felix - il coniglietto giramondo regia di Giuseppe Maurizio LaganÓ Italia 2006

felix - il coniglietto giramondo (2006)

locandina del film FELIX - IL CONIGLIETTO GIRAMONDO

Genereanimazione
Al cinema nel Gennaio 2006

•  Altri film di Giuseppe Maurizio LaganÓ

Trama del film Felix - il coniglietto giramondo

Felix e Sophie stanno trascorrendo le vacanze in Norvegia insieme a tutta la famiglia. Durante una gita provocano involontariamente l'ira del popolo degli Elfi e di un Troll gigante. Con un'azione molto coraggiosa Felix riesce a salvare la famiglia ma poi si smarrisce e deve intraprendere la via del ritorno solo e senza guida. Naturalmente sarebbe nelle intenzioni di Felix tornare a casa per la strada pi¨ breve ma l'incontro con uno sconclusionato spirito dispettoso ed una saggia civetta lo costringono a deviare dal percorso.

Voti e commenti su Felix - il coniglietto giramondo, 4 opinioni inserite

marcogiannelli  @  05/11/2015 22:57:17
Filmetto per infanti

regista  @  29/01/2006 12:48:22
che cretinata

Ultima risposta 30/01/2006 20.48.43
Gra'75  @  22/01/2006 18:40:49
Davvero un bel film. Pur nella sua semplicità, se vogliamo, fa pure riflettere!! Non solo per i più piccini!

Invia una mail all'autore del commento cicciobagigio20  @  16/01/2006 15:32:20

untitledvan gogh - tra il grano e il cielovengo anch'iovisages, villages