la gatta in calore regia di Nello Rossati Italia 1972

la gatta in calore (1972)

locandina del film LA GATTA IN CALORE

Titolo Originale: LA GATTA IN CALORE

RegiaNello Rossati

InterpretiSilvano Tranquilli, Eva Czemerys, Anthony Fontane, Renato Pinciroli

NazionalitàItalia 1972
Al cinema nel Maggio 1972

•  Altri film di Nello Rossati

Trama del film La gatta in calore

Antonio compie molti, troppi viaggi di affari. La moglie, nella sua solitudine, ha stretto una relazione con un tipo poco raccomandabile. Antonio torna da uno dei suoi viaggi e trova in giardino il cadavere dell'amante della moglie.

Voti e commenti su La gatta in calore, 1 opinioni inserite

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  28/08/2015 21:46:43
Sarà colpa anche di un budget poco consistente, ma è un film che non funziona per niente. Aldilà del plot tuttaltro che originale, una coppia borghese in crisi, il film non riesce a darsi una direzione precisa tra il dramma della coppia appunto e il sottotesto thriller. Gli sviluppi altrettanto scontati non consentono, causa una regia piatta ed una fotografia non all'altezza delle aspettative (Massaccesi), ad allontare una noia gradualmente crescente e che nemmeno qualche piccolo sussulto nel finale, fa cessare. Dimenticabilissimo.

1899 - stagione 1a spasso col panda - missione bebe'acqua e anice
improvvisamente natalein viaggioincroci sentimentaliio sono l'abisso
ipersonniala californiala notte del 12la pantera delle nevi
one piece film red
orlando (2022)
pearl (2022)per niente al mondo
storia di un uomo d'azionestrange world - un mondo misteriosotango con putinthe christmas showthe fearwaythe good nursethe great busterthe hanging sun - sole di mezzanottethe land of dreamsthe menuthe munstersthe retaliators
una mamma contro g. w. bush
vicini di casawar - la guerra desideratawild men - fuga dalla civilta'