risposta rende ancora piu bella questa commedia.Il cinema Spagnolo mi sta sorprendendo sempre di piu',in senso positivo

Sestri Potente  @  26/11/2018 09:24:50
   6 / 10
Simpatica commedia spagnola, della serie "tutto accade in una notte".
Qualche banalità, ma ci può stare.

topsecret  @  16/09/2018 22:00:59
   5½ / 10
Giallo comedy con poco sprint, priva di grande vis comica, seppure interpretata in maniera credibile, e avara di situazioni davvero intriganti, soprattutto nei primi 45 minuti. Ci sono spunti discreti nella seconda metà del film ma nulla che mi abbia suscitato grande coinvolgimento o, quanto meno, una moderata simpatia verso gli attori o le situazioni che propone.
Decisamente non è un film che rivedrei volentieri.

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  04/06/2018 18:35:29
   6 / 10
Un po' difficile parlare di questo film considerato che lo spoiler è sempre dietro l'angolo. Una commedia dai risvolti gialli che omaggia la letteratura di Agatha Christie, spogliata tuttavia del black humor tipicamente britannico. Anzi, i personaggi sono più vicini ad essere sull'orlo di una crisi di nervi alla Almodovar. Qua e là ci sono spunti interessanti a partire dal personaggio stesso di Isabel, attrice ancora piacente ma dalla età anagrafica che non le consente più di trovare lavoro. Spunti tuttavia che non sono mai portati aldilà del semplice accenno. C'è un buon insieme di attori, tra i quali Peretti nella parte di se stesso, che garantiscono un buon ritmo ad un prodotto gradevole da vedere.

BlueBlaster  @  30/03/2018 11:22:23
   6½ / 10
Discreto giallo-commedia che ha dalla sua un ottimo cast ed un buon ritmo...la sceneggiatura invece non regala genialità o grandi sorprese a parte degli ovvi colpi di scena che comunque riescono a catturare l'attenzione dello spettatore sino alla fine e senza annoiare.

  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico


1049652 commenti su 50672 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimi film inseriti in archivio

BLACK SUMMER - STAGIONE 2FABBRICANTE DI LACRIMEFALLOUT - STAGIONE 1FARSCAPE - STAGIONE 1FARSCAPE - STAGIONE 2FARSCAPE - STAGIONE 3FARSCAPE - STAGIONE 4FOR ALL MANKIND - STAGIONE 1FOR ALL MANKIND - STAGIONE 2FOR ALL MANKIND - STAGIONE 3FOR ALL MANKIND - STAGIONE 4INVASION - STAGIONE 1LA CREATURA DI GYEONGSEONG - STAGIONE 1SNOWFALL - STAGIONE 1SNOWFALL - STAGIONE 2SNOWFALL - STAGIONE 3SNOWFALL - STAGIONE 4SNOWFALL - STAGIONE 5SNOWFALL - STAGIONE 6THE CHOSEN - STAGIONE 1THE CHOSEN - STAGIONE 2THE CHOSEN - STAGIONE 3THE WALKING DEAD: THE ONES WHO LIVE - STAGIONE 1V - STAGIONE 1V - STAGIONE 2WILLOW - STAGIONE 1

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net