l'amore in gioco regia di Bobby Farrelly, Peter Farrelly USA 2005

l'amore in gioco (2005)

locandina del film L'AMORE IN GIOCO

Titolo Originale: FEVER PITCH

RegiaBobby Farrelly, Peter Farrelly

InterpretiDrew Barrymore, Jimmy Fallon,Jason Spevack, Jack Kehler, Scott Severance

NazionalitàUSA 2005
Generecommedia
Tratto dal libro "Febbre a 90" di Nick Hornby
Al cinema nel Settembre 2005

•  Altri film di Bobby Farrelly
•  Altri film di Peter Farrelly

•  Link al sito di L'AMORE IN GIOCO

Trama del film L'amore in gioco

Quando Lindsay incontra Ben, tra i due è amore a prima vista. Purtroppo Lindsay non tarderà ad accorgersi che Ben ha un altro grande amore: i Boston Red Sox...

Voti e commenti su L'amore in gioco, 11 opinioni inserite

Invia una mail all'autore del commento diderot  @  22/12/2013 14:56:51
Classica commedia americana incentrata sull'accoglienza della del "diverso". Simpatica con bravi attori. Nulla di eccezionale!

Ni-Co1989  @  10/01/2012 01:38:47
Non aspettatevi un cult movie, però si può tranquillamente guardare senza che alla fine vi convinciate di avere sprecato del tempo. Una Barrymore discreta e una buona prova di Fallon Gli regalano la sufficienza.

topsecret  @  31/12/2009 18:06:49
Personalmente l'ho trovata simpatica, divertente e ben interpretata. Una commedia romantica che intrattiene piacevolmente grazie a dialoghi efficaci e spiritosi, un ritmo ben cadenzato e dei personaggi molto gradevoli.
Una pellicola leggera che fa passare un paio d'ore in assoluta rilassatezza....poi se siete sofisticati, allora è tutto un altro discorso.

Gruppo COLLABORATORI atticus  @  12/09/2009 17:02:28
Un film piatto e noioso, in cui la firma degli irriverenti registi è totalmente invisibile. L'insieme appare indigesto e discutibile. Interpreti petulanti. Un vero bidone.

muvlè  @  08/08/2008 14:51:14
MAL RIUSCITO TENTATIVO DI AMERICANIZZARE UN CAPOLAVORO DEGLI ANNI 90, PROBABILMENTE IL MIGLIOR FILM SUL CALCIO DI TUTTI I TEMPI E CIOè FEBBRE A 90.
INVECE CHE IL CALCIO QUI ABBIAMO IL BASEBALL E INVECE DELL'ARSENAL ABBIAMO I RED SOX. I PERSONAGGI SONO PRATICAMENTE GLI STESSI, I PROTAGONISTI ANCHE QUI FANNO GLI INSEGNANTI, LA STORIA è LA STESSA PRATICAMENTE PRECISA TRANNE CHE PER LA PIù BELLA SCENA CIOè QUELLA DEL GOAL ALLO SCADERE DELL'ARSENAL CHE è ASSENTE IN QUESTO FILM (ANCHE PERCHè NEL BASEBALL NON CAPITANO I GOAL AL NOVENTESIMO) E LO STESSO VALE ANCHE PER I DIALOGHI. SE NON AVESSI VISTO FEBBRE A NOVANTA E NON FOSSI UN AMANTE DEL BASEBALL NON LO CONSIGLEREI PER NIENTE.

Ultima risposta 08/08/2008 14.58.42
Gruppo COLLABORATORI SENIOR foxycleo  @  01/07/2008 13:22:28
Filmetto antipatico e troppo sdolcinato, onestamente mi ha proprio irritata.
Non lo consiglio, anche se Drew Barrymore è brava nella parte parte.

Alex2782  @  30/06/2008 23:25:41
bhe alla fine carino (ma i fratelli farrelly sono tifosi dei red sox? :D)
gli ultimi 3 minuti un pò sul patetico però nel complesso guardabile.

Lory_noir  @  13/12/2006 18:06:07
Drew Barrymore sarebbe pure una brava attrice ma se continua con sti film...

Invia una mail all'autore del commento Noirsenzacielo  @  03/07/2006 14:02:17
Questa attrice si dovrebbe dedicare a film di altro genere perchè questi sn davvero piatti e scontati... quante volte è stata su un campo da baseball questa tizia?

Giulio R C  @  21/10/2005 09:17:11
La solita commedia romantica, che però ha una narrazione talmente monotona che risulta difficile affezionarsi ai personaggi. Drew Barrymore è una brava attrice, ma il film è talmente insipido che non riesce a coinvolgere più di tanto. Per chi si accontenta

AMERICANFREE  @  06/10/2005 19:22:59
se lo sapevo lo scaricavo da internet almeno avrei risprmiato i soldi del biglietto

Ultima risposta 21/10/2005 09.51.09