homecoming - vendetta e seduzione regia di Morgan J. Freeman USA 2009

homecoming - vendetta e seduzione (2009)

locandina del film HOMECOMING - VENDETTA E SEDUZIONE

Titolo Originale: HOMECOMING

RegiaMorgan J. Freeman

InterpretiMischa Barton, Matt Long, Michael Landes, Jessica Stroup, Allen Williamson

NazionalitàUSA 2009
Generethriller
Al cinema nel Settembre 2009

•  Altri film di Morgan J. Freeman

Trama del film Homecoming - vendetta e seduzione

Quando Mike ritorna nella sua città natale con la sua nuova ragazza Elisabeth vengono accolti a braccia aperte da tutti, eccetto da Shelby che pensa ancora che Mike sia il suo vero amore. Quando Shelby prova a fare una mossa a Mike e scopre che ha un'altra ragazza, scoppia. Una notte Shelby investe Elisabeth con la macchina e la tiene in ostaggio a casa sua, mentre Mike cerca la sua ragazza a prova a fermare la sua ex a farle delle cose impensabili.

Voti e commenti su Homecoming - vendetta e seduzione, 5 opinioni inserite

alex94  @  16/09/2021 19:30:45
Un Misery non deve morire dove la motivazione letteraria viene sostituita da quella meramente sentimentale....
Un brutto thriller da seconda serata pieno di personaggi e situazioni assurde ed irreali,oltre che anche parecchio noioso.
Perfetto se soffrite di insonnia.

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  13/08/2021 17:22:08
Non è tanto la palese rielaborazione di Misery a tenere banco o una sceneggiatura scritta male che poco aiuta gli attori, ma è un film francamente che mi ha annoiato in lungo ed in largo. L'uniche sorprese sono appunto le scelte illogiche della scrittura che nei suoi errori perlomeno desta un po' l'attenzione dal coma in cui ti manda questo film. Da cestinare.

topsecret  @  03/06/2018 13:35:13
Un'altra pellicola che saccheggia MISERY come se non ci fosse un domani, presentando però delle grandi ingenuità e situazioni che mancano di una logica elementare.
Mischa Barton ormai è ben avviata a diventare una nuova icona del cinema thriller-horror, peccato che molte sue scelte cadano su sceneggiature di poco conto. Il resto del cast non ha grandi virtuosismi da mostrare, così come la regia che appare quasi televisiva e povera di idee.
Guardabile ma facilmente dimenticabile.

InvictuSteele  @  18/11/2017 11:46:47
Trama rubata a Misery, ovviamente una copia mediocre e di bassissimo livello, per un thriller televisivo abbastanza sciocco, recitato male (tranne la Barton che non è malaccio) e con scene davvero insipide. Un filmetto pieno di buchi di sceneggiatura e condito da momenti imbarazzanti, ma che in un modo e nell'altro si fa guardare, non annoia e addirittura risulta piacevole. Certo, va visto a testa spenta, tanto per trascorrere una serata e senza aspettarsi nulla. Brutto, anzi bruttissimo, ma scorrevole.

Invia una mail all'autore del commento ziokartella  @  21/11/2012 14:03:47
Impossibile non pensare a "Misery...", film e script non sono a questi livelli ma Homecoming è un film che si può tranquillamente guardare, senza farsi grosse aspettative.

Brava MB.