kung pow! regia di Steve Oedekerk USA 2002

kung pow! (2002)

locandina del film KUNG POW!

Titolo Originale: KUNG POW: ENTER THE FIRST

Generecommedia
Al cinema nel Luglio 2002

•  Altri film di Steve Oedekerk

Trama del film Kung pow!

The Chosen One (l'eletto) cerca di vendicare la famiglia uccisa quando lui era ancora piccolo con le sue straordinarie doti di Kung Fu.

www.kungpowmovie.com

Voti e commenti su Kung pow!, 34 opinioni inserite

TonyStark  @  27/04/2015 00:11:23
Una pietra miliare del genere demenziale, a volte esagera ma tutte le volte che lo vedo (saremo a circa quota 20) mi piego dal ridere.

MonkeyIsland  @  17/06/2013 17:11:05
Il troppo stroppia.
Esageratamente demenziale, il doppiaggio è anche qui da denuncia.
Non mi sento di dargli un voto minore perché alcune scene come quella della mucca che combatte in stile matrix mi ha fatto crepare dal ridere.

cort  @  23/07/2011 19:06:43
demenziale nella sua forma più pura richia di uccidere dalle risate come rischia anche di uccidere e basta. le gag sono molto originali e folli, in quantita colossale e senza una pausa. molte sicuramente cult della demenzialita. cosi anche i personaggi quasi tutti indimenticabili.
cade a volte nel perverso(tipico dei giapponesi) che puo far storcere il naso e la storia e abbastanza orientalizzata(solo un po) nonche basata su un film che quasi nessuna ha mai visto(anche se in fin dei conti non e minimamente necessario).

comunque un cult della demenzialita impossibile da non guardare perche se vi piacerà restera nella vostra mente per sempre(uiuiuiuiui!)

Invia una mail all'autore del commento baskettaro00  @  16/08/2010 19:52:12
Questo film o lo si ama o lo si odia.
Sinceramente io nè lo amo nè lo odio.
Come parodia non è neanche un granchè, solo che ha il pregio di durare davvero poco(72 minuti esclusi i titoli di coda) e di essere dannatamente divertente e geniale.
Già precedentemente il regista aveva mostrato quanto fosse esperto nel campo demenziale, dirigendo il comicissimo"Ace Ventura-missione Africa".
Qualche anno fa ci ha riprovato con questo "Kung Pow", anche se preferisco il film con Carrey.
La scena di lotta con la mucca è un cult.
Nota di demerito per il doppiaggio, irrisorio e bruttino.
Film nel suo genere vedibile,ma c'è di molto meglio.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Gatsu  @  16/05/2010 14:37:59
Film pazzo e demenziale che rischia di passare per una cavolata pazzesca sotto certi aspetti. Ci sono delle scene che se prese per il verso giusto fanno anche ridere e divertono ma ci vuole poco per capire che questa di Steve Oedekerk è una pellicola di dubbio valore artistico che l'unica cosa che riesce a fare è farsi apprezzare dagli appassionati di questo genere.

Invia una mail all'autore del commento Gualty  @  19/10/2009 19:11:22
A metà tra la perfezione e la boiata, tra genio e semplice volgarità.
Per alcuni tratti ricorda la comicità di Rrrrrr! , ma si perde e rallenta troppo spesso. Alcune gag davvero divertenti, per una serata in compagnia o per spegnere il cervello e ridere di gusto.
Doppiaggio pessimo.

paride_86  @  25/07/2009 18:28:58
Demenziale di serie Z, "Kung Pow" ha sicuramente il pregio di far ridere in parecchie scene durante la visione, ma non lascia il minimo segno per cui valga la pena ricordarlo.
Per amanti del genere.

Febrisio  @  09/03/2009 08:37:12
Supera la soglia del demenziale e sfocia nel noioso ed incompreso.

minoidepsp  @  05/10/2008 20:07:34
Ok, due risate me le ha fatte fare: ma giusto due!
La demenzialità sarà pure voluta, ma sfocia spesso nella stupidità.

somberlain  @  20/04/2008 13:08:46
Bello! Il film è ultrademenziale ma, al contrario di molte pellicole dello stesso genere, utilizza delle soluzioni stilistiche variegate che rendono le gag spassose e imprevedibili, senza mai fare ricorso alla solita volgarità che (purtroppo) tanto va di moda.
A dare più fascino a questo film orienal-style gioca il fatto che si tratta di un rifacimento di un film cinese degli anni 70, del quale sono state conservate in originale numerose sequenze adeguatamente riadattate.
L'unica pecca è che a volte il livello di scemenza raggiunto va oltre ogni limite e si sconfina nella noia, non essendo la trama di una consistenza tale da sopperire a ciò.
Per i cultori del genere comunque resta una pellicola da non perdere assolutamente!

Ironkarlo  @  09/04/2008 09:35:56
blindo  @  05/04/2007 23:01:51
preesceltooooooo,eccomiiiiiiiiiiii............preesceltooooooo,eccomiiiiiiiii solo questa scena merita 10. vorrei un pugno di noci,sono un sacco di noci!!!!

Ultima risposta 05/04/2007 23.06.44
Invia una mail all'autore del commento Jeremy1979  @  19/01/2007 16:28:38
Per passare una serata a ridere con gli amici è il film ideale! A parte qualche pezzo non proprio esilarante,il resto è fantastico!

giumig  @  07/11/2006 17:47:27
BIsogna vedere questo film sapendo che si va incontro a qualcosa di volutamente demenziale. La prima parte è pero' di una ironia "stupida" e sinceramente non fa ridere piu di tanto, la seconda invece (a partire dalla mucca...) è un vero spasso ed alcune parodie e battute sono molto molto argute. Anche questo è cinema.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento emans  @  19/02/2006 20:01:02
è vero il film è una cretinata pazzesca ma è tutto voluto e ci riesce benissimo...per passare un'oretta di tempo in allegria e divertimento
doppiaggio molto carino

markos  @  19/02/2006 19:14:01
Non pensavo fosse così pazzo questo film....ci sono scene che ti fanno morire di risate , cose propio assurde (vedi la mucca ecc...)!

JackSpammatore  @  08/11/2005 16:47:48
Non ci sono parole per descrivere questo film, no, non ci sono, non ci sono parole non ci. Sono parole non ci sono. No, non ci sono parole. Per descrivere il film no, non ci sono parole no. Non ci sono.

E aggiungo: uiuiuiuiuiuiuiuiuiui!!! ui!

Cleric Preston  @  03/11/2005 01:32:18
Palati raffinati, cinefili incalliti e critici potrebbero essere colti da infarto guardandolo, solo per questo non gli do dieci.
Ma per tutti coloro che amano il film demenziale, GUARDATELO, è qualcosa di meraviglioso. Si ride dall'inizio alla fine.

enter  @  09/09/2005 13:26:56
ho retto solo 30 minuti,a me non ha fatto ride per niente e stupido forte sto film:ne so rimasto della media che ha,che gusti!

Invia una mail all'autore del commento Esalwed  @  20/08/2005 22:43:23
Fa morì dal ridere!!! Demenziale al 100% ma da non perdere per nessuna ragione al mondo.... Da oggi chiamatemi Betty!!! E che venga tagliato il grosso dito a chi dice il contrario!!!

Ultima risposta 20/08/2005 22.44.51
Invia una mail all'autore del commento pirindonga  @  15/06/2005 19:55:34
AL MANGATZ CULIADATZ! PELICULAQUI ESPECTACULAR, ANDATE E VEDERLO SUBITO QUE ES UNA ANIMALADA DE PELÍCULA. CULIADATZ

Digone  @  19/09/2004 22:15:12
Chiaro,non è un capolavoro,anzisi distinguono chiaramente le immagini sovrapposte,però mi ha fatto crepare dalle risate soprattutto grazie ad un doppiaggio esilarante!!é un vaneggio allo stato puro!!

rox special  @  01/07/2004 18:52:46
per far ridere fa ridere ma il film è realizzato veramente male senza contare che il doppiaggio italiano è pessimo!!!! merita la sufficienza solamente perchè, nonostante tutto, ti fa morire dalle risate!!!!

alle  @  10/05/2004 17:26:29
se vi aspettate un film serio scordatevelo... Il Film + demenziale ke io abbia mai visto... però divertentissimo.... alcune scene da piegarsi dal ridere.....

wolf85  @  10/05/2004 16:45:44
Beh che gran film comico con trovate geniali. Kazufai ancora lì vallo subito a vedere. "Ma maestrooo!...." Niente "ma..." vallo a vedere

kazuvuoi?  @  18/02/2004 11:23:05
Questo film ti fa scamosciare le palle dalle risate! Per palati raffinati, meglio se visto in solitudine

uiuiui  @  19/08/2003 00:08:40
è una ****ta pazzesca ha ridtto il mio cervello come una pignatta piena di dolci con dentro una scimmia, sperando che non veenga rotta dai bambini... uiuiuiui

Invia una mail all'autore del commento Stefania Biollino  @  05/08/2003 12:15:30
L'ho visto con Biollino, che è mio marito..l'ho lasciato per andare a vivere con l'autore del film!!!!

kongnow  @  25/07/2003 11:11:42
che ****ta sto film

Invia una mail all'autore del commento bon  @  16/06/2003 15:23:02
cretinata inverosimile! Il film pi inutile che io abbia mai vistro. Mi spiace che non ci sia lo zero!

Ultima risposta 18/02/2004 11.28.33
Invia una mail all'autore del commento alto_elfo  @  03/06/2003 13:37:02
l'ho visto solo in inglese.. nn lo trovo in it... ma e' la kosa + bella ke esista... auhauhauahuahha

Maestro Yogurt  @  04/05/2003 14:52:42
Un film stupendo. La scena da ricordare è il combattimento con la mucca esperta di kung-fu.

Invia una mail all'autore del commento dr.morte  @  11/04/2003 17:44:09
è bellissimo altro che il signore degli anelli...

Invia una mail all'autore del commento Cimbalo  @  03/04/2003 10:14:43
Vorrebbe far ridere e non ci riesce MAI.

Ultima risposta 05/04/2007 22.35.26