keep watching regia di Sean Carter Usa 2017

keep watching (2017)

locandina del film KEEP WATCHING

Titolo Originale: KEEP WATCHING

RegiaSean Carter

InterpretiBella Thorne, Ioan Gruffudd, Natalie Martinez, Chandler Riggs, Leigh Whannell, Matthew Willig, Christopher James Baker

Durata: -
NazionalitàUsa 2017
Al cinema nel Dicembre 2017

•  Altri film di Sean Carter

Trama del film Keep watching

Il film racconta la storia di una famiglia con membri in contrasto l'un con l'altro dopo che sono stati imprigionati nella propria casa, e spinti in un gioco di vita o di morte da forze sconosciute le cui misteriose regole diventano sempre pi¨ chiare con lo svolgersi della notte.

Voti e commenti su Keep watching, 3 opinioni inserite

Attila 2  @  15/05/2018 13:48:16
Ma si,visto che questo genere di film e' stato trattato in verie salse,da "Funny Gemes" a "Panic Room" e molte altre pellicole facciamolo uguale ma con in piu' l'inserimento della tecnologia e dalla curiosita' morbosa della gente che segue gli omicidi stile "Grande Fratello" e quindi? Quindi un film confusionario dove non vengono assolutamente piu' chiare le regole con lo svolgersi della notte.Solo alla fine c'e' una breve "spiegazione" per il resto e' solo un gran scappare con il buio,sempre presente,e i rumori forti improvvisi per far paura come ormai in tutti gli horror.Non c'e' "gioco mortale" non c'e' movente,non c'e' trama neranche flebile.Niente di nuovo quindi potevano non farlo

topsecret  @  27/03/2018 22:34:22
Home invasion in spy cam.
Nulla di nuovo sotto il sole (pallido) dell'home invasion, dove tutto è irrazionale, irritante e piuttosto debole anche dal punto di vista della tensione. L'accenno critico sul voyeurismo tecnologico moderno non ha grande afflato e tutto scivola via tra una citazione (maschere e musiche inneggiano a Halloween di carpenteriana memoria) e qualche omicidio fiacco e con poca fantasia.
Le due protagoniste hanno però buoni argomenti da approfondire.

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  26/03/2018 23:42:01
Keep Watching si può guardare anche da anogolazioni diverse finchè si vuole però purtroppo offre la solita minestra riscaldata. Un home invasion in salsa slasher, alimentato dal voyerismo da un pubblico invisibile che non riesce più a distinguere la realtà dalla finzione. Il film si sviluppa con il solito canovaccio basato sulle dinamiche gatto/topo e non offre nientaltro, quindi nulla di originale o che non si sia già visto altre volte. Se l'intento era anche evidenziare una certa denuncia, francamente mi è sembrato deboluccio. Film a cui si può rinunciare tranquillamente senza rimpianti.

la douleurla notte dei 12 annila prima pietrala scuola serale
m.i.a. - la cattiva ragazza della musicamacchine mortalimalerba
maria regina di scozia
mathera - l'ascolto dei sassimenocchio
suspiria (2018)the barge peoplethe old man & the gunthe other side of the windthe young cannibalstre voltitroppa graziatutti lo sannoun giorno all'improvvisoun piccolo favoreupgradevan gogh - sulla soglia dell'eternita'vice - l'uomo nell'ombra
voglio mangiare il tuo pancreaswidows: eredita' criminalezen sul ghiaccio sottilezombie contro zombie - one cut of the dead