keep watching regia di Sean Carter Usa 2017

keep watching (2017)

locandina del film KEEP WATCHING

Titolo Originale: KEEP WATCHING

RegiaSean Carter

InterpretiBella Thorne, Ioan Gruffudd, Natalie Martinez, Chandler Riggs, Leigh Whannell, Matthew Willig, Christopher James Baker

Durata: -
NazionalitàUsa 2017
Al cinema nel Dicembre 2017

•  Altri film di Sean Carter

Trama del film Keep watching

Il film racconta la storia di una famiglia con membri in contrasto l'un con l'altro dopo che sono stati imprigionati nella propria casa, e spinti in un gioco di vita o di morte da forze sconosciute le cui misteriose regole diventano sempre più chiare con lo svolgersi della notte.

Voti e commenti su Keep watching, 3 opinioni inserite

Attila 2  @  15/05/2018 13:48:16
Ma si,visto che questo genere di film e' stato trattato in verie salse,da "Funny Gemes" a "Panic Room" e molte altre pellicole facciamolo uguale ma con in piu' l'inserimento della tecnologia e dalla curiosita' morbosa della gente che segue gli omicidi stile "Grande Fratello" e quindi? Quindi un film confusionario dove non vengono assolutamente piu' chiare le regole con lo svolgersi della notte.Solo alla fine c'e' una breve "spiegazione" per il resto e' solo un gran scappare con il buio,sempre presente,e i rumori forti improvvisi per far paura come ormai in tutti gli horror.Non c'e' "gioco mortale" non c'e' movente,non c'e' trama neranche flebile.Niente di nuovo quindi potevano non farlo

topsecret  @  27/03/2018 22:34:22
Home invasion in spy cam.
Nulla di nuovo sotto il sole (pallido) dell'home invasion, dove tutto è irrazionale, irritante e piuttosto debole anche dal punto di vista della tensione. L'accenno critico sul voyeurismo tecnologico moderno non ha grande afflato e tutto scivola via tra una citazione (maschere e musiche inneggiano a Halloween di carpenteriana memoria) e qualche omicidio fiacco e con poca fantasia.
Le due protagoniste hanno però buoni argomenti da approfondire.

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  26/03/2018 23:42:01
Keep Watching si può guardare anche da anogolazioni diverse finchè si vuole però purtroppo offre la solita minestra riscaldata. Un home invasion in salsa slasher, alimentato dal voyerismo da un pubblico invisibile che non riesce più a distinguere la realtà dalla finzione. Il film si sviluppa con il solito canovaccio basato sulle dinamiche gatto/topo e non offre nientaltro, quindi nulla di originale o che non si sia già visto altre volte. Se l'intento era anche evidenziare una certa denuncia, francamente mi è sembrato deboluccio. Film a cui si può rinunciare tranquillamente senza rimpianti.

12 soldiers14 cameras1938 diversi211 - rapina in corso22 julya kashaa modern familya quiet passiona tramway in jerusalema voce alta - la forza della parolaacusadaadam und evelynamanda (2018)american dharmaamiche di sangueant-man and the waspaquarelaarrivederci saigonat eternity's gatea-x-l: un'amicizia extraordinariabent - polizia criminalebetes blondesbig fish & begoniablackkklansmanblu profondo 2blue kidsboarding schoolbogside storyboxe capitalebreaking incadaver (2018)camorra (2018)carmine street guitarsc'est ca l'amourcharlie sayschiudi gli occhicome ti divento bella!continuercountry for old mencrazy & richdachradark crimesdark halldead triggerdead women walkingdeideslembrodie in one daydie in one day - improvvisa o muoridiva! (2017)dog daysdomingodon't worrydoraemon il film - nobita e la grande avventura in antartidedoubles viesdragged across concretedriven (2018)due piccoli italianie' nata una stella (2018)el pepe, una vida supremaemma peetersequilibrium - the film concertescape plan 2 - ritorno all'infernoestate 1993favola (2018)fino all'inferno (2018)fire squad - incubo di fuocofotograffreres ennemisgirlgli incredibili 2gli ultimi butterigotti - un vero padrino americanohappy lamentohereditary - le radici del malehostilehotel transylvania 3 - una vacanza mostruosahurricane - allerta uraganoi villeggiantiil banchiere anarchicoil bene mioil complicato mondo di nathalieil fiume (2018)il giorno che ho perso la mia ombrail maestro di violinoil mistero della casa del tempoil ragazzo piu' felice del mondoil sacrificio del cervo sacroil tuo ex non muore maiimagine (2018)io, dio e bin ladenippocrateisis, tomorrow. the lost souls of mosuljinpajohnny english colpisce ancorajose'joy (2018)
jurassic world - il regno distruttojust charlie - diventa chi sei
la ballata di adam henryla ballata di buster scruggsla banda grossila bella e le bestiela casa dei librila fuitina sbagliatala guerra del maialela morte legalela noche de 12 anosla prima notte del giudiziola profezia dell’armadillola quietudla ragazza dei tulipanila settima musala stanza delle meravigliela strada dei samounila terra dell'abbastanzala truffa del secolol'affido - una storia di violenzal'albero dei frutti selvaticil'albero del vicinol'annunciol'apparizionel'atelierle fidelele ultime 24 orel'enkasles tombeaux sans nomsl'heure de la sortiel'incredibile viaggio del fachirolissa ammetsajjellola + jeremylords of chaosluckyluis e gli alienil'uomo che sorprese tuttil'uomo che uccise don chisciottem (2018)macbeth neo film operamafakmagic lanternmalati di sessomamma mia! ci risiamomandymanta raymary e il fiore della stregamary shelley - un amore immortalementre morivometti una nottemi obra maestramichelangelo - infinitomio figliomission: impossible - falloutmonkey king - the hero is backmonrovia, indianamost beautiful islandmr. longmuse: drones world tournel nome di antea
new york academy - freedancenoi siamo la mareanon e' vero ma ci credonuestro tiempoobbligo o verita'ocean's 8office uprisingogni giornooltre la nebbia - il mistero di rainer merzombraopera senza autoreour houseoverboardpapa francesco - un uomo di parolapapillon (2018)pearl (2018)peggio per mepeterloopiazza vittoriopitch perfect 3prendimi! - la storia vera più assurda di semprepuppet master: the littlest reichquasi nemici - l'importante e' avere ragionerabbia furiosa - er canaro
renzo piano: l'architetto della lucerespiriresta con merevengericchi di fantasiaricordi del mio corporicordi?rideritorno al bosco dei 100 acriroma (2018)saremo giovani e bellissimisea sorrow - il dolore del maresearchingsei ancora qui - i still see yousembra mio figlioseparati ma non tropposhark - il primo squaloskyscraperslender mansmallfoot - il mio amico delle nevi