l'amore bugiardo - gone girl regia di David Fincher USA 2014

l'amore bugiardo - gone girl (2014)

locandina del film L'AMORE BUGIARDO - GONE GIRL

Titolo Originale: GONE GIRL

RegiaDavid Fincher

InterpretiBen Affleck, Rosamund Pike, Neil Patrick Harris, Kim Dickens, Emily Ratajkowski, Tyler Perry, Patrick Fugit, Carrie Coon, David Clennon

NazionalitàUSA 2014
Tratto dal libro "L'amore bugiardo" di Gillian Flynn
Al cinema nel Dicembre 2014

•  Altri film di David Fincher

Trama del film L'amore bugiardo - gone girl

Da poco trasferitisi in una piccola cittadina del Missouri da New York, Nick Dunne (Ben Affleck) e la moglie Amy (Rosamunde Pike) stanno attraversando un periodo difficile, con un matrimonio in crisi per via della difficoltÓ della donna ad abituarsi alla nuova esistenza. Il giorno del quinto anniversario di nozze, Amy scompare e il primo ad essere sospettato della sua scomparsa Ŕ Nick ma la realtÓ Ŕ ben diversa da come appare a prima vista.

Voti e commenti su L'amore bugiardo - gone girl, 194 opinioni inserite

boodi  @  26/12/2014 21:07:57
molto bello , curato in ogni sua parte con sapienza , ben costruito ben girato ben recitato etc anche se forse a me la recitazione della protagonista ( rosamund pike ) non mi ha particolarmente colpito , comunque buona . la traduzione del titolo era meglio " L'AMORE BASTARDO" di sicuro . film di genere , bel thriller , consigliato

1968 gli uccelli45 seconds of laughter5 e' il numero perfettoa herdade
il bambino e' il maestro - il metodo montessoriil colpo del caneil criminale
jesus rolls - quintana e' tornato!
se mi vuoi bene
the informer - tre secondi per sopravvivere