l'amore criminale regia di Denise Di Novi USA 2017

l'amore criminale (2017)

locandina del film L'AMORE CRIMINALE

Titolo Originale: UNFORGETTABLE

RegiaDenise Di Novi

InterpretiKatherine Heigl, Rosario Dawson, Geoff Stults, Whitney Cummings, Cheryl Ladd, Robert Wisdom, Jayson Blair, Mitch Silpa, Simon Kassianides

NazionalitàUSA 2017
Al cinema nell'Aprile 2017

•  Altri film di Denise Di Novi

Trama del film L'amore criminale

Tessa Connover a stento riesce a gestire il recente divorzio, quando il suo ex marito David, si fidanza con Julia Banks, portando quest'ultima a vivere nella casa che condivideva con Tessa e coinvolgendo anche loro figlia nella nuova storia d'amore. Nel tentativo di calarsi nel nuovo ruolo di moglie e matrigna, Julia crede di aver trovato finalmente l'uomo dei suoi sogni, quello che la potrÓ aiutare a gettarsi alle spalle un passato burrascoso. Ma la gelosia di Tessa prende subito una svolta patologica e niente potrÓ fermarla nel trasformare i sogni di Julia in veri e propri incubi.

Voti e commenti su L'amore criminale, 4 opinioni inserite

Sbrillo  @  23/03/2018 22:42:37
una ex psicopatica quasi agli stessi livelli della protagonista, ce l'ho avuta anche io....quindi posso dire di essermi immedesimato abbastanza.... detto questo l'unica cosa che ricordo del film è la scena nel bagno del ristorante, dove parte l'ormone ai protagonisti.... (il che penso che non sia un punto a favore del film...ahah)
sa di già visto e rivisto.... vorrebbe essere un thriller alla hitchcock...ma davvero si perde nel tentativo....solo se non si ha niente di meglio da vedere

wicker  @  11/01/2018 19:35:55
Thriller che vorrebbe fare il verso alla produzione Hitchcockiana ma che neanche si merita il paragone ..
Trama dinocolata e molto confusa recitazioni titubanti anche se le due protagoniste non sono di primo pelo ..
Una delusione , noioso e impalpabile .

Gruppo REDAZIONE Cagliostro  @  19/09/2017 22:25:59
Film scritto molto male, ma ben diretto e molto ben interpretato. Se si chiude un occhio sui dialoghi spesso mediocri ed irritanti e, soprattutto, sullo sviluppo di un finale sciocco e privo di qualsiasi turning point, allora il film si lascia guardare piacevolmente.

FABRIT  @  03/05/2017 18:22:35
Buon thriller stile Hitchcock. Molto brave le due protagoniste

10x1019452 gran figli di...2030 - fuga per il futuro8 minutia casa tutti benea quiet place - un posto tranquilloanche senza di teannientamento
avengers: infinity warbelle e sebastien 3 - amici per semprebenvenuti a casa miablack pantherbob & marys - criminali a domiciliocaravaggio - l'anima e il sanguec'est la vie - prendila come vienecharley thompsoncinema novocinquanta sfumature di rossocontromanodancer (2018)dark night
doppio amoree' arrivato il broncio
earth - un giorno straordinarioera giovane e aveva gli occhi chiarieric clapton: life in 12 bars
escobar - il fascino del maleeterno femminile
ex libris: new york public libraryfiglia miafinal portrait - l'arte di essere amicifixeurfoxtrot - la danza del destino
l'amore secondo isabellel'incantesimo del drago
loro 1lovers (2018)l'ultima discesal'ultimo viaggio (2018)maria by callasmaria maddalenamaze runner: la rivelazionemetti la nonna in freezermolly monster
molly's game
nato a casal di principenella tana dei lupinelle pieghe del temponick cave - distant sky - live in copenhagennome di donnaoh mio dio!oltre la notteomicidio al cairoore 15:17 - attacco al trenopacific rim 2 - la rivolta
sea sorrow - il dolore del malesecret santa (2018)sherlock gnomesslumber - il demone del sonnosono tornatosotto il segno della vittoriasuccedesurbiles
terra bruciata! il laboratorio italiano della ferocia nazistathe constitution - due insolite storie d'amorethe disaster artistthe happy prince - l'ultimo ritratto di oscar wildethe lodgers - non infrangere le regolethe outsiderthe partythe postthe silent manthe strangers 2: prey at nightthe titanthe wicked gifttokyo ghoul: il filmtomb raider (2018)
tre manifesti a ebbing, missouri
tu mi nascondi qualcosaun amore sopra le righeun figlio a tutti i costiun sogno chiamato floridauna festa esagerata
untitledvan gogh - tra il grano e il cielovengo anch'iovisages, villages
wajib - invito al matrimoniowhat the waters left behind
youtopiazerovskij - solo per amore