in viaggio per il college regia di Roger Kumble USA 2008

in viaggio per il college (2008)

Trailer Trailer IN VIAGGIO PER IL COLLEGE

locandina del film IN VIAGGIO PER IL COLLEGE

Titolo Originale: COLLEGE ROAD TRIP

RegiaRoger Kumble

InterpretiMartin Lawrence, Raven- SymonÚ, Brenda Song, Kym E. Whitley, Margo Harshman, Lucas Grabeel, Will Sasso

NazionalitàUSA 2008
Al cinema nel Luglio 2008

•  Altri film di Roger Kumble

Trama del film In viaggio per il college

Melanie Porter, frequenta ancora il liceo, ma decide di partire in giro per il paese per poter scegliere meglio il suo futuro college, insomma quello perfetto. Suo padre per˛, un poliziotto iperprotettivo nei confronti della sua "bambina", decide di accompagnarla in questo viaggio con la macchina della polizia. Per niente contenta della decisione presa dal genitore e convinta che questo viaggio sarÓ un disastro, Melanie, alla fine dovrÓ ricredersi, visto che non mancheranno le avventure ed i contrattempi...

Voti e commenti su In viaggio per il college, 14 opinioni inserite

elmoro87  @  16/07/2013 19:12:26
Mah... da martin lawrence mi aspettavo molto di piu... filmetto che già mi sono dimenticato.

Gaza  @  19/03/2012 00:23:32
lawrence è molto bravo, uno dei migliori in questo genere di film, se non IL migliore, ma questo film non è un granchè come idea a mio parere, però c'è anche di peggio!

topsecret  @  03/06/2011 09:30:42
Che Martin Lawrence sia un tipo simpatico ed un attore dalla comicità efficace è fuori di dubbio (almeno per quello che mi riguarda) ma questa commedia non presenta particolare originalità nè divertimento appagante, risultando anzi poco gradevole e piuttosto statica.

Wolverine86  @  30/07/2009 23:21:29
Non ci siamo! Il mitico marthin questa volta floppa, non tanto lui quanto piuttosto il film.
La pseudoattrice Raven-qualcosa con la recitazione c'entra davvero poco.

ronaldinho80  @  20/07/2009 17:41:12
Trooooppoooo bruttoooo!

TopoXL  @  14/04/2009 13:48:30
vorrei chiedere ai geni che hanno dato 1 cosa si aspettassero da un fil del genere... un capolavoro da oscar??!!
in vece Ŕ un film nel SUO genere godibilissimo e assolve i compiti per cui uno decide di guardare un film cosý.

vale1984  @  05/04/2009 23:00:04
Abbastanza divertente e carino...senza infamia e senza lode ma ha anche dei momenti riflessivi. Ovviamente è il classico film americano sulla famiglia tipo "mulino bianco" con piccole incomprensioni e amore incondizionato per dei figli che non si conoscono troppo. Carino, soprattutto il figlio piccolo e il maiale...da famiglia!

ALESS!O  @  22/01/2009 10:51:58
Film per famiglie abbastanza carino.

marco9777  @  25/11/2008 17:33:44
mi spiace essere banale e citare il commento di un altro ma mi associo a "tristissimo. orrendo. ho resistito solo per 10 minuti.".. io forse sono arrivato a 30'.. ma solo perché nel frattempo facevo ginnastica..
lo consiglio per autopunirsi.. come cilicio mediatico

Gruppo COLLABORATORI Compagneros  @  20/11/2008 10:02:55
Tipica commedia americana "On the road".
Storia banale con lieto fine scontato fin dall'inizio.
Poca comicità e troppa demenza.
Lawrence si salva ma le altre recitazioni sono pessime.

benzo24  @  31/10/2008 18:13:58
tristissimo. orrendo. ho resistito solo per 10 minuti.

dagon  @  21/08/2008 19:31:23
tristissimo. "gag" telefonate e prevedibilissime.

collina  @  05/08/2008 21:01:32
lo ho travato molto divertente

Ultima risposta 15/08/2008 15.21.25
asile1  @  24/07/2008 22:32:09
Purtroppo nn arriva alla suff...qualke sorriso sporadico...
Bene lawrence,la symone' fa smorfie tutto il film e' odiosa..

1968 gli uccelli45 seconds of laughter5 e' il numero perfettoa herdade
il bambino e' il maestro - il metodo montessoriil colpo del caneil criminale
jesus rolls - quintana e' tornato!
se mi vuoi bene
the informer - tre secondi per sopravvivere