f - the expelled regia di Johannes Roberts Gran Bretagna 2010
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
HAL9000 novità NEWS 
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

f - the expelled (2010)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

locandina del film F - THE EXPELLED

Titolo Originale: F

RegiaJohannes Roberts

InterpretiDavid Schofield, Eliza Bennett, Ruth Gemmell

Durata: h 1.19
NazionalitàGran Bretagna 2010
Generehorror
Al cinema nel Luglio 2010

•  Altri film di Johannes Roberts

Trama del film F - the expelled

Un gruppo di insegnanti deve difendersi dai sanguinari e letali attacchi di un gruppo di giovani studenti che ha assediato la scuola…

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   5,93 / 10 (7 voti)5,93Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su F - the expelled, 7 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  

Invia una mail all'autore del commento ziokartella  @  31/05/2011 14:31:40
   6 / 10
Non sarà un capolavoro ma quantomeno è realistico e coinvolgente...non mi ha convinto però e non ho capito il passaggio tra la normale routine scolastica dei protagonisti e l'esplosione del massacro ...insomma, non c'è una causa scatenante particolare o una anche sommaria descrizione psicologica dei protagonisti (tipo "Elephant") e per quanto ne sappiamo gli assassini (che ipotizziamo essere studenti di quella scuola) potrebbero essere anche una banda di zingarelli come in "Them" o un plotone di nani del circo...mah!

1 risposta al commento
Ultima risposta 31/05/2011 14.53.15
Visualizza / Rispondi al commento
Ale-V-  @  27/02/2011 14:00:28
   5½ / 10
Non mi ha coinvolto più di tanto questa brutta copia di Them. Non è proprio da buttare, però la sufficienza piena non la raggiunge...

Gruppo COLLABORATORI Invia una mail all'autore del commento L.P.  @  24/02/2011 20:59:27
   6½ / 10
Ma sì, alla fine è un filmettino che fa il suo e funziona piuttosto bene.
Deve tanto a Carpenter e un certo tipo di cinema italiano dei tempi che furono. Per alcune cose mi ha ricordato anche molto Ils/Them.
Peccato che i personaggi siano appena abbozzati e non si riesca a empatizzare veramente con nessuno di loro. In particolare, la ragazzina è insopportabile e non vedevo l' ora che facesse una brutta fine.
Buoni e ben dosati gli effetti sanguinolenti.

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

pinhead88  @  15/02/2011 14:19:56
   6 / 10
Non mi ha colpito proprio in pieno questo F. Ci sono un po' troppi punti deboli nella sceneggiatura e a fine visione non rimane poi molto, anche se comunque l'idea di fondo non è male. Ad ogni modo il paese reale, insieme a Francia e Spagna continua a saperci fare più degli altri nel genere horror moderno. Sufficienza piena.

Cannibal Bunny  @  28/01/2011 09:57:08
   6 / 10
Non è male, ma sarebbe stato meglio se si fossero ricordati di girare anche il finale.
Mi piacciono un sacco questi film, mi coinvolgono emotivamente molto, solo che questo l'ho trovato davvero inconcludente, troppi buchi nella trama e troppe cose lasciate là. Altra nota negativa sono le musiche, totalmente fuori luogo, una sorta di nenia da giallo/horror anni '70 che stona completamente nel contesto.
Mi sento comunque di consigliarlo perché non è affatto brutto, ma come detto ti lascia addosso una sensazione di incompletezza.

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  20/01/2011 00:49:32
   5 / 10
Nulla di speciale per quanto mi riguarda. Come situazione di fondo ricorda Distretto 13 di Carpenter, ma c'è molto giallo all'italiana all'interno di questo film, solo che non ne ha le stessa efficacia e qualità. Sceneggiatura che viaggia sulla mediocrità e personaggi poco interessanti ed in alcuni casi vanno anche oltre l'idiozia. Non è tutto da buttare, dopotutto la durata breve ha favorito un buon ritmo e il finale non mi è dispiaciuto affatto.

marfsime  @  19/01/2011 23:06:56
   6½ / 10
Bè non male..un discreto horror che seppur basandosi su una storia molto semplice riesce a coinvolgere grazie all'abile mano del regista che sfrutta bene i momenti di tensione impennando il suono in certe scene e giocando sull'effetto spauracchio. Carine alcune delle musiche di sottofondo che ricordano molto alcuni film di Dario Argento. Ottime anche un paio di scene gore ben fatte..attori forse non proprio all'altezza ma poco male..nel complesso un film che funziona.

  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico

18 regali1917adoration (2019)alla mia piccola samaandrej tarkovskij. il cinema come preghierabad boys for lifebirds of prey e la fantasmagorica rinascita di harley quinnboterocaterinacats (2019)cattive acquecena con delitto - knives outcercando valentina - il mondo di guido crepaxche fine ha fatto bernadette?city of crimecolor out of spacecriminali come noidiamanti grezzidio e' donna e si chiama petrunyadolittle
 NEW
doppio sospettofabrizio de andre' & pfm - il concerto ritrovatofantasy islandfigli (2020)gli anni piu' belligood boys - quei cattivi ragazzigrandi bugie tra amici
 NEW
gretel e hanselhammametherzog incontra gorbaciovil diritto di opporsiil drago di romagnail ladro di giorniil lago delle oche selvaticheil mistero henri pickil primo nataleil richiamo della foresta (2020)il terzo omicidioimpressionisti segretijojo rabbitjudy (2019)jumanji - the next leveljust charlie - diventa chi seila dea fortuna
 NEW
la gomera - l'isola dei fischila mia banda suona il pop
 NEW
la partita (2020)la ragazza d'autunnolast christmasleonardo. le operel'hotel degli amori smarritil'immortale (2019)l'inganno perfettolontano lontano
 NEW
lourdes (2019)lunar citymarco polo - un anno tra i banchi di scuolame contro te: il film - la vendetta del signor s
 HOT R
memorie di un assassinonancy
 NEW
non si scherza col fuocoodio l'estate
 NEW
permette? alberto sordipiccole donne (2019)pinocchio (2019)playmobil: the moviepromarerichard jewellritratto della giovane in fiammescherza con i fantischool of the damnedshow me the picture: the story of jim marshallsonic - il filmsorry we missed youspie sotto coperturastar wars - l'ascesa di skywalkersulle ali dell'avventuratappo - cucciolo in un mare di guaithe farewell - una bugia buonathe grudge (2020)the lodge
 HOT
tolo tolouna storia d’arteunderwatervilletta con ospiti

999070 commenti su 42955 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net