l'amore a look lodge regia di Max McGuire Canada 2020

l'amore a look lodge (2020)

locandina del film L'AMORE A LOOK LODGE

Titolo Originale: LOVE AT LOOK LODGE

RegiaMax McGuire

InterpretiClark Backo, Jordan Blais, Erin Eldershaw, Evert Houston, Gabrielle Jennings

NazionalitàCanada 2020
Generesentimentale
Al cinema nel Settembre 2020

•  Altri film di Max McGuire

Trama del film L'amore a look lodge

Con la speranza di far carriera al Look Lodge, Lily si deve occupare di un'imminente festa di matrimonio. Mentre cerca di impressionare il capo, che Ŕ anche sua sorella, Lily aiuta Noah, il fratello della sposa, a mettere da parte il suo lavoro per partecipare ai preparativi delle nozze e ritrovare sintonia con la famiglia.

Voti e commenti su L'amore a look lodge, 1 opinioni inserite

DankoCardi  @  21/11/2020 18:54:56
Filmetto tv sentimentale che non ci si crede per quanto sia sdolcinato. Una tipa sgallettata che lavora in un albergo dove organizzano matrimoni si innamora di un tizio, moscio come un mollusco, appena conosciuto (evidentemente non ha mai visto un uomo in vita sua); lui è il classico uomo d'affari che non ha tempo per l'amore ma lei gli si attacca come una cozza e questo poveraccio non ha altra scelta. E così tra piattezza, banalità varie, dialoghi che sembrano scritti da bambini...per bambini, si arriva ad un finale prevedibile al millimetro. Io classificherei questo film sotto il genere "fantascienza" perchè sembra ambientato in un universo parallelo dove la disgrazia più grave che può capitare è sbagliare marca di burro di noccioline: va tutto bene, non succede nulla di particolare, tutti si adorano a vicenda e non fanno altro che aiutarsi e scusarsi per tutto. Se non vi piacciono gli horror allora vi consiglio vivamente di vedere questo film: è così fastidiosamente mieloso che dopo sentirete fisiologicamente il bisogno di un pò di orrore e violenza.