gakko no kaidan: mononoke special regia di Kiyoshi Kurosawa, Norio Tsuruta, Akira Ogata, Shinobu Yaguchi Giappone 2001

gakko no kaidan: mononoke special (2001)

locandina del film GAKKO NO KAIDAN: MONONOKE SPECIAL

Titolo Originale: GAKKO NO KAIDAN: MONONOKE SPECIAL

RegiaKiyoshi Kurosawa, Norio Tsuruta, Akira Ogata, Shinobu Yaguchi

InterpretiTakenaka Naoto, Shibasaki K˘, Fukatsu Eri, Shigeyama Ippei, Ikewaki Chizuru, Nara Saori, Sud˘ Risa, It˘ Atsushi, Tsumabuki Satoshi, Ky˘no Kotomi, Mabuchi Erika, Kase Ry˘, Kat˘ Haruhiko

NazionalitàGiappone 2001
Al cinema nel Settembre 1941

•  Altri film di Kiyoshi Kurosawa
•  Altri film di Norio Tsuruta
•  Altri film di Akira Ogata
•  Altri film di Shinobu Yaguchi

Trama del film Gakko no kaidan: mononoke special

Quattro episodi: 1) Kaibyo˘ densetsu: One-piece "Nekota-san" yori (Legend of mysterious cat: from one-piece "Nekota-san"): l'anima di un gatto si incarna in una ragazza e va a trovare il suo padrone; 2) Naniga tsuiteiru (Something possesses): Quando due amiche per la pelle si separano per andare in licei diversi, una scorda l'altra, ma questa non dimentica e viene affetta da uno strano male che la porta al deperimento. 3) Oretachi no bunkasai (Our cultural festival): il membro di una band musicale incontra lo spirito di una trasgressiva insegnante che amava la musica e che lo spinge a cantare sul tetto della scuola. 4) Hanako san (id.): Ormai finito il liceo, alcuni ragazzi tornano ad invocare Hanako-san per cancellare un misfatto.

GAKKO NO KAIDAN: MONONOKE SPECIAL

non sarai solanostalgiaonly the animals - storie di spiriti amantiour father
the princessthe rescue - il salvataggio dei ragazzi
thor: love and thundertop gun: mavericktutankhamon. l'ultima mostra

L'OMBRA DELL'ALTROTHE HOUSE I LIVE IN