hide and seek regia di Masashi Yamada Giappone 2009
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
Ciao Paul!
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

hide and seek (2009)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

Dove puoi vederlo?

locandina del film HIDE AND SEEK

Titolo Originale: HITORI KAKURENBO GEKIJO BAN

RegiaMasashi Yamada

InterpretiMayuko Kawakita, Yukie Kawamura, Masahiro Usui

Durata: h 1.40
NazionalitàGiappone 2009
Generehorror
Al cinema nel Marzo 2009

•  Altri film di Masashi Yamada

Trama del film Hide and seek

"Creepy Hide-And-Seek" è uno strano gioco su internet che permette di entrare in contatto con un fantasma e di giocarci insieme a nascondino. Inutile dire che il gioco è tanto pericoloso quanto popolare e, ben presto, alcuni studenti scompariranno dopo averci giocato. Sulle loro tracce, una professoressa di liceo (ossessionata da un sogno ricorrente) che, venuta a sapere della nuova e strana moda, decide indagare.

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   4,00 / 10 (3 voti)4,00Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su Hide and seek, 3 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  

topsecret  @  21/08/2015 14:33:59
   4 / 10
Raccomandato dalla A.G.I.C. (Associazione Giapponese Insonni Cronici) questo (CREEPY) HIDE AND SEEK è una pseudo ghost story dal ritmo soporifero che tenta di miscelare il mistero con la tematica sociale di vite vuote, infelici, che hanno un passato ed un presente con cui fare i conti.
L'intenzione del regista, Masashi Yamada, di proporre qualcosa che unisca il classico con il moderno, unendo il folklore giapponese delle credenze orrorifiche con la tecnologia dei social networks, non sembra portare a nulla di concreto e la pesantezza della storia si nota perfino nella caratterizzazione di quello che dovrebbe essere il fantasma di turno, giovane donna con camicia da notte bagnata e capelli neri sul viso, che ha l'incedere di un bradipo paralizzato dalla vita in giù.
Praticamente non succede una beneamata mazza, se si escludono le poche e inefficaci apparizioni spiritiche, e la scelta di farlo durare un'ora e 42 minuti si rivela una disgrazia e uno scempio per tutti...testicoli compresi.
Se avete problemi d'insonnia allora vale sicuramente la pena, altrimenti il mio consiglio è quello di sorvolare e trovare qualcosa di diverso nella fornita filmografia jappo che non vi faccia rimpiangere il tempo perduto.

marfsime  @  19/05/2015 21:09:55
   1½ / 10
Un film che definire inutile è un complimento. Ennesimo plagio di The Ring e della moltitudine dei classici J-horror..con l'immancabile fantasma che cammina sul soffitto e che si presenta davanti alle vittime tutto bagnato d'acqua. Piatto come pochi e per nulla spaventoso..lasciate perdere.

Ciaby  @  19/01/2010 19:51:59
   6½ / 10
Horror abbastanza lento nella prima parte e, finalmente, sconvolgente nella seconda (terrore puro e suspense palpabole tra i corridoi sgombri e scuri, negli armadi). Purtroppo è troppo criptico per essere apprezzato appieno.

Funziona se non altro per la sua messa in scena tetra.

  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico


1049889 commenti su 50709 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimi film inseriti in archivio

7 BOXESBLIND WARCACCIA GROSSACHAINED FOR LIFECHIEF OF STATION - VERITA' A TUTTI I COSTICONFESSIONI DI UN ASSASSINOCONTRO 4 BANDIERECUGINE MIEDAREDEVIL - IL CORRIERE DELLA MORTEDAUGHTER OF DARKNESSDISAPPEAR COMPLETELYDOUBLE BLINDGIRL FLU - MI CHIAMANO BIRDGUIDA ALL'OMICIDIO PERFETTOI 27 GIORNI DEL PIANETA SIGMAINTIMITA' PROIBITA DI UNA GIOVANE SPOSALE DIECI LUNE DI MIELE DI BARBABLU'MERCY (2023)NOTTI ROSSEORION E IL BUIOOSCENITA'RAPE IN PUBLIC SEASANGUE CHIAMA SANGUESPECIAL DELIVERYSUSSURRI - IL RESPIRO DEL TERRORETHE BELGIAN WAVETHE DEVIL'S DOORWAYTHE EXECUTIONTHE GLENARMA TAPESTHE PAINTERTHE WAITUNA SECONDA OCCASIONEUNA TORTA DA FAVOLAUN'ESTATE DA RICORDARE (2023)VENDETTA MORTALE (2023)WHAM!

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net