2035 - the mind jumper regia di Terence H. Winkless Bulgaria, USA 2007

2035 - the mind jumper (2007)

locandina del film 2035 - THE MIND JUMPER

Titolo Originale: 2035 - THE MIND JUMPER

RegiaTerence H. Winkless

InterpretiMaxwell Caulfield, Alexis Thorpe, Todd Jensen, Stefan Ivanov, Mike McCoy, Dimo Alexiev, Velizar Binev, Robert Blush, Dessi Morales, Stefan Shterev

NazionalitàBulgaria, USA 2007
Generefantascienza
Al cinema nel Gennaio 2007

•  Altri film di Terence H. Winkless

Trama del film 2035 - the mind jumper

Siamo nel 2035. Il Mondo Ŕ governato da uomini corrotti e senza scrupoli che controllano l'intera popolazione tramite un micro-chip posto nelle menti di ognuno. Distorcendo la realtÓ, fanno apparire la cittÓ come il posto ideale in cui vivere. In realtÓ si tratta solo di un cumulo di rovine. Tocca a un gruppo di coraggiosi ribelli risvegliare l'intera umanitÓ da questo incubo.

Voti e commenti su 2035 - the mind jumper, 2 opinioni inserite

topsecret  @  10/06/2014 20:03:15
L'ambizione di fare un film fanta-action si scontra con la povertà di mezzi e questo 2035 THE MIND JUMPER risulta ridicolo e privo di emozionalità valida per consentire una visione interessante e coinvolgente.
Effetti speciali raffazzonati, cast che mostra più fisicità che intensità artistica, storia poco originale e regia televisiva senza brio non garantiscono una riuscita accettabile.

Invia una mail all'autore del commento Lord_Lykos  @  11/06/2010 15:35:00
DIfficilmente do voti bassi, ma questo film (se si può chiamare tale) mi costringe per forza a dare un voto basso .-.
5 per incoraggiamento và .-.

10 giorni senza mamma7 uomini a mollo
bohemian rhapsodyborder: creature di confineboy erased - vite cancellatebts world tour: love yourself in seoulbumblebeecalcutta - tutti in piedicapri-revolutioncaptain marvelcartac'e' tempoc'era una volta il principe azzurrochi scriverÓ la nostra storia?city of liescocaine - la vera storia di white boy rickcold war (2018)colette (2018)compromessi sposiconversazioni atomichecopia originalecoppermancreed iicroce e delizia (2019)crucifixion - il male e' stato invocato
dafne
il professore e il pazzoil ritorno di mary poppinsil testimone invisibile
il venerabile w.
instant familykusama: infinityla befana vien di notte
la casa di jack
la conseguenzala donna elettricala douleurla favoritala fuga - girl in flight
la mia seconda volta
peppermint - l'angelo della vendetta