hotel transylvania 3 - una vacanza mostruosa regia di Genndy Tartakovsky USA 2018

hotel transylvania 3 - una vacanza mostruosa (2018)

locandina del film HOTEL TRANSYLVANIA 3 - UNA VACANZA MOSTRUOSA

Titolo Originale: HOTEL TRANSYLVANIA 3: SUMMER VACATION

RegiaGenndy Tartakovsky

InterpretiAdam Sandler, Andy Samberg, Selena Gomez, Kevin James, David Spade, Steve Buscemi, Keegan-Michael Key, Molly Shannon, Fran Drescher, Kathryn Hahn, Jim Gaffigan, Mel Brooks, Asher Blinkoff, Sadie Sandler, Genndy Tartakovsky, Chrissy Teigen, Alison Hammond, Joe Whyte, Aaron LaPlante, Michelle Murdocca, Joyce Arrastia, Sunny Sandler, Tara Strong, Libby Thomas Dickey, Patrick Harpin, Craig Kellman, Jaime Camil, Joe Jonas, Chris Parnell, Fred Tatasciore, Kari Wahlgren

NazionalitàUSA 2018
Genereanimazione
Al cinema nell'Agosto 2018

•  Altri film di Genndy Tartakovsky

Trama del film Hotel transylvania 3 - una vacanza mostruosa

Nel nuovo film della Sony Pictures Animation, Dracula decide di concedersi una crociera con la famiglia e prendersi finalmente una pausa estiva. Il resto del gruppo si unisce a loro e, a bordo della crociera, i mostri si divertono moltissimo e partecipano a tutte le attivitÓ e le attrazioni di bordo: dalla pallavolo per mostri e i colossali buffet, alle insolite escursioni. Ma la vacanza da sogno si trasforma in incubo quando Mavis scopre che Drac si Ŕ innamorato di Ericka, misterioso capitano della nave, che nasconde un pericoloso segreto che potrebbe distruggere la razza dei mostri.

Film collegati a HOTEL TRANSYLVANIA 3 - UNA VACANZA MOSTRUOSA

•  HOTEL TRANSYLVANIA, 2012
 •  HOTEL TRANSYLVANIA 2, 2015

Voti e commenti su Hotel transylvania 3 - una vacanza mostruosa, 8 opinioni inserite

Testu  @  13/01/2019 21:10:43
Solito umorismo infantile. Se già i pretesti del primo e secondo film erano banali, quì lo sono ancora di più, sforando nel forzato totale. Sta cosa di mischiare mostri e umani lasciandoli mortali continua a non avere senso, comunque l'ambientazione vacanziera lo rende più divertente dei precedenti quindi si può dire che raggiunge la sufficenza anche questo.

Meglio non pensare che hanno cancellato almeno 2 progetti a Tartakovskyu per fare sta trilogia

maxi82  @  28/12/2018 09:23:42
Inferiore al primo ma più divertente del secondo...si ridacchia qua e là grazie ai protagonisti che più o meno sono tutti simpatici..più per under 14

davmus  @  23/10/2018 17:48:52
Ahimè son costretto a confermare il calo di qualità (e divertimento) rispetto ai precedenti.

topsecret  @  19/10/2018 22:07:48
Un terzo capitolo che punta tutto sui messaggi positivi di amore e di uguaglianza.
Gradevole, simpaticamente orchestrato, grafica discreta e ritmo fluido assicurano sorrisi e buonumore senza fronzoli...nonostante la poca originalità.

JohnRambo  @  14/09/2018 23:49:31
Carino ed un attimo forzato in alcuni punti, si lascia vedere per alcune gag e per i disegni e le animazioni. Mi è piaciuta molto la caratterizzazione grafica della "arcinemica", che ricorda i fumetti anni '20.

ferrogeo  @  28/08/2018 12:16:25
Visto coi miei due figli i quali si sono divertiti come dei matti.
Carina l'idea della vacanza in crociera.
A mio giudizio superiore al secondo capitolo ma inferiore al primo.

Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  @  28/08/2018 09:03:59
Peggior film della serie, scontato, noioso ed infarcito di scenette musicali per allungare il brodo. Tutto marketing e zero idee.

Wilding  @  27/08/2018 09:19:30
Una saga che non amo... anche qui, al suo terzo capitolo, continuo a trovarla banale e caciarola. Un pò troppo infantile. Under 12!!

la douleurla notte dei 12 annila prima pietrala scuola serale
m.i.a. - la cattiva ragazza della musicamacchine mortalimalerba
maria regina di scozia
mathera - l'ascolto dei sassimenocchio
suspiria (2018)the barge peoplethe old man & the gunthe other side of the windthe young cannibalstre voltitroppa graziatutti lo sannoun giorno all'improvvisoun piccolo favoreupgradevan gogh - sulla soglia dell'eternita'vice - l'uomo nell'ombra
voglio mangiare il tuo pancreaswidows: eredita' criminalezen sul ghiaccio sottilezombie contro zombie - one cut of the dead