il richiamo della foresta (2020) regia di Chris Sanders

il richiamo della foresta (2020)

locandina del film IL RICHIAMO DELLA FORESTA (2020)

Titolo Originale: THE CALL OF THE WILD

RegiaChris Sanders

InterpretiHarrison Ford, Dan Stevens, Colin Woodell, Karen Gillan, Omar Sy, Raven Scott, Wes Brown, Cara Gee, Jean Louisa Kelly, Terry Notary, Preston Bailey, Michael Horse, Alex Solowitz, Stephanie Czajkowski, Adam Fergus, Brad Greenquist, Scott MacDonald, Anthony Molinari, Karl Makinen, Larry Cedar, Chase Victoria, Chris Graham, Kirk Geiger

Nazionalità
Genereanimazione
Al cinema nel Febbraio 2020

•  Altri film di Chris Sanders

Trama del film Il richiamo della foresta (2020)

La vita di Buck, cane di razza abituato al clima mite e alla tranquillità degli Stati Uniti del Sud, ha un'improvvisa svolta quando, per una scommessa persa, è venduto e spedito al Nord, come cane da slitta. Piegato all'obbedienza da un esperto allevatore, riesce a far fronte alle nuove esigenze e a sopravvivere alle privazioni e al clima inclemente. Ma qualcosa è cambiato in lui: nel suo comportamento riaffiorano istinti sopiti. Buck sente crescere, sempre più forte, il contrasto tra natura e educazione, tra amore per il padrone e slancio incontenibile verso la libertà.

Voti e commenti su Il richiamo della foresta (2020), 3 opinioni inserite

Bartok  @  22/03/2020 11:52:34
Buon film di azione e avventura, la trama non è nulla di nuovo o originale, visto che dal bel romanzo sono già stati tratti parecchi film, comunque questa nuova versione, impreziosita dalla presenza di harrison ford, si lascia seguire con piacere, inoltre sempre bello vedere come tema principale il rapporto uomo-animale e come bisogna sempre avere rispetto di loro e del loro mondo.

Wilding  @  22/02/2020 19:16:41
Ben confezionato, splendidi paesaggi, pur se..., è proprio il caso di dirlo, un pò "freddino".

Jokerizzo  @  21/02/2020 10:02:02
Promosso a pieni voti!

tolo tolouna storia d’arteunderwatervilletta con ospitivolevo nascondermi