hotel transylvania 4 - uno scambio mostruoso regia di Derek Drymon, Jennifer Kluska USA 2022

hotel transylvania 4 - uno scambio mostruoso (2022)

locandina del film HOTEL TRANSYLVANIA 4 - UNO SCAMBIO MOSTRUOSO

Titolo Originale: HOTEL TRANSYLVANIA: TRANSFORMANIA

RegiaDerek Drymon, Jennifer Kluska

InterpretiAndy Samberg, Selena Gomez, Kathryn Hahn, Jim Gaffigan, Steve Buscemi, Molly Shannon, Keegan-Michael Key, David Spade, Brian Hull, Fran Drescher, Brad Abrell, Asher Blinkoff, Ninja

NazionalitàUSA 2022
Genereanimazione
Al cinema nel Gennaio 2022

•  Altri film di Derek Drymon
•  Altri film di Jennifer Kluska

Trama del film Hotel transylvania 4 - uno scambio mostruoso

Drac e i suoi amici sono tornati, come non li avete mai visti prima d'ora! In questa nuova avventura, Drac deve affrontare l'impresa pi¨ terrificante di sempre. Un misterioso manufatto di Van Helsing va fuori controllo, Drac e il suo gruppo vengono trasformati in umani mentre Johnny assume le sembianze di un mostro. Drac, privato dei suoi poteri, e Johnny, felice per la sua nuova vita da mostro, fanno squadra per trovare una soluzione prima che sia troppo tardi. Con l'aiuto di Mavis e dell'esilarante gruppo di 'umani' capitanato da Drac, l'obiettivo Ŕ far tornare tutti all'aspetto originario, prima che la trasformazione diventi permanente.

Film collegati a HOTEL TRANSYLVANIA 4 - UNO SCAMBIO MOSTRUOSO

•  HOTEL TRANSYLVANIA, 2012
 •  HOTEL TRANSYLVANIA 2, 2015
 •  HOTEL TRANSYLVANIA 3 - UNA VACANZA MOSTRUOSA, 2018

Voti e commenti su Hotel transylvania 4 - uno scambio mostruoso, 5 opinioni inserite

biagio82  @  07/02/2022 00:15:31
i capitoli migliori sono ormai passati e si torna al livello inferiore del primo capitolo.
è un prodotto per bambini che mantiene lo spirito goliardico e una storia semplice ma che stavolta forse risulta un po' stanca di idee ed una storia più banale, ma come il primo e tutti gli altri film è adattissimo a far divertire i bimbi ed alla fine è questo l'importante.

Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  @  31/01/2022 01:05:37
Le idee erano già abbondantemente esaurite già col terzo capitolo, con questo quarto capitolo si inizia a raschiare il fondo. I personaggi, un tempo simpatici, ormai sono odiosissimi, e questa sorta di slapstick revival anni '20 è ormai così invadente da risultare fastidiosissimo. Direi che possiamo serenamente fermarci qui, con Drac & co.

topsecret  @  17/01/2022 11:03:23
Si è spenta la magia degli inizi ma si è riusciti a mantenere quello spirito di avventura "mostruosa" che ne fa un prodotto sufficientemente godibile.
Un passo indietro rispetto agli altri sequel, 2 o 3 rispetto al primo film, ma visione accettabile anche se non sempre spigliata e divertente.

Kyo_Kusanagi  @  16/01/2022 18:56:37
La stanchezza e la mancanza di idee si sentono tutte in questo film che forse è il più debole della serie. Qualche risata, Drac e tutti i personaggi di contorno sempre simpatici ma credo che questa serie abbia dato tutto.

weareblind  @  16/01/2022 09:29:56
Sono rimasto abbastanza stupito di trovare il film già su Amazon Prime. Queste serie, sempre, tendono a trascinarsi. Questa non fa eccezione, una bella serata con mia figlia davanti al video, ma nulla più.

non sarai solanostalgiaonly the animals - storie di spiriti amantiour father
the princessthe rescue - il salvataggio dei ragazzi
thor: love and thundertop gun: mavericktutankhamon. l'ultima mostra

DANNYBOYEDDIE & SUNNYL'OMBRA DELL'ALTROPERPETUITYWATCHER