assassinio di una ragazza squillo regia di Hajime Sato Giappone 1963

assassinio di una ragazza squillo (1963)

Titolo Originale: HACHININ-ME NO TEKI

RegiaHajime Sato

InterpretiHisako Tsukuba, Tatsuo Umemiya

NazionalitàGiappone 1963
Al cinema nel Maggio 1963

•  Altri film di Hajime Sato

Trama del film Assassinio di una ragazza squillo

Una ragazza muore dopo aver consegnato a un medico un nastro che inchioda i capi del racket della prostituzione. Il medico si dÓ da fare insieme alla polizia per sgominare i banditi.

ASSASSINIO DI UNA RAGAZZA SQUILLO

gamberetti per tutti
ghostbusters: legacygli anni piu' belligretel e hansel
greyhound: il nemico invisibileil ladro di giorniil lago delle oche selvaticheil meglio deve ancora venireil richiamo della foresta (2020)impressionisti segretiin the trap - nella trappolala gomera - l'isola dei fischila mia banda suona il popla partita (2020)la vita nascosta - hidden lifel'agnellol'apprendistatol'hotel degli amori smarritilontano lontanolourdes (2019)lunar cityl'uomo invisibile (2020)marianne e leonard. parole d'amoremarie curie
memorie di un assassinonon si scherza col fuocooutbackpicciridda - con i piedi nella sabbiapromarequa la zampa 2 - un amico e' per semprequeen & slimrun sweetheart runsaint maudshow me the picture: the story of jim marshallsola al mio matrimoniosonic - il filmsono innamorato di pippa baccaspiral - l'eredita' di sawthe boy - la maledizione di brahmsthe gentlementhe grudge (2020)the new mutants
the old guardthe other lambthey shall not grow oldun figlio di nome erasmusvivariumvolevo nascondermiwaves